Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 1 di 2
Salve a tutti! Sono nuovo di qui, ma già da tempo un'estimatore della musica e della poesia di Mango. Ho 21 anni e mi kiamo Luigi, e spero di inseririmi bene in questo gruppo :) . Ieri sera ero al concerto di Reggio Calabria. Ke dire... Sono uscito entusiasta.... Fra i tre concerti d Pino ke ho visto lo reputo il migliore. Ben miscelato! Mentre il precedente tour era troppo bastato sulle canzoni di disincanto qua secondo me c'è il giusto mix! Pino è entrato con degli okkiali da sole e incappucciato. Un pò di incertezza all'inizio, qualke parola sbagliata, voce nn riscaldata :? , ma poi alla grande. Belle le canzoni alla chitarra, ottima idea! Ottimi arrangiamenti, perfette le luci, che si armonizzavano alla grande con le canzoni. Presenti molti membri del fans club che hanno mostrato striscioni ^_^. La scenografia particolare, con dei tronki che creavano un'aria piuttosto africana... Lo consiglio a tutti! 15 euro ben spesi davvero, tanto da voler tornare a vederlo a Messina in Fiera il 31 Agosto! Cosa ne pensate d venire e conoscerci li? :wink:
Un caloroso saluto a tutti! :D

Ciao, Luigi !!! :lol: :lol:
Anche io ho apprezzato l'ottimo mix di canzoni al concerto del 30/7 ad Abbadia, così come le tre chitarre assieme !!! :P :P

Posso essere sincero SU UN ASPETTO BANALE ???
NON MI SONO PIACIUTI GLI OCCHIALI di PINO !!! :evil: :twisted: 8)

CIAO A TUTTI
Ciao sedutoallombra,
sono Franco e ciò che volevo comunicarti non riguarda il concerto di Reggio Calabria:
mi è sorto spontaneo chiedermi che in questo forum c'è già l'amico Tommaso (che per ragioni di lavoro in questo momento è in Cina) registrato col nome di "Seduto all'ombra" (vedi lista degli utenti n. 32)