Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
3 messaggi Pagina 1 di 1
Spettacolo stupendo e straordinariamente consueto, solo così si può definire ogni concerto di Pino: consueto per la scaletta e lo stile, straordinario per l'unicità interpretativa.
Anche ieri le emozioni non sono mancate....in una piccola e splendida Siderno dal grande cuore assetato di voglia di evadere dalla routin quotidiana.
Una piazza ricolma di vita, mandata in visibilio da un Pino Mango doc, ha risposto in modo eccellente ed adeguato ad ogni input ricevuto, tra la commozione e la compiacenza generale. 8)

Approfitto per salutare: Antonella,Gianluca,Alessia ed Andrea di RC, Mimma di Cittanova, Stella del Sud e tutti coloro che leggono il forum ed hanno manifestato la voglia di entrare a far parte della grande famiglia del fan club.
Un grazie particolare voglio estenderlo a Silvana (APT) ed al marito Piero, due splendide persone che sulla via del ritorno mi hanno consentito di passare dal profondo sonno.....al magico sogno............... :wink:

Grazie Pino per concederci così tanto, senza di te la vita non avrebbe lo stesso sapore, ci dai l'opportunità di fare nuove e belle conoscenze, sei unico ed insostituibile! :oops: :lol:

Un caloroso saluto a: Rocco, Graziano, Nello, Giancarlo, Carlo, Simona, Rosa e Delio :wink: CIAO -LoryCS-

...Proprio così Lory, un gran bel concerto :!:

La piazza colma di gente, le mani che si innalzavano al cielo , e le nostre voci che si univano .... che dire, semplicemente straordinario!!!!

E poi lui con la sua voce , la sua carica che ti coinvolge e la sua danza!!!!
Splendida poi l'interpretazioni di Se con un t'amo, la gente l'ha ascoltata in silenzio per tutto il tempo e alla fine si è elevato un grande applauso che ha attraversato il cuore di ognuno di noi!!

Insomma una serata all'insegna dell'emozione e della commozione, proprio come mi aspettavo!

Grazie Pino per la serata che mi hai regalato ieri sera :!:
Grazie per le emozioni che mi hai fatto assaporare, un mix di gioia, commozione, ansia, batticuore...,
Inoltre saluto gli amici del forum che ho avuto piacere di incontrare :!: :wink:
E'stato bellissimo, abbiamo condiviso tutti assieme le stesse emozioni ognuno interpretandole a modo suo, ma comunque come dice Lory, emozioni che ci hanno portato a un passo tra il sogno e la realtà :!:

Ciao amici a presto
***Stella......del Sud***

Grazie alle vostre sensazioni espresse in questo topic posso anch'io sognare un pò, visto che per quest'anno non potrò seguire personalmente il Nostro in tour!!!
Sono contenta di sapere che come sempre Pino viene accolto dai calabresi con il calore e l'amore che merita, tanto da potersi sentire a casa propria!!!
Grazie ancora :D :D :D
Manu
3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti