Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Anche io sono stato al concerto di Pino Mango a Siderno, questo e' stato l'ottavo , che dire sempre piu' emozionante ed entusiasmante come al solito ,la sua voce le sue poesie cantate mi hanno incantato per tutta la durata del concerto,sono stato in compagnia di una fan accanita che con l'occasione voglio salutare ...ciao Stella del sud ed un saluto a tutti quelli del fan club che quella sera erano assiepati li d'avanti al palco,al prossimo concerto spero presto,baci.

......E già, come ho già scritto in un altro topic è stato semplicemente straordinario!!!!!! 8)

Un saluto anche a te rondine kr!!!

...Ci sarà di sicuro un'altra tappa dove poter vedere il Nostro cantare, io confido nel tour invernale!!!!! :D :wink:

Ciao stella,mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia risposto.Se dovessi avere notizie sul tour invernale ,tienimi informato....a presto Pino. :D
Buonasera a tutti! Sn nuova di questo forum ma sn una delle accanite fan ke erano sotto il palco a Siderno. Ho letto le mail cn le opinioni su quella fantastica serata. Veramente spettacolare!! D'altra parte da un cantante di questa portata nn ci si poteva aspettare altro ke una serata così. Ha una voce cn cui riesce a fare quello ke vuole e dei testi poetici. Ho seguito il concerto cantando tutti i testi ma ho assaporato ancora di più alcuni momenti seguendo cn gli okki kiusi e abbandonandomi alla sua voce. Mi ha emozionato veramente tanto!! Stavo quasi piangendo nel vedere ke lì sotto il palco c'erano tante persone ke condividevano la mia passione. Era come essere in famiglia!! Ringrazio indirettamente i fan ke mi erano vicini e ke nn conosco. Ho avuto la fortuna di essere in seconda fila e poi in prima grazie a una fan ke mia ha letteralmente trascinato dal braccio. Proprio un concerto da nn dimenticare. Il 13 agosto 2003 Sn andata a Gioia Tauro e spero ke x me diventi una tradizione seguire, quand'è possibile, i suoi concerti. Ciao a tutti! :lol:

Benvenuta! E spero di avere la tua stessa fortuna, quella di assistere ad una tappa del "Ti porto in Africa tour" almeno nella parte invernale, che mi dicono ci sia...lo spero tanto,Pino non può saltare Roma..

Ciao Laura 83, ricordo benissimo di te eri vicinissima al nostro gruppo, abbiamo anche parlato, ricordi? Noi siamo quel gruppo di fan arrivati a Siderno da Crotone,con noi c'era anke Stella del sud ,la ragazza che ti prese per il braccio cantando ad alta voce le meraviglie di Pino.Spero tanto di rivederci ancora ad un altro dei concerti del nostro Mango.Ciao a presto.

Ciao rondine*kr! :) Mi ricordo di te, eri proprio vicino e se nn mi sbaglio mi hai kiesto se faccio parte del fan club e come vedi sn entrata nel forum.
Mi ricordo anke di stella*del*sud cn cui abbiamo cantato tutte le canzoni. E' stato un concerto grandioso e spero ke ce ne sia presto qualcun altro possibilmente in provincia di Reggio!!!
Ciao e alla prossima :!: :lol:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron