Ciao a tutti volevo raccontarvi seppur in ritardo del concerto tenutosi a Corato BA il 06/08/04.
Parto con il sottolineare la presenza evidenziata anche da un articolo redatto sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oltre 30.000 persone, atmosfera unica per un coinvolgimento globale da stadio,ricordo i cori di persone provenienti dal fondo dell’immensa piazza, le mani che dire, un ovazione immensa verso il cielo,cantavano tutti ,meraviglioso.
Non conoscendo nessuno del forum ero li in piazza solo con altri amici fino a quando dopo l’inizio del concerto al termine della canzone Francesco Pino a letto come di consueto gli striscioni del fans club e non, ringraziando tutti in particolare ricordo Angelo Celeste.
Io urlando suddetto nome già precedentemente letto nel forum, ecco che mi ritrovo una ragazza è li la mia meraviglia, io pensavo fosse un nome e cognome di un uomo invece il nik di una splendida ragazza di nome Licia ,cosi mi hanno accolto erano tutti li molti del fans club e del forum ,
eravamo in tanti non l’avrei mai immaginato,
in passato non avevo mai vissuto concerti con amici del fans club adesso non ne posso fare più a meno.
Ritornando al concerto la scaletta non includeva a differenza di oggi Dal Silenzio a un Bacio ,acustica perfetta Pino in perfetta forma come tutta la band. :D
I grandi successi sovrastavano la voce di Pino lui esterefatto non poteva fare a meno che farci cantare ricordo il suo sorriso interscambiava energia con tutti e noi li pronti a gratificarlo .
Ricordo un bambino forse 3 anni cantava Rondine e Ti Porto in Africa era un angioletto già fans.. :D
Alla fine del concerto Pino ha ringraziato salutando anche la gente più nascosta , sui pali della luce pergiunta ect.. :!:
Tutti noi del fans club siamo riusciti ad entrare nel retro palco per incontrarlo ma purtroppo causa di un servizio d’ordine non molto efficiente per l’occasione ,soltanto io ed un altro fans siamo riusciti ad incontrarlo in roulotte ci ha offerto da bere poi …MAGIA..
Saluto di cuore Leonardo Licia Uriel Cirant e tutti coloro che mi hanno permesso di sentirmi a casa Pino per aver ascoltato ed esaudito il mio più grande desiderio nonché sogno.
Ed il viaggio continua… :lol:
…Grazie Pino solamente se ci sei comincia sempre un nuovo amore…
ELE 77