Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
87 messaggi Pagina 1 di 6
Ragazzi, ho letto da poco che ci sarà a Roma il concerto che aspetto da mesi, non potete capire come sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ci sarà? Non vedo l'ora di vedervi e conoscervi!!!
Emanuela

aspettavo questa data da tanto, e non potrò farne a meno :P

Ovviamente ci sarò anche io, accompagnata da sorella e pupa... e qualche amica :o)))

baciotto
Raffa*Diana

ciao rondine!!

ci troveremo lì :wink:

Ma come ci riconosceremo???

inventiamoci qualche segno convenzionale... che so... un fazzoletto rosso legato al braccio :wink: o qualcosa di simile.. sinceramente a quest'ora non mi vengono tante idee :wink: magari domani..
baciotti a tutti
e buona notte :D
Raffa*Diana

Beh se ci vediamo oggi almeno ci conosceremo prima del concerto e dovrebbe essere più facile vederci lì...

ciao Melina,
hai visto che alla fine ci siamo trovate?
bella serata ieri... :wink:

Si, ci siamo viste e sono molto contenta... bella serata? si, bellissima. Sai era la prima volta che vedevo Pino di persona, appena è entrato ha fatto l'effetto che mi aspettavo, è stato strano vederlo lì davanti a me... dopo un pò, però, ascoltandolo e riconoscendo la sua voce, mi è sembrato quasi strano non averlo mai incontrato prima, perchè ho capito ancora di più che in realtà lo avevo avuto accanto ogni giorno, per strada, a casa, in macchina...ovunque potessi portare la sua musica, la sua voce, che ha accompagnato tutte le mie emozioni.

Pino ti ringrazio per essere stato gentilissimo con tutti noi... e grazie per le belle parole dette a proposito dei tuoi fans.... :oops: :oops: soprattutto quelli del forum...

Non vedo l'ora che arrivi il 4 dicembre.. Emanuela.

la prima volta....
ha un sapore indimenticabile :wink: :)

Ho incontrato Pino alla Feltrinelli a Roma per la presentazione del libro. Parlando con Rocco ho scoperto che il concerto di roma si terrà probabilmente all' Auditorium il 4 dicembre. Spero che la notizia venga confermata. Chiaramente se ci sarà il concerto formeremo una nutrita rappresentanza del Mango.it Forum. Magari anche qualche segno di riconoscimento :D :D :D
Speriamo che lo staff ci tenga aggiornati

fabrizio
http://cocaerum.splinder.com

Anch'io ho chiesto conferme allo staff riguardo al concerto a Roma..anche perchè nessuno sa dirmi niente per i biglietti... Se sapete qualcosa fateci sapere!!!
Ma allora eravamo tanti del forum alla Feltrinelli!

fabryfan ha scritto: Ho incontrato Pino alla Feltrinelli a Roma per la presentazione del libro. Parlando con Rocco ho scoperto che il concerto di roma si terrà probabilmente all' Auditorium il 4 dicembre. Spero che la notizia venga confermata. Chiaramente se ci sarà il concerto formeremo una nutrita rappresentanza del Mango.it Forum. Magari anche qualche segno di riconoscimento :D :D :D
Speriamo che lo staff ci tenga aggiornati

fabrizio
http://cocaerum.splinder.com



Perchè scrivi questo?
Il concerto è confermato già da qualche settimana e la notizia è
stata riportata dallo staff nella sezione Date tour...
quindi bisogna solo chiamare l'Auditorium e sapere quando inizieranno le prevendite....

Che il tuo nome sia nuovamente in me....

Ciao ragazzi! sono claudia, una fan di Pino dalla nascita e tanto cara a siti come "intime distanze" e "flor de verano"!
Ma per vari motivi non ho più potuto scrivere nel web!
Sono lucana come Pino, ma studio a Roma da 2 anni!
Ho avuto la fortuna di incontrare Pino per ben 4 volte fra cui quest'estate a casa sua a lagonegro!
L'altra sera ero anche alla feltrinelli per la presentazione del libro a Roma, sapevo che tanti di voi c'erano ma non sapevo come riconoscervi! :oops:

Sono però contentissima che tanti di voi ci saranno anche al concerto a Roma e vorrei tanto conoscervi per andarci poi insieme!
anche perchè sono sola ed unica fan di Pino tra i miei amici!
un bacio a tutti voi.... :D :D :lol:

Ciao a tutti, ragazzi... un baciotto particolare a Lauly, Aly_dettaILaria (poi mi spiegherai com'è uscita fuori sta Ilaria :lol: :lol: :lol: )e a Melina... :wink: ..
Per quanto riguarda il concerto di Roma, lo staff mi ha confermato il 4 dicembre come data e l'Auditorium come struttura.. ma è inutile chiamare il suddetto perché non ne sanno niente... ho provato anche a farmi un giro sul sito, ma riportano eventi fino alla fine di novembre.. perciò magari c'è solo da pazientare qualche giorno...
MA COME SI FA???? io non ci riesco.. vorrei già avere il biglietto in mano.. e la mia FOLLE paura è di non trovarli.. o di trovarli allo sprofondo dell'auditorium, da dove si vede piccolo piccolo... mah.. io aspetto ancora un paio di giorni.. poi ci vado :wink: .. la pazienza non rientra decisamente tra le mie virtù, specialmente quando si tratta di Pino :wink:
Au revoir mes amis...

.. per il segno di riconoscimento, cosa ci inventiamo????
---fazzoletto rosso?
---bandierina?
---spilletta?

...Ehi! cosa ne dite se ci facciamo una specie di tessera anche noi che scriviamo sul forum???? con la nostra foto, il nostro nick e il nostro vero nome??
.. e magari anche il simbolo della città dalla quale veniamo.. per Roma, no la lupa, ve prego.. SONO LAZIALE!!! :wink: :wink: :wink:


BACIOTTI
vado a prendere le pesti a scuola :wink:

A presto,
Raffa*Diana
87 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti