Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao,finalmente sono riuscita ad entrare nel forum!
Ascolto la musica di Mango da qualke anno,ma mi sono avvicinata ancora di piu' dopo aver visto 2 suoi concerti,quello del 2/08 ad Adrano(Ct)e quello di Palermo,quest'ultimo mi ha emozionato moltissimo.
e' stato un concerto stupendo,Pino e' stato grandioso!..ma come ha detto Salvo di Palermo in un messaggio di qualke settimana fa,l'organizzazione da parte del comune, lasciava molto a desiderare,sopratutto per quanto riguarda i biglietti,io avevo kiamato il comune x informarmi, visto ke sarei arrivata da Catania in treno, se i biglietti fossero ancora disponibili,bhe' mi hanno detto ke i biglietti erano esauriti alla prevendita,ma nel botteghino del teatro sarebbero stati disponibili dalle ore 19.00!...balla colossale!!!...sono arrivata li alle 18.20 e c'era un cartello con scritto biglietti esauriti!!..bella organizzazione complimenti!!
per fortuna dopo tanto parlere hanno capito ke il problema era il loro e nn il mio e mi hanno fatta entrare!!..avevo una gran paura di rimanere fuori e di ritornare a Catania pensando di aver fatto un viaggio a vuoto,ma fortunatamente quella sera ero li,in terza fila a fare il pieno di emozioni con la bellissima voce di Pino!!!
Scusate lo fogo!!

anke io c'ero ............ che fatica per entrare .............. ma ne è valsa la pena .............. Australia e nella mia città furono i brani d'apertura!
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti