Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Scrivo con la febbre addosso ma con la vitalità che solitamente mi lascia ogni concerto di Pino.
Purtroppo ieri tutto si è svolto nella fredda umidità..... anche se nel modo impeccabile e trascinante di sempre!
Il palco per fortuna era al coperto consentendo il normale svolgimento della serata.
Non c'è stato il solito iter dei bis: sono stati inglobati in un unico concerto per evitare di perdere del tempo prezioso a favore della nostra incolumità fisica.....
Finalmente ieri, (purtroppo solo alla fine del concerto) ho finalmente potuto dare corpo all'anima.... ho conosciuto parte delle splendide persone che fruiscono di questo forum.

Un caloroso saluto a tutti! Siete meravigliosi! Ciao Lory :lol:
:cry: :cry: :cry:
Avrei dovuto esserci anch'io a Pontecagnano!
Purtroppo il mio lavoro mi ha impedito di esserci!
...PER AVERMI DEDICATO "AMORE PER TE" :oops: !!E IO ALLORA TI MANDO UN MARE DI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO...PER DOMANI!!!

Ebbene sì, l'Africa questa volta era un pò bagnata.... abbiamo annegato i deserti.... e, se la scaletta è sempre la stessa, le emozioni vanno sempre più in ascensore!!! Pino & C.: vi avevo già ammirati ad Abbadia e a Civitanova, ma ieri sera dieci volte più bravi!!!
Mi dispiace per Lory che si è ammalata. Rimettiti presto!
Grazie a te, solerosso e ciao a tutti, Renza.
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti