Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 2 di 2

DAL SORRISO A UN SOLE SPENTO SAI GUARIRE LA REALTA'

Vai pino vai pino vai pino .........

quest'anno madò cosa preparo.......

Diamoci sotto ........ :wink:

ciao a tutti

Ele 77.

Non si tratta proprio di uno striscione, ma di una dichiarazione d'amore che si può leggere sulla Salerno-Reggio Calabria: Pino Mango senza te....l'anima si svuota!
PS: non l'ho scritto io ma condivido :lol:

Se non ricordo male la colpevole è Ivana o uno del suo gruppo: si era confessata pubblicamente su un topic tempo fa....

P.MANGO:SENZA TE L'ANIMA SI SVUOTA...MILLE VOLTE ANCORA TU!!
Si' Rossella,proprio io con Marianna.Ce ne sono anche altri,ma sparsi un pò sui cartelli stradali tra Potenza e Sicignano...

A volte non so se sono matta o cosa...
vi abbraccio.

Tu sei il fiore più bello del mondo. Mi sembra molto bella questa frase.
Volevo fare un cartellone per Pino per la prima volta in vita mia, non sapevo cosa scriverci, tutto mi sembrava già detto, tutto mi sembrava banale. Allora ho deciso di scriverci questa frase: PINO TU SEI IL FIORE PIU’ BELLO DEL MONDO (cosa che peraltro penso).
Solo che Pino quando l’ha letto ha fatto un’espressione di commiserazione come per dire: Ma che cavolo dici? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè, pazienza!
La prossima volta troverò qualcosa di meglio… :wink:
Cinzia

io ho scritto NEL BENEVOLMENTE MONDO TI HO TROVATO! banale,ma lo ha fatto sorridere! e poi affianco ho disegnato la sua faccia a metà come la copertina del libro :wink:

Io per l'ultimo concerto ho pensato alla dedica sulla maglia da indossare...
Nella mia arida terra sei l'unico mio fiore mio!
Loredana

Veramente io ne avevo fatto anche un altro di cartellone. Ci avevo scritto: PINO UNICA STELLA DEL NOSTRO CIELO (originale parecchio!), però a tirarne fuori un altro non ho avuto il coraggio, mi sembrava ridicolo e così l’ho regalato alla simpaticissima Lella di Roma che spero di rivedere al raduno.
Mi sa tanto che i cartelloni non sono il mio forte!!!
Ciao. Cinzia

Cinzia continua a farli, trovo che siano belli, quando le cose sono scritte con il cuore al Nostro Grande MANGO non possono che fare un gran piacere
Loredana

Cara Cinzia, forse hai interpretato tu male l'espressione di Pino, la frase è carina, penso gli sia piaciuta, e comunque continua a farli, vorrei farne anch'io, forse per un prossimo concerto ne avrò uno pronto.

Baci, Lorenza.

Sì, ma io lo so che a Pino fanno sempre piacere, anche quando sono un po' sciocchi e penso proprio che li continuerò a fare, ma in futuro non ci scriverò più le frasi delle sue canzoni, preferisco scrivere qualcosa che nasca dal mio cuore...
Ciao e buona domenica a tutti. Cinzia

Io ho scritto:
DELLA TUA VOCE FORSE NE MORIRO'.......XKE TI AMO COSI'

TOGLIETIMI TUTTO MA NN IL MIO MANGO....

MANGO UN MIX DI:BRAVURA,ORIGINALITà E SOPRATTUTTO GRANDE SEX APPEAL!!

SEI TU L'INCANTO DEL SUD

UN POETA E UNA VOCE....KE REGALANO AL CUORE EMOZIONI INFINITE...

6 UN'OPERA D'ARTE

CON TE LA MUSICA VIVE PORTANDOCI IN....
27 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti