Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
87 messaggi Pagina 5 di 6

peccato anch'io avrei voluto unirmi a quelle pazzarelle di francesca e stefania!!!!!!!ma sono contento che abbiate trovato una posizione migliore!altro che ministero... :wink: baciiiiii

Beh, non si potrebbe cercare di prendere i posti tutti insieme la prossima volta!?? Chissà quando.... però è un'idea, a me piacerebbe molto stare vicino a tutti voi!
Cmq devo dire che non posso lamentarmi più di tanto, da dove stavo io si vedeva vicinissimo!!! CHE BELLOOOOOOO
PINO FAI UN ALTRO CONCERTO A ROMA......DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un'altro concerto a roma si....ma non all'auditorium!!!!!

Ehi ragazzi.. così mi confondete :oops: :oops: :oops:
grazie Stefy, grazie Fede.... ma in fondo non ho fatto altro che cercare di dare voce alle emozioni che Pino da sempre fa vivere in me...
Fede, hai ragione, è stato troppo forte quando mi ha detto "mò devi stare tutto il tempo così?!?!?"... ti assicuro che ci sarei stata.. a costo anche di farmi picchiare da voi :wink: :wink: :wink:

...oh... io non so voi.. ma ancora non mi riprendo :wink: :wink:
Baciotti da una
Raffa*Diana ancora in coma profondo.. e già in crisi d'astinenza :wink: :wink:

torno a commentare il concerto in sè...

ho visto un Mango carico di energia, in forma, una voce perfetta.
la scaletta, almeno per me, era di sicuro successo....quelle canzoni arrivano dritte al cuore!
ho cantato tutto il tempo, rivivendo doppie volte quelle sensazioni.
un momento indimenticabile è stato "SENTIRTI", wow che sorpresa! :D

scaletta perfette si...avrei però voluto tanto sentire"nella mia città" o "credo"..magari al posto di sirtaki,che è comunque una bella canzone..vabbè ma sono contento cosi!ho visto un mango in gran forma e anche simpaticone!

Ciao a tutti ragazzi ,
penso che l'orchestrina in fondo abbia svolto il proprio lavoro ,
pagandone comunque le conseguenze,
le chiamo cosi relativamente,
per causa di una cattiva informazione ,
da addebitarsi certamente non a loro o allo staff di Mango.
Forse era meglio andarsi a lamentare al botteghino. :!:

Un fortissimo saluto ed abbraccio

Emanuele 77

:D :D

Questo è il mio primo messaggio ma trovo inutile ripetere quello su cui altri hanno già dibbattuto a sufficenza (vedi litania lunga mezz'ora non pubblicizzata su nessuna locandina).
Voglio invece ringraziare Sirtaki_76 che mi ha dato 30/40 anni......ne ho 50 e mangio pane e Mango dal 1980. :D :D :D

Tornando alla splendida serata per la quale avevo aperto il topic

le canzoni che Pino ha cantato sono fra le più belle, è stato emozionante ascoltare quelle più vecchie, così come quelle di "Ti porto in africa", Pino è stato eccezionale..ma questo senza alcun dubbio lo sapevamo! Ho notato che quasi tutte erano movimentate, divertenti, ........da ballare! Io ho saltato sulla poltrona tutto il tempo! So che un concerto non può bastare...però io ho sentito tanto la mancanza di canzoni come la bellissima Un'altra acqua, la commovente Primavera, la stupenda e vibrante Immersione in te, o Intime distanze, per non parlare di Mia madre...fa restare senza fiato così come la dolcissima Gli angeli non volano.. quelle che ti fanno il cuore pieno di emozione, mi sarebbe piaciuto inoltre ascoltare Le onde s'infrangono, Passeggera unica..e l'inno all'amore più bello:Non moriremo mai...e tante altre..

Chiedo troppo forse???????????????
Un bacio a tutti!! Grandissimo Pino......................Emanuela

a me il concertino iniziale è piaciuto..a me piace quel tipo di musica

...ma vi prego non saltatemi addossoooooooooooo

Non farti vedere in giro allora!!! AHAHAH :D :D Scherzo!

voi che ne pensate della scaletta?

ottima scaletta!l'avevo già letta nel topic sul concerto di mantova e ne ero rimasto entusiasta!non mi aspettavo che in scaletta ci fosse luce(peccato che ne abbia cantato un pezzettino!)l'ho già detto..sentivo la mancanza di "nella mia città",ma va bene cosi dai!

Riascoltando Pino stamattina, mi sono accorto di quanto nutre la mia anima la sua poesia e le sue canzoni. sono solo messaggi di amore e di una vita serena.

Speravo tanto facesse Disincanto.... vabbe pazienza, il mio cuore era gia scosso abbastanza... :o

Un abbraccio a tutti.

Sai Eleonora e' proprio una bellissima idea cercare per la prossima volta di stare tutti vicini..pensa che tifo da stadio possiamo regalare al nostro!
:lol: :D :lol: :D :lol: NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Ciao Ivan allora ci vedevi anche tu a me e Francesca scatenarci come due matte?Be' tutte due avevamo la MANGHITE malattia molto contaggiosa stai attento perche' forse gia' te l'ho attaccata e non solo a te!ha ha ha !! :wink:
Raffy sei anche umile come Pino sei grande!
UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI :D
87 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti