Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao,amici del forum!Possi dire con assoluta certezza di aver trascorso il più bel weekend di ferragosto della mia vita!Tutto all'insegna del nostro Pino,con i concerti di Pontecorvo e Casape.Come sempre,le emozioni che lui e il suo gruppo mi hanno trasmesso sono state sensazionali,ho trascorso due giorni di immensa felicità!Inoltre mi ha fatto un enorme piacere rivedere Katia e Peppe e di aver conosciuto nuovi,meravigliosi amici come Michela,Tatiana e Roberto e mando a tutti un bacio grandissimo!Non sono ancora sicura di quale sarà la mia prossima data,ma non vedo l'ora che arrivi.Ciao e a presto! :D

ciao anna, quanto ci dispiace non esserci stati a casape... attendiamo di sapere tutti i particolari... stiamo controllando altre date x vedere se sarà possibile rivedere pino.. e sicuramente anche te!
ci sentiamo un grosso salutone Simona e Davide :lol:
Proprio vero: ferragosto fantastico!
Cogliendo l'occasione di alcuni giorni di ferie ho fatto la follia di partire da Torino per assistere a ben due concerti!! :P
Oltretutto piacevole anche per aver visto 2 paesini laziali (Pontecorvo e Casape) che non conoscevo.
Il concerto di pontecorvo, tra l'altro, è pure stato preceduto dai fuochi d'artificio che hanno reso ancora più suggestivo l'inizio del concerto!
Bravissimi tutti i musicisti e naturalmente i Baraonna :wink: !
Pino sempre al massimo: non si risparmia mai!
Affascinante quando ad un certo punto toglie i sabot per ballare sotto le note di "come l'acqua"...
Ancora una volta grazie ed infiniti complimenti.
Un grande saluto a Katia per aver condiviso queste emozioni con me!
Angela

Bellissimissimissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Due giorni due concerti!!
Che dire di più? Hanno detto tutto le due tizie qua sopra (ndr Anna e Cuore). Due concerti bellissimi, lui sempre bravissimo e in forma, e questo spettacolo che non ci stanchiamo mai di vedere.....
Eravamo un bel pò in entrambe le date....
Un bacio affettuoso alle mie amiche/i vecchie e nuove (Anna, Miki, Cuore e Alfredo, Leo e Carla, peccato che non c'era Dora, Elisabetta, Giuseppe e anche Max venuto da Firenze, etc etc etc).
E siccome so che qualcun altro ci legge qui su questo forum.... un bacio anche a loro! :wink:

E adesso.... tutti a Caserta!!
kiss kiss. Katia
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti