Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 1 di 2
RAGAZZI, STASERA SARò A CIVITANOVA MARCHE E IL SANGUE MI BOLLE NELLE VENE!!!!! :shock: :shock:
SONO EMOZIONATISSIMA E NON VEDOL'ORA DI RIASCOLTARE PINO DAL VIVO.
SE C'è QUALCUNO DI VOI CHE VERRà FATEMI SAPERE COSì MAGARI POSSIAMO CONOSCERCI DI PERSONA
:D PER TUTTI QUELLI KE CI SARANNO STASERA: BUON PARADISO!
POI CI "SENTIREMO" PER I COMMENTI...

una sola parola: S T U P E N D O ! ! !

Svegliatevi vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

T U T T O ! ! ! !

Nora

Una notizia su tutte E' STATA INSERITA DAL SILENZIO A UN BACIO, forse le nostre insistenze sono servite..........adesso dobbiamo fare inserire io ti vorrei parlare che è la più bella canzone del disco. (staff aiutaci).
Il concerto è stato bellissimo, in particolare la parte unplegged anche se giulietta stile country non mi fa impazzire.
La scaletta è buona anche se ci vorrebbero più medley dei successi e più canzoni sue vecchie o minori, e poi essendo un gran cantante oltre che autore mi piacciono molto le cover fatte a modo suo ( vedi Sting ).
La scenografia nella prima parte è costituita da pannelli di alluminio riflettenti che lasciano spazio poi ad una foresta di tronchi.
Gli arrangiamenti più rock del solito (bellissime bella d'estate e la rosa dell'inverno), buon inserimento e affiatamento di Carlo de Bei alle chitarre con il resto del gruppo.
Ci vediamo a pietrasanta!

Anch'io ho assistito a questo fantastico concerto :wink: ....mamma mia che emozione :D !!! E' stato una meraviglia..tra l'altro ho avuto la fortuna di assistere pure alle prove!!! :lol:
Molto belle la cover di Sting e Luce...che non mi aspettavo di ascoltare!!! :P

Luna del deserto

LUNA DEL DESERTO ERI ALLE PROVE??
C'ERO ANCH'IO..CHISSà SE ERAVAMO VICINE ?!
RAGAZZI , POSSO SOLO DIRE DI AVER AVUTO LA FORTUNA DI SCOPRIRE ANCOR DI PIù LA PROFESSIONALITà DEL NOSTRO AMATO PINO...
è STATO GRANDE, DALLE PROVE AL CONCERTO.
HA APERTO CON "FRANCESCO", ADRENALINA A MILLE E DA Lì è STATO TUTTO UN CRESCENDO.
LA PIAZZA GREMITA DI GENTE, EUFORICA ALL'ASCOLTO DELLA SUA VOCE.
QUANDO HA CANTANTO "SE CON UN T'AMO", LA MIA PREFERITA, è STATO DA PELLE D'OCA.UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE!
POI "LUCE", MERAVIGLIOSA."AUSTRALIA"( LA VERSIONE DAL VIVO è DECISAMENTE SUPERIORE ), MOMENTO IN CUI PINO HA BALLATO... BEATO CHI C'ERA.. è STATO SENSUALE DA MORIRE...
HO AVUTO LA FORTUNA DI STARE SOTTO IL PALCO E DI GODERMI OGNI MINIMA SFUMATURA DELLO SPETTACOLO...DI ASCOLTARE OGNI MINIMO PARTICOLARE E OGNI SUO RESPIRO...
NON RIESCO A RENDERE L'IDEA DI CIò CHE HO PROVATO, LE PAROLE NON BASTANO PERCHè è QUALCOSA CHE èNEL PROFONDO DELL'ANIMA E CHE VIBRA INCESSANTEMENTE REGALANDOTI OGNI ISTANTE EMOZIONI NUOVE, UNICHE, MERAVIGLIOSE.
NON ESISTE ARTISTA CHE POSSA FARE E DARE DI PIù.
RAGAZZI, MI AUGURO SOLO DI POTERLO RIVEDERE A CHIETI PERCHè CON LUI SI VIVE IN UN SOGNO.
GRAZIE PINO !!

ve ha scritto: LUNA DEL DESERTO ERI ALLE PROVE??
C'ERO ANCH'IO..CHISSà SE ERAVAMO VICINE ?!

Siiiiiiiiiii Ve....ero anche alle prove :wink: :lol: :o :D ...non potevo certo mancare...un'occasione così?!? :?: Forse eravamo vicine sul serio chissà...tra l'altro noto dal tuo profilo che sei di Pescara...dove io in quei giorni ero in vacanza!!! :wink: :lol: E che bella vacanza che è stata....con tanto di concerto di Mango!!! :wink: Cosa si può volere di più dalla vita? :lol:
Mango è stato davvero grandissimoooooooooooo!!!

Ah proposito....non so se hai notato, ma nei tavolinetti del bar accanto al palco c'erano dei bigliettini con scritti i nomi di chi li aveva prenotati e su uno c'era scritto MANGO :P ...però lui a cena non era lì...perchè io ho tenuto sempre d'occhio quel tavolino!!! eheh Chissà come mai?!? :?: :!: Boh...cmq ho fatto la foto anche al tavolino :lol:

Bacioni

Luna del deserto

Luna del deserto ho appena letto il tuo intervento, peccato non esserci incontrate prima sul forum, magari avremmo potuto conoscerci di persona a Pescara e poi condividere l'esperienza del concerto di Civitanova...
Beh, spero che la mia città ti sia piaciuta... piccolina ma carina di sera perchè ci sono diverse cose da fare, anche nei dintorni ..non so quanti anni hai ma ce n'è per tutti...
Al tavolino non ho fatto caso, so solo che l'ho seguito con lo sguardo da dentro la roulotte in cui era, credo , a scaldare la voce..mi sembrava avesse delle cuffie e ascoltasse della musica.
Più volte mi sono avvicinata sperando che uscisse, per fare una foto con lui ma...hodovutorinunciare per non perdere il posto in prima fila.
Ho scaricato + o - 50 foto su di lui.. tra le tante una in cui mi ha fatto una smorfia l'altra con la mano in tasca.. MERAVIGLIOSE!!! Potremmo cercare di scambiarcele, le mie non sono digitali ma magari con lo scanner... che dici?
Comunque indimenticabile. Alla fine del concerto ho aspettato sperando di poterlo salutare ma c'era troppa gente e credo che nessuno, se non i raccomandati :evil: abbia potuto farlo.
Tu pensa che, con la speranza che riprendessel'autostrada abbiamo anche aspettato un'ora al casello... ma nulla :cry:
sono folle? non so, ma per lui questo ed altro!! Ti consiglioi stare attenta se inseriranno finalmente Chieti..ne vale la pena perchè lì c'è una bellissima atmosfera e con Pio lì... ti lascio immaginare
Un abbraccio. Fatti viva.. al femminile vero? sarai mica un uomo... :roll:

SCUSATE......STO DIVENTANDO TROPPO INVADENTE MA DEVO FARLO..UN ELOGIO A SIRTAKI.... MERAVIGLIOSA..
GRAZIE PINO PER AVERLA CANTATA!
NON VI SCOCCIO PIù..PROMESSO!

ve ha scritto: Luna del deserto ho appena letto il tuo intervento, peccato non esserci incontrate prima sul forum, magari avremmo potuto conoscerci di persona a Pescara e poi condividere l'esperienza del concerto di Civitanova...
Beh, spero che la mia città ti sia piaciuta... piccolina ma carina di sera perchè ci sono diverse cose da fare, anche nei dintorni ..non so quanti anni hai ma ce n'è per tutti...
Al tavolino non ho fatto caso, so solo che l'ho seguito con lo sguardo da dentro la roulotte in cui era, credo , a scaldare la voce..mi sembrava avesse delle cuffie e ascoltasse della musica.
Più volte mi sono avvicinata sperando che uscisse, per fare una foto con lui ma...hodovutorinunciare per non perdere il posto in prima fila.
Ho scaricato + o - 50 foto su di lui.. tra le tante una in cui mi ha fatto una smorfia l'altra con la mano in tasca.. MERAVIGLIOSE!!! Potremmo cercare di scambiarcele, le mie non sono digitali ma magari con lo scanner... che dici?
Comunque indimenticabile. Alla fine del concerto ho aspettato sperando di poterlo salutare ma c'era troppa gente e credo che nessuno, se non i raccomandati :evil: abbia potuto farlo.
Tu pensa che, con la speranza che riprendessel'autostrada abbiamo anche aspettato un'ora al casello... ma nulla :cry:
sono folle? non so, ma per lui questo ed altro!! Ti consiglioi stare attenta se inseriranno finalmente Chieti..ne vale la pena perchè lì c'è una bellissima atmosfera e con Pio lì... ti lascio immaginare
Un abbraccio. Fatti viva.. al femminile vero? sarai mica un uomo... :roll:

Ciao Ve :wink:

peccato non esserci sentite prima avremmo potuto conoscerci!!! :-) Davvero carina la tua città....non mi dilungo troppo in questo spazio perchè non voglio annoiare gli altri utenti con cose personali....dunque se ti va di scrivermi ti lascio la mia e-mail: elisaesilvia@tele2.it !!!
Così se ti va possiamo scambiarci pure le foto come mi hai già proposto anche tu....io ne ho fatte una 20 con la digitale del mio ragazzo, e circa 37 con la mia che poi devo farmi scannerizzare...ma devo ancora sviluppare!!!
Riguardo il concerto è stato davvero mitico...come sempre!!! Anche a me sarebbe piaciuto riuscire a scambiarci due parole dopo il concerto....magari farmi fotografare insieme...ma purtroppo niente da fare neanche questa volta!!! :cry: Io però non mi arrendo...sono sicura che prima o poi ne avrò l'occasione!!! :D
Aspetto con ansia le date del tour invernale...con la speranza che ve ne sia almeno una nei dintorni!!! Ora ti saluto.....
Un bacione da Luna del deserto

p.s. al femminile....mi chiamo Silvia ed ho 22 anni!!!

ok luna, ci sentiremo presto via mail!! :D
Ragazzi, non c'è nessun altro che ha da dire qualcosa sul concerto??? daiiiii raccontatemi le vostre emozioniiii ! è cosi bello condividerle!
ciao a tutti

Cara Ve, ero anch'io a Civitanova Marche. Mi spiace che non ci siamo conosciute! (in quei giorni ero dalle tue parti e non avevo a disposizione Internet).
Ti assicuro che per salutare Pino e fare una foto con lui non serve essere raccomandati: io ci sono riuscita sia ad Abbadia San Salvatore che a Civitanova perchè ha tranquillamente ricevuto senza alcuna fretta gli iscritti al fanclub, dopo il concerto. Disponibilissimi e cordialissimi anche i suoi musicisti, i coristi e i tecnici.
Se ci si guarda un pò intorno si ritrovano gli amici conosciuti agli altri concerti e se si chiacchiera con i vicini trovi sempre qualcuno del forum e si fa amicizia e questo bellissimo clima rende ancora più suggestiva la serata e i saluti, alla fine, durano ancor più del sempre emozionantissimo concerto!
Speriamo di vederci a Chieti; io spero di andare anche a Foggia. Tu e gli altri: fatevi avanti e presentatevi! Ciao, Renza.

E' vero nonostante fosse visibilmente stanco dopo le grandi performance dei concerti ha sempre accolto tutti noi iscritti al Fans Club con la sua dolcezza e disponibilità infinita, in tutte le tappe di quest'ultimo tour!!!! :lol:

LICIA

Ciao Renza,
quando ho parlato di "raccomandati" non intendevo assolutamente criticare Pino, :oops: non volevo intendere assolutamente che lui riceve solo persone raccomandate, bensì che ci sono sempre persone che, parenti o amiche di qualche persona della sicurezza o qualcuno del servizio, alla fine di uno spettacolo hanno più facilità ad incontrare l'artista.
Ho avuto il privilegio di incontrare Pino e so quanto egli sia disponibile con i suoi fans, e quanta dolcezza regala mentre parli con lui...
Semplicemente non sempre le circostanze permettono di incontrarlo, come fu al concerto a Miglianico, in cui Pino andò via immediatamente...
Non prendete assolutamente le mie parole come polemica.
Comunque ci incontreremo presto ad uno dei prossimi concerti... speriamo che sia prestissimo!
Chieti sicuramente, se andràin porto.
Ciaooooooooo. Veronica

Finalmente ho le foto!!! :wink: Che belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllloooooooo!!! :lol:
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron