Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
18 messaggi Pagina 1 di 2
Ho letto l'aggiunta di una nuova data.Ci sarà a Sessa Aurunca in provincia di Caserta il 13 Settembre.
Ho contattato via email il comune e spero che mi diano più informazioni.Appena so qualcosa vi farò sapere!
Penso di aver fatto cosa gradita a molti del forum,tipo anto,Daniele,Ivana e corregionali!
COME SONO CONTENTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'emozione continua!!!!!!!!!Wowwwww!!!!!
A presto!Maura

Grazie Maura.Speriamo tanto che vada tutto bene e che il concerto ci sia:-)anto

Arrivo in Italia l'11...ma spero di non perdermi questa tappa...sara' anche l'ccasione per tornare in una delle regioni che amo di piu'...la Campania.
E vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommaso
Ciao maura,sono contento di questa tappa di Mango,primo perche' e' vicino napoli,secondo perche' ti rincontrero'!!!
Se sai qualcosa di piu' specifico fammelo sapere. Alle 17.00 saro' li' ad aspettare tutti voi!!!
Grazie!! Un bacio fortissimo!!!
Mi raccomando,al concerto, sempre piu' pazza!!!!

Ecco alcune informazioni circa questa nuova data in Campania:
Si terrà a Piazza XX Settembre,confermato per Lunedì 13 Settembre.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.
L'ingresso è persino libero!!!!!!!!!!!!Gratuito!!!! :D :shock: :D
Se volete altre info il numero di telefono è:0823/937538
l'email:centroservizigallo@inwind.it

Se trovo altro ve lo farò sapere!!! :lol: :lol:
Baci,Maura :)

Raga oggi è ormai mercoledì.i giorni non passano più!
Lunedì potrò bissare e non sono nella pelle!!!!!
Chi ci sarà di voi?Io sarò con quasi la mia solita compagnia!Non vedo l'ora!Ascolto di continuo il nuovo cd più la versione live di Sentirti!
Sono con la mente proiettata a lunedi!
Voglio vivere ogni emozione fino alla fine!No nvedo l'ora di incontrarvi sotto il palco!Contattatemi via email se vi va cosi ci becchiamo sotto il palco! :lol:
UN bacio,Maura
Saro' li' alle 17.00,spero d'incontrarti! Per riconoscermi bastera' aspettare la canzone "TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO" poi vi renderete conto stesso voi............
Ciao a tutti e a un grazie a Mango che ha legato il mio cuore con la sua musica!!!!!
Un bacio
ps Maura mi raccomando .... piu' pazza che mai!!!
Aspetto di leggere il tuo cartellone. eh si

Ciao Maura.Anche se è abbastanza vicino a Benevento non credo che potrò esserci il 13 a Sessa.Purtroppo nessuno può accompagnarmi!sic!!Mi raccomando, scatenatevi anche per me.Sarò con voi con il pensiero e un po' vi invidierò :cry: :-)anto

Ragà, sarà una autentica pazzia, ma a Sessa Aurunca domani, se le coincidenze ferroviarie saranno clementi e dopo un viaggio un po' disagevole, ci sarò anch'io. Verrò apposta da Firenze con una grande voglia di riascoltare e salutare Pino.

Se poi per miracolo o per grazia ricevuta succedesse davvero che riesca ad arrivare in tempo per il concerto (serbatemi un posticino :wink: !), dopo, ci sarebbe qualche buona anima che mi dia uno strappo fino alla stazione di Sessa Aurunca - Roccamonfina (dista da Sessa Aurunca circa 10 Km: questione di 10 minuti)?
Ho il treno per il ritorno alle 3,58! Che il cielo me la mandi buona.

Comunque vada, buona vita a tutti.

d.Max

Caro d.Max,domani sarò a Sessa Aurunca,dovremmo essere in quattro ma stasera potrei avere la conferma di un'aggiunta!Se rimarremo in quattro potremo accompagnarti noi!Il mio cel,anche se provvisorio(ho perso l'altra scheda!!! :( ma la riprenderò!!!!) è 3295734506 se hai bisogno di qualcosa contattami anche via email!!
Sono troppo entusiasta all'idea di conoscerti!!!!!Bellissimo!!!
A domani,in ogni caso,passaggio o non passaggio!Fammi sapere,
un abbraccio,Maura :)

Un cartellone è pronto,l'altro dev'essere ancora pensato!!!Entro domani preparerò tutto e si partirà!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!Sto pensando già a domani sera quando conoscerò altri del forum,rincontrerò Pino,rincontrerò di nuovo gli splendidi Baraonna!!!!!Non riesco più a pensare ad altro!Oggi sicuramente sarà una lunga giornata!!!L'attesa aumenta il desiderio di una nuova serata live!!
WOW!!!!!!!!!A domani! :D

Non riesco a trovare una frase seria da scrivere sul cartellone!!!No so perchè ma forse la tensione per domani mi impedisce di pensare!
Sapete darmi qualche suggerimento e poi me la vedo io?Ma naturalmente entro la metà mattinata di domani,devo avere il tempo di farlo!!Spero nel mentre di riuscire a risolvere da sola!!!!
Grazie,Maura

...aggiugno:l'ho appena trovata!grazie ugualmente!!!!!
Ce l'ho fatta!!!!!!!

Dopo una intera notte di viaggio, sono appena tornato a casa. E' stata una odissea, ma ne valeva la pena.
Scrivo anche per rincuorare e ringraziare ancora gli amici che mi hanno dato uno strappo fino alla stazione di Sessa Aurunca (distante 8 Km dal paese). Sono stati così premurosi da dispiacergli davvero di lasciarmi lì. Ho passato il tempo guardando le stelle (anzi, la stella: se ne vedeva, infatti, solo una; forse, la mia "buona stella"? :wink: ), ascoltando la notte e... pregando. Chiedendo anche per voi tutti amici un sereno ritorno a casa. E spero che sia davvero stato così. Grazie ancora.

Per quanto riguarda il concerto, Pino era in formissima e ha cantato come solo lui sa fare. Le perle? Beh, è sempre più difficile trovare qualcosa che spicchi davvero in un concerto che ha sempre avuto livelli molto alti. Secondo me, c'è stato un duetto fra chitarra e virtuosismi vocali di Pino che è stato da brivido; poi, i pezzi unplugged sono stati molto apprezzati da tutti.
Per quanto mi riguarda, Forse che sì forse che no un capolavoro, da essere messa fra le opere d'arte della canzone.
L'unica nota negativa: per l'esiguità degli spazi e per gli animi che si stavano accendendo non è stato possibile salutare Pino. O forse, bisognerebbe dire, visto dalla sua parte, che a Pino non è stato consentito di ricevere l'affetto vivo di noi fans dopo il concerto? Penso che anche a lui in fondo dispiaccia non vederci.

Un bacione particolare a Michela. Dio benedica te e la famiglia che tra poco formerai. Ti ha sciolto, vero, la dedica di Pino? Una bella emozone.
Beh, cari amici, per ora è tutto e come al solito, buona vita a tutti.

d.Max

Solo in questo momento trovo il tempo di ... rilassarmi un pò (ahi! il lavoro!!!): Che dire di ieri sera al concerto di Sessa Aurunca? Per me che
era il primo di questo nuovo tour è stato a dir poco strabiliante:
1) Pino in forma smagliante (peccato per quel moscerino proprio nell'occhio! siggh..)
2) Scenografia semplice ma apprezzatissima
3) Luci davvero eccelse (i riflessi sul castello medievale di fronte quasi incantavano distogliendoci dallo spettacolo nello spettacolo)
4) Carlo De Bei: che acquisto!, Mamma mia!!!
5) I Baraonna sempre validissimi
6) Graziano non è ridimensionato: anzi pare che un po' di concorrenza e rivalità faccia rendere meglio!
7) Il mio compaesano Giancarlo è un "number one"
8) Nello: come sempre parla poco ma ficca bene!
9) Inutile sprecare parole per il "mitico" Rocco: se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
10) Che piacere rivedere tutti gli amici: Anna, Dora, Ivana, Daniele, Peppe, Katia, la new entry Mariangela da Napoli e lasciatemi dire che ho conosciuto da vicino quella persona immensa di D. Max (spero di soffermarmi maggiormente al prossimo concerto).
RISULTATO FINALE: SERATA INDIMENTICABILE!!!!
Bacioni a tutti.
Franco (Nola).

Adesso sono un attimo riposato (anche se ho sempre "quel dondolio" non da fumo a fuoco, ma da sonno a coma profondo che chi mi vede mi scambia per uno zombie).

Mi sentivo semplicemente in dovere di esprimere un grandissimo apprezzamento per tutti i musicisti che permettono sempre che un concerto di Pino sia qualcosa di indimenticabile. Grazie delle ore di bellezza che ci regalate.
Un grazie particolare per la simpatia e il calore umano di Rocco :D !

d.Max

P.S.: grazie, Franco, delle tue belle parole. Anche per me è sempre un grande piacere conoscere persone come voi tutti, pazze per Pino!
Alla prossima!

BASTA VI PREGO ! NON SCRIVETE ALTRO SUL CONCERTO DI PINO A CASERTA :cry: MI STO SENTENDO MALE ED IN COLPA PER NON ESSERE VENUTA , CI TENEVO MOLTO MA PURTROPPO GLI IMPEGNI DI LAVORO MI HANNO BLOCCATA :cry: MI AUGURO DI RIFARMI NEL TOUR INVERNALE E POI SAREI FELICISSIMA DI INCONTRARE TUTTI VOI :P SONO NUOVA DEL SITO MA SEGUO PINO DALL' 88 :D :D LO PREFERISCO AGLI ALTRI PERCHE' E' SEMPLICE NEL SUO MODO DI EESSERE E POI NON E' UN MONTATO COME TANTI ALTRI :lol: INSOMMA PER ME E' IL MASSIMO CHE LA MUSICA POSSA OFFRIRCI OGGI.

:oops: :oops: P.S POSSO DIVENTARE VOSTRA AMICA ? :oops: :oops:
18 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti