Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 2 di 2

Ancora oggi, dopo un anno e 8 mesi, ogni volta che attraverso la piazza di Civitanova Marche mi sembra di rivedere Pino, di sentire in qualche modo la sua presenza.
Uffa! E' possibile che io sia sempre perseguitata dalla nostalgia?
Cinzia

:cry: e io cosa dovrei dire che in quella piazza ci abito??????????? :wink: mamma che emozione!!!!!!!ancora ricordo quel giorno.....speriamo che ci sia anche quest'anno col nuovo lavoro!!! :wink: io ero li dalle 17 30,ho visto le prove ed ho filmato quasi tutto il concerto!!!(maledetta batteria de telecamera che no è durata abbastanza!!!!!)l'ho filmato quasi sempre in primo pianoooo!!!!!!!da mangiareeeee!!!!ora basta altrimenti.....bacio bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:

Che bello raga, che fortuna che hai avuto manghite!(a parte la batteria! :evil: )
Loredana

c'ero anch'io a Civitanova, vedere le prove è stata una grande emozione che non dimenticherò mai! Io purtroppo non avevo la videocamera ma ho fatto una miriade di foto.
Un abbraccio.
Veronica
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti