Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
87 messaggi Pagina 6 di 6

stefania non c'è malattia più piacevole della manghite!ben venga!

Ciao bellissima..
guarda che qui la manghite ce l'abbiamo tutti capito?!?! :D :D :D :D
Sapessi quanto mi sono scatenata io!! Ma non abbastanza.....ci vuole un altro concerto, Pino esaudisci il mio desiderio?????? Scherzi a parte, la prossima volta tutti vicini ci faremo ricordare! Stefi un bacione grandissimo e spero di rivederti presto..

Ciao a tutti.. ciao Stefy, sei troppo dolce, mi stai riempiendo di complimenti!!! :oops: :oops: :oops:
.. e comunque..
VIVA LA MANGHITE!!!! se le malattie sono tutte così, voglio diventare ipocondriaca!!! :P :P :P

...Ragà... i fans di Renato si chiamano sorcini... e per i fans di Pino????
non ci viene in mente niente per autodefinirci????

.. non mi dite Manghiani perché.. NUN ME PIACE!!! :P :P :P
.. che dite, lanciamo un sondaggio?????

PEr Emanuela: una scaletta come quella che hai lanciato nella tua risposta è un sogno pressoché irrealizzabile.. io comunqe ci aggiungerei "se mi sfiori", "stai con me" "sospiro".. e sai quante altre...
al limite, possiamo proporgli di venire a cantare a casa mia :wink: ,
se i costi per un teatro sono troppo alti.. :wink:
Baciottone,
aspettati le foto, sto litigando con il pc che non me ne fa vedere alcune.. i primi piani che gli ho scattato quando stavamo nei "sotterranei"sono venuti benissimo!!! delle altre, qualcuna è un pò mossa.. peccato.. ma ero talmente partita che non so nemmeno come ho fatto a fargliene :wink: :wink:
aribaciotti
Raffa*Diana

bella proposta rondine!dai come ci definiamo noi fans di mango?rispondete in tantiiiiiii

Che ne dite di "rondinelle"? :wink:
Sarebbe bello pero' anche un nome attinente al suo ultimo album ma non mi viene in mente niente...ma forse piu' tardi vediamo se mi si accende un idea..ora corro a programmare il video per registrarmi il live di videoitalia stasera! :D UN BACIO A TUTTI

Ciao ragazzi,volevo un' informazione: ke vi ricordate il nome di quella canzone ke ha cantato Pino all'auditorium in cui ad un pezzo dice:QUESTA LINEA DEL CUORE NN E' NELLA GIUSTA ONDA...dovrebbe essere una frase del genere,vi kiedo aiuto anke se sarò stata poco kiara spero ke abbiate capito...GRAZIE :( :( :( :( :( :(

Ciao Fede... forse ti riferisci a "Sentirti", in particolare a una strofa che sulla sua discografia non "risulta", c'è invece nella versione cantata da Patty Pravo..
esattamente dice

" La linea del cuore
è di pessimo umore
ma le tue labbra digiune
non sanno dov'è il perdono"

... se non è questa, al momento non so come aiutarti :D

STEFYYYYYY!!!! se mi propongo come tua schiava per il resto della mia vita, mi fai una copia dell'intervista di questa sera???
non ho SKY e non ho trovato un'anima pia che me la registrasse... :cry:

TI PREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOOOOOOO!!!! (come si fa la faccetta speranzosa????)
.... ok, vado a piangere davanti al mio inutile televisore... :cry:
Baciotti da una Raffa*Diana
tristisssssssssssssima
kisses

fede ha scritto: Ciao ragazzi,volevo un' informazione: ke vi ricordate il nome di quella canzone ke ha cantato Pino all'auditorium in cui ad un pezzo dice:QUESTA LINEA DEL CUORE NN E' NELLA GIUSTA ONDA...dovrebbe essere una frase del genere,vi kiedo aiuto anke se sarò stata poco kiara spero ke abbiate capito...GRAZIE :( :( :( :( :( :(



Confermiamo che si tratta di SENTIRTI,
comunque il testo completo lo trovi nella sezione discografia
alla seconda traccia del singolo di Ti Porto in Africa.

Saluti dallo staff del mango.it
[i]"LA LINEA DEL CUORE E' DI PESSIMO UMORE.."
IL SINGOLO NON L'AVETE PRESO.. EH?
BELLISSIMISSIMA!!!!!

Lo sapevo..era Sentirti.. ma non ne ero sicura.
STEFY...............se mi unisco a rondine in ginocchio la fai anche a me la copia??????????????????????????????????? Scherzooooo anche se mi dispiace tanto averla persa!! :cry: :cry:
Per Natale sapete cosa ho chiesto prima di tutto?? LA DISCOGRAFIA CHE MI MANCA DI PINO, non è difficile, non me ne mancano tanti... beh questo concerto mi ha messo ancora più voglia di ascoltarlo SEMPRE!

Ciao sono FEDE.Vi ringrazio è proprio quella la canzone xkè rileggendo la strofa ke mi ha scritto RONDINE71 ho rifatto mente locale......Un bacio e un abbraccio a tutti.A presto......FEDE

le mie foto del concerto.....tutte nereeee :twisted: :cry: ma potevo immaginarlo con quella schifosa macchina fotografica!e vabbè fa niente tanto chi se lo scorda quel concerto!
87 messaggi Pagina 6 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron