Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
87 messaggi Pagina 3 di 6

PRESIIIIIIIIIIIIIII

ragazzi!!!! EVVAI fiuuu!!!

ma scusate la domanda scema .... e poi come ci si arriva all'Auditorium??? :oops:

.. e perché scema??? se calcoli che io ho saputo perdermi da viale Regina Margherita a prendere la tangenziale... :D :D :D

comunque, se vai sul sito dell'auditorium, c'è una mappa fatta veramente bene.. talmente bene che me la sono stampata anche io :D
e se c'è qualcuno di voi che ha bisogno di un passaggio, tenendo conto che parto da Torbella Monaca e vado prestissimo :wink: fatemelo sapere.. in macchina ho due posti liberi e ovviamente Pino nel cd :D :D :D :D

Baciotti
Raffa*Diana

:D E FINALMENTE PURE NOI L'ABBIAMO PRESIIII

:D

PENSO DI FARE COSA GRADITA RIPORTANDO LE INDICAZIONI SU DOVE SI TROVA L'AUDITORIUM E COME SI RAGGIUNGE TRATTE DAL LORO SITO; COME HO GIA' SCRITTO SULL'ALTRO "TOPIC" GRADIREI PERO' SAPERE DALLO STAFF PERCHE' LE PRIME 14 FILE DELLA PLATEA ERANO GIA' RISERVATE PRIMA DELLA VENDITA, GRAZIE. CIAO A TUTTI.
max

"dal sito dell'auditorium di roma"

L'Auditorium Parco della Musica è a ROMA in viale Pietro de Coubertin, nei pressi del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano.


L’Auditorium Parco della Musica, situato nel quartiere Flaminio, al Villaggio Olimpico è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:


Autobus

910,Capolinea Termini/Piazza Mancini
53, Capolinea Piazza Mancini/Piazza San Silvestro
217, Capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Termini
231, Capolinea P.zza Mancini P.le delle Canestre (Villa Borghese) solo sabato e domenica
Linea "M", Capolinea Stazione Termini/Viale Pietro de Coubertin (Auditorium) dalle ore 17 fino al termine dell'ultimo spettacolo. Partenze ogni 15 minuti.

Tram

2, Capolinea P.le Flaminio/P.zza Mancini

Metropolitana

Metro A fermata Flaminio poi tram 2
Ferrovia Roma-Nord, fermata Piazza Euclide

Auto

G.R.A. uscita Flaminio Saxa Rubra, direzione Corso di Francia
Lungotevere Flaminio/Viale Tiziano, altezza Palazzetto dello Sport
Presso l'Auditorium Parco della Musica c’è ampia possibilità di parcheggio, con posti riservati ai disabili.

Siamo arrivati al grande giorno!!!!!! DOMANI LO VEDIAMO ......... NON VEDO L'ORA. Ho letto moltissimi commenti di chi ha assistito ai concerti precedenti nelle altre città, parlano di qualcosa di spettacolare!!!! Ma questo non mi sorprende....non potete capire come stooooooooo................ :D :D :D :D

Melina ha scritto: Siamo arrivati al grande giorno!!!!!! DOMANI LO VEDIAMO ......... NON VEDO L'ORA..non potete capire come stooooooooo................ :D :D :D :D


Come stavo io l'altro ieri!!!! Ieri è stato un sogno......e oggi già volo col pensiero al prossimo concerto, alla prossima emozione, al prossimo sogno!!!!!!!!!!!!!!! Felice serata!!!!!!!Ciao

eh....domani a quest'ora!!!!!!!!! :D :D :D

COME VI CAPISCOOOO!!! Scusate l'intrusione :? io sono ancora con la testa tra le nuvole dopo il concerto di Mantova...e siccome non voglio ancora svegliarmi, andrò anche a quello di Padova :D
Leggendo i vostri messaggi, mi state facendo rivivere le emozioni provate durante i giorni precedenti al concerto :oops:
Vi aspetta una serata fantastica...ve lo assicuro! Sarà bellissimo anche quando vi incontrerete, dopo aver parlato solo tramite il pc!
Vi auguro che sia una serata memorabile :D

Un favore: salutatemi Pino!!!! :wink:


Ilaria

ragazzi noi del forum che andremo al concerto vi va di vederci tutti davanti all'auditorium domani?scegliete voi quando

ciao Ivan... io, mia sorella e mia figlia saremo davanti all'Auditorium credo verso le 17,30 (se non mi perdo per la strada :wink: )... voi a che ora sarete lì?????
RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!! STO MORENDOOOOOO!!!!!!!
...Però devo ammettere che morire di impazienza per vedere Pino è DECISAMENTE un dolcissimo morire :wink: :wink: :wink:

un baciotto da
Raffa*Diana che non ricorda più manco come si chiama dall'emozione :wink:

Io sarò lì per le 17.45 credo....dai vediamoci tutti lì.....aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Voglio urlare!!!!!

perchè la vita è un velo fatto di stelle in cielo fino a....eh ragazzi dovrò pure ripassare le canzoni per stasera!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Questa sarà la mia faccia per tutta la serata!!

ahahahahaha!!!!!!!!!questa sarà la mia li davanti :) ...all'inizio del concerto :lol:...a metà :D ....e alla fine :shock: :cry: :twisted:

...............................................CHE CONCERTO....................................................... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
87 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti