Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Ieri sono stato al concerto tenuto al teatro si Verdura a Palermo.
Mango ha dato il meglio di se stesso, riesce sempre a stupire, bellissima Sentirti completamente rinnovata, La rosa dell'inverno e Come monna Lisa.
Inoltre anche se Mango era evidentemente influenzato, ha cantato stupendamente, senza risparmiarsi.
Grandi anche tutti i musicisti ed i vocalist (per adesso in 3).
Andiamo alle note dolenti che non dipendono completamente dal nostro:
-Il teatro era piccolo per il numeroso pubblico di Mango è impressionante come ancora dopo tutto il suo successo, venga ancora sottovalutata la sua notorietà.
-Davanti al palco vi era una grande ringhiera che non permetteva l'avvicinamento a Pino e per questo lui era incavolato, infatti quando tutti si sono alzati per ballare, c'erano sempre le statue di bronzo che gridavano di sedersi; Mango invece rispondendo alle statue ha detto che stare in piedi fa bene e grazie a lui mi sono preso una piccola soddisfazione nei riguardi di alcune persone che vanno ai concerti solo perchè non hanno nulla da fare e non per ammirare l'artista e per partecipare al concerto.
-Al termine del concerto Mango ha fatto cenno di andare dietro il palco in modo da poter avere i nostri autografi (dato che non potevamo avvicinarci al palcoscenico) e con mia sorpresa ho visto che riuscivano ad entrare solamente i parenti delle guardie del teatro; per un attimo mi sono vergognato di appartenere alla mia città.
-I biglietti erano soltanto mille e molte persone sono rimaste fuori dai cancelli.
Un'organizzazione da parte del comune PESSIMA.
Ritornando al concerto mi sono divertito, mi sono commosso con "Non moriremo mai" e "Gli angeli non volano", bellissime.
Adesso aspetto solo che esca il dvd per poter rivivere quei momenti indimenticabili.
CIAO A TUTTI.

Ciao Salvo,

Io purtroppo non sono andato al concerto, solo all'ultimo ho saputo che era stato spostato al verdura!!!
giorni prima avevo chiamato Ricordi Mediastore per info Biglietti e la risp è stata negativa! allora ho perso la speranza!!
Il giorno stesso del concerto ho saputo dello spostamento al Verdura... Allora un barlume di SPERANZA si e' acceso...
Ma purtroppo era troppo tardi! :cry:
Spero cmq che ritorni prestoin Sicilia... :D

Ciao salvo
Una domanda ...sai per certo se uscirà davvero il DVD di DISINCANTO TOUR?
Nei forum di altri siti di Pino è da mesi che se ne parla ma nessuno sa se e quando verrà commercializzato.
Se hai notizie fammi sapere
Grazie per ora
MANGONIANO
Ciao Mangoniano,il dvd è prossimo ad uscire.Non so dirti la data precisa,ma è sicuro!

Grazie Anna
Allora lo aspetterò con ansia...spero che oltre al DVD commercializzino il prodotto anche in cassetta VHS ..xchè io non ho il lettore DVD (EHEHEHEHEH) :oops: 8)
Ciao e grazie ancora

MANGONIANO
Ciao Salvo...
Sono Antonio, e scrivo dalla Germania... Quest´estate sono stato - come ogni anno - ad Agrigento per vacanza. Anch´io ero lì al concerto... devo dire che È stato fantastico... solo che come dicevi tu, l´organizazzione era come era... se capisci?! Dove eri seduto?? io in seconda fila...
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti