Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
87 messaggi Pagina 2 di 6

Rondine, un premio alla tua simpatia!!! Sei fortissima..Ricambio il bacio e speriamo che entro poco si trovino i biglietti...
Forse sono poco informata sui topic riguardanti la scaletta del tour estivo, e forse in quello invernale cambieranno, ma qualcuno potrebbe riportarmela? (con infinita gentilezza!!!)... per riconoscerci al concerto va bene tutto...

Un saluto a tutti siamo nuovi nel forum, ne abbiamo sentito parlare alla feltrinelli, alla presentazione del libro. Siamo Paolo e Rossana un saluto a tutti.

Appena avete notizie sui biglietti scrivete mi raccomando :)

CIAO!!!

Sabbia e Nuvole hai ragione. In effetti non avevo letto. Consultavo quasi quotidianamente la sezione NEWS. Avrei potuto pensarci... :?
Comunque vada per il segno di riconoscimento. Basterebbe un appuntamento nei pressi dell' AUDITORIUM e poi potremmo entrare tutti assieme, chiaramente con un bel po' di anticipo.

Baci
Fabrizio
http://cocaerum.splinder.com

E' un'ottima idea secondo me, per metterci d'accordo su dove e quando c'è tempo.....sperando che prima riusciamo a trovare i biglietti!!!

rondine71 ha scritto: [color=yellow]Ciao a tutti, ragazzi... un baciotto particolare a Lauly, Aly_dettaILaria (poi mi spiegherai com'è uscita fuori sta Ilaria :lol: :lol: :lol: )


Allora il nick è nato cosi..... :

Alla Feltrinelli dopo che Pino è stato intervistato, hanno chiesto se qualcuno aveva delle domande da fargli. Ovviamente non potevo tacere in questa occasione, mi conosci no Raffa? :lol: Cosi mi son "prenotata" :wink:
Prima di me c'era una signora (non sò se sia iscritta in questo forum) che era al massimo dell'emozione. Non si spiegava benissimo ed era molto agitata :shock: ; ad un certo punto gli dice qualcosa tipo "il tuo amore è nell'aria" ma, un pò la sua emozione, un pò il microfono che non funzionava ottimamente, fatto stà che tutti, incluso Pino, abbiamo capito "il tuo amore è ilaria"...
cosi Mango un pò "allarmato" :D ha detto "EH???? MA CHI E' ILARIA??"
e lei, con un filo di voce "no ILARIA! Nell'ARIA.. scusami sono emozionata".. :oops: :oops:
Tutti si son messi a ridere e Pino ha fatto una battuta tipo "ahhh infatti.. me credevo.. mò chi era Ilaria??!" :D

Dopo qualche minuto si è avvicinata la "ragazza-valletta" per passarmi il microfono, cosi nn ho potuto risparmiare la battuta ...
"ciao Pino, sono ILARIA!" :lol: e Pino "AHHHHH ECCOLAAAAAAAA" :lol: :lol:
Tutti si son messi a ridere e cosi ho proseguito la mia domanda inerente al FANTASTICO UNICO BELLISSIMO DUETTO TRA LUI E LUCIO...

viva Pino! e pure ME! :lol:
Ragazzi ma qualcuno a qualche notizia sui biglietti del concerto a Roma??!!
Sul sito del Parco della Musica, nel programma meanche è menzionato!!
e dei biglietti nessun rivenditore ancora mi sa dire nulla...

Purtroppo è già da un pò che cerchiamo notizie...ma niente! Nei topic precedenti, infatti, abbiamo espresso la nostra preoccupazione perchè i giorni passano e non vogliamo perderlo questo concerto. Che dire, cerchiamo ancora e chi sa qualcosa avverta!! Un bacio a tutti...Emanuela

Ok grazie!! speriamo che qualcosa si sblocchi.... :cry:

Aly_dettaIlaria ha scritto:
viva Pino! e pure ME! :lol:

Ciao ILARIA :lol: :lol: giù le zampe per favore, Pino è SOLO MIO!!!!
ok, calme, calme, scherzavo (mica tanto :wink: ) :lol: :lol:
A parte gli scherzi... Ciao Aly, grazie per le foto :lol: :lol:
però per favore mi rimandi in grande quella in cui siamo io e Laura con lui, così la stampo e me la incornicio?? Giuro che poi la pianto di romperti :wink:
Un baciottone anche a Melina, e grazie per i complimenti, mi hai fatto arrossire :oops: :oops: :lol: :oops: :oops:
.. per il concerto, niente di nuovo sotto il sole.. comincio ad innervosirmi..... :evil: :P :lol:
Da lunedì, tempesto talmente tanto di telefonate l'auditorium che mi venderanno i biglietti in anteprima per disperazione :wink: :lol:

Salutoni a tutti
Besos
Raffa*Diana

Ah sei tu! C' ero e ti faccio i complimenti per la prontezza!

Fabrizio

HO IL BIGLIETTO!!!!!!!! PER CHI ANCORA NON CE L'HA AFFRETTATEVI PERCHE' CREDO CHE VADANO VIA COME NIENTE!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi scuso se è da molto che non scrivo nel forum ma il 4 dicembre ci sarò anch'io ed avrò molto piacere di conoscere tutti voi... come ci riconosceremo allora???

Ciao Manu... sono Raffa... essendo iscritta anche al fans club, approfitterò SPUDORATAMENTE :wink: della possibilità di entrare prima per vedere le prove... quindi sarò lì, insieme a mia figlia e mia sorella, intorno alle 17,30.. se non mi perdo :wink: se anche tu sarai lì per quell'ora e vedi tre sconvolte in ordine crescente di grandezza.. ci avrai trovate :D :D :D
baciotti
Raffa*Diana

Anch'io sarò lì prima....

ehi, allora ci incontriamo di sicuro!!! :D :D :D
Baciotti, Emanuela.. e un abbraccio forte forte.. hai visto che alla fine ce l'abbiamo fatta????
:D :D
ps ho scelto la platea perché da lì posso correre sotto il palco a fine concerto... ricordo benissimo che nel 1998, nonostante fossi incinta :wink: , mi sono arrampicata sulle casse per stringergli la mano :wink: ..
... se non è follia questa :D :P :D
baci a tutti
Raffa*Diana
87 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron