Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ieri sono stata a Ripalimosani,in provincia di Campobasso.Nella cornice di questo piccolo paesino medioevale,Pino e il suo gruppo hanno tenuto un bellissimo concerto,La gente era collocata un po' dappertutto,poichè la piazza non era molto grande,ma sono venuti in tanti,dal Molise e anche,come me,da altre parti d'Italia!Abbiamo passato,come dice Pino all'inizio dei suoi concerti,due ore e mezzo circa di intense e belle emozioni che abbiamo condiviso con lui e tra di noi!Non vedo l'ora di recarmi alla prossima data,già mi mancano tutti.Un saluto particolare ai 4 ragazzi di Termoli(precisamente due coppie)che ho conosciuto ieri e con i quali ho fatto una chiacchierata dopo il concerto!Alla prossima!

A quanti concerti sei arrivata, cara Anna? :o :!:
Quale sarà il prossimo?Pontecorvo e Casape o per caso vieni anche a Spinazzola?
Comunque, non trovi anche tu che sia stupendo girare l'Italia per assistere a spettacoli che ti sembrano ogni volta emozionanti e unici, :!: scoprendo e riscoprendo anche le bellezze della nostra nazione :o ?
Ci sono tantissimi centri poco noti che hanno però qualcosa di comunque suggestivo :o e si tramutano in splendide cornici quando la straordinaria musica del Nostro riecheggia nell'aria e colma di brividi, calore, fascino e intensità l'atmosfera! 8) :) :!:

Con emozione unica ieri 12 agosto con la mia famiglia ( 4 figli giovanissimi ed entusiasti ) nel piccolo e romantico paesino Ripalimosani ho seguito senza distrazione il concerto dell'artista e poeta Pino - Mango.
E' raro che io seguo concerti in piazza perchè noiosi e ripetitivi ma il nostro Mango è l'unico che fa vivere emozioni perchè è vero , comunica la sua anima con le sue canzoni e la sua musica sempre in modo originale ed unico per gli arrangiamenti e l'interpretazione mai eseguiti allo stesso modo
Incredibile e da brividi è stata l'esecuzione di Mediterraneo : :D :D
Conto di seguire il prossimo concerto a Caserta e spero di ascoltare la favolosa C U O R E
Mango sicuramente è l'artista più serio del palcoscenico italiano, schivo , saggio , intelligente perchè misura sapientemente le sue uscite dalla televisione bombardata da centinaia di personaggi frivoli , raccomandati e senza personalità artistica .
Saluto tutti quanti voi e con cuore il nostro artista Mediterraneo
da Isernia Teresa
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron