Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
27 messaggi Pagina 1 di 2
Ciao a tutti! Non so a voi, ma a me piacciono gli striscioni che i fans portano ai concerti...una frase scritta che unisce chi li espone e il cantante sul palco, nel nostro caso Pino! :D
Quando avete partecipato a un suo concerto, ce n'è qualcuno che vi ha colpito in particolar modo? Che vi è rimasto impresso? :shock:
E voi, ne avete mai esposto uno? :?:

Un abbraccio
Ilaria

Beh io mi diverto a farli!!Ogni concerto non manca di striscione...penso che qualcuno di voi che ho coniìosciuto si ricordi i miei!!!!!
Non ho tempo di scrivere ora,sono in un internet point,magari qualcuno può scriv ere i suoi...o i miei!!!!!!!
A presto ci si vede a Napoli il 27 ottobre e il 2 dicembre!!!Marò!!!!!
Baci,Maura

Ho sempre fatto uno striscione per ogni concerto..puntualmente!
Generalmente scrivo frasi tratte dalle sue canzoni...........
Nel tour di quest'anno ne ho scritti diversi e ci tengo a farmeli autografare da Pino stesso.
Tra quelli ke mi ricordo " Eccoti qui dal sogno mio...." "Pensiero mio ti seguo fino al destino più lontano" (fatto x il concerto di Abbadia S.Salvatore ke dista 2000 km da casa mia! " con te più del sole vivrò.." "forse non sai ke respiro di te..."

e molti altri negli anni passati...mi diverte farli e so ke lui apprezza tanto gli striscioni dei fans infatti dedica sempre unmomentodel concerto alla loro lettura.... :D



Nora

Io credo che i striscioni anche a Pino facciano piacere, visto che all´inizio dei concerti li legge...

Ciao...
Io al concerto del 30 09!
Avevo la magliettinaapersonalizzata.. con la seguente frase...
"MANGO, IN AFRICA CI SONO ANCH'IO" con la foto dell ultimo album dietro.. moltissime persone mi fermavano per farm i complimenti...
e poi, sono andato nel camerino... PINO era molto stupito!!!
mi ha fotografato la magliettina!!!
ke bello!!!! :D :D :D :D



eh eh he.. finalmente io mio sogno tanto atteso.. si e' avverato!!! :P :P


a presto!!! ANTONIO!!

Su uno striscione di anni fa, che ancora ricordo, c'era scritto "Mango, la mia città è nel tuo cuore".
Mi aveva colpito in particolar modo :)
Maura, appena hai tempo scrivici i tuoi!! :!:

Un abbraccio
Ilaria

Eccomi qui velocissima:
""Sei un mare colmo di emozioni...sei il nostro mediterraneo"
"Cosa voglio di più dalla vita?un Lucano come te!"
"Colori le nostre vite e riscaldi le nostre anime.Grazie Pino perchè...solamente se ci sei c omincia sempre un nuovo amore"
"Noi saremo qui,Sempre Sempre,con tutto l'amore che conta davvero.Grazie Pino!
"A' Pino!!Ammazza e comm' si tuost stasera!!!
Spero vi siano piaciuti,molti mi ricordano per i miei striscioni!!!!Bacissimi,Maura
...ad ogni concerto...sempre uno striscione nuovo..e colmo di mie emozioni...

ed esempio carino è stato quello di capodanno04/04
.."PINO SE IO FOSSI PRINCE TI DIREI..YOU ARE THE KING OF MUSICOLOGY...
SE IO FOSSI MINA TI DIREI ...SEI GRANDE GRANDE GRANDE...
MA SONO MARIANNA E TI DICO...TI AMO


e poi.. PINO IL MIO AMORE PER TE E' COME UN ARTISTA...
...QUELLO INCOMPRESO...
CONTINUANDO IL DISCORSO...

ABBADIA SAN SALVATORE "PINO, UN VOLO LIBERO TRA LE ONDE DEL MIO CUORE"

FESTIVALBAR LIGNANO2004 "MANGO,LA PASSIONE DEL MIO CUORE"
(doveva essere abbastanza breve ed incisivo... ...non aveva tempo di mettersi a leggere romanzi :D )

PORDENONE "PINO,COME POSSO NON RESTARE A VIVERE DI TE SE SEI L' AMORE"

PADOVA "PINO,BELLO D' ESTATE,AUTUNNO,INVERNO E PRIMAVERA" (anche qui non mancarono i suoi commenti... :twisted: )

"PINO,VORREI ESSERE LA TUA OMBRA PER STARTI SEMPRE ACCANTO" (e mi mando' pure a quel paese.... :cry: ...ovviamente scherzando...)

LAURIA "PINO,E' AMORE PER TE...TANTO PIU' DA NON SAPERE QUANTO..."

Ciao,
al concerto di dicembre scorso a Milano, la mia bimba aveva voluto lo striscione con scritto "Pino, ti porto....a casa!"

Adonella

adonella ha scritto: Ciao,
al concerto di dicembre scorso a Milano, la mia bimba aveva voluto lo striscione con scritto "Pino, ti porto....a casa!"

Adonella




EH SI' ME LO RICORDO LO STRISCIONE :D

KE BELLA SERATA 8)
"SEI UN EMOZIONE FORTISSIMA..."

Ciao a tutti,
che simpatico questo topic, davvero mi ha fatto sorridere moltissimo.
Marianna ma davvero hai scritto tutti quegli striscioni? Forte!
E molto forte anche la bimba di Adonella!
Tutti simpatici davvero che fantasia ne penserò uno anch'io per il prossimo concerto poi magari apriamo un topic con "che striscione vorreste scrivere????" sarebbe bello no?
:wink:

Mi unisco a Cinzia per salutare Marianna e ringraziarla per la sua simpatia è vero è contagiosa e molto spontanea.
Non sapevo fossi stata assente ma Bentornata! :wink:
Dai Marianna apri il nuovo topic per i prossimi striscioni che ci dilettiamo.
Una buona giornata a tutti.
...a si...dovevo "riaggiornarvi"...con gli ultimi miei 2 striscioni (quelli di "serata con...")...

1. "PINO,IL MIO DESIDERIO D' INFINITO,MA CHE DICO...6 DI PIU' !"

2. "FILIPPO, ANGELINA...GRAZIE A VOI PARLIAMO SOLO D' AMORE"

ok...aggiornati :lol:
27 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti