Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi chiamo Arianna e finalmente sono stata a vedere un concerto di Mango, direi che è stato come se fino ad adesso nn avessi mai visto dei concerti.
E' stato unico e emozionante, io ero in prima fila quindi mi sono goduta tutto lo spettacolo potendolo guardare in tutta la sua arte.
Le canzoni cantate dal vivo sono ancora più belle e suggestive che dal CD(anche se io già l'adoravo anche così), credo che la canzone che più di tutte mi ha dato un emozione forte sia stata "gli angeli nn volano" .
Spero di poter rivedere presto mango dal vivo.
Un saluto a tutti i fans di mango.




Arianna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti e anche a te Arianna, anch'io sono stata al concerto di Orgosolo e, benchè sia passato quasi un mese ormai, a me sembra di averlo visto solo ieri....MI MANCA TANTO.... :cry: :cry: :cry: Non è facile trovare parole adatte per spiegare quello che mi ha dato e cosa mi ha lasciato dopo il concerto...so solo che dalle 22.00 del 19 Agosto è cominciato un sogno finito forse troppo presto, terminato prima che mi potessi rendere conto realmente di quello che era sucesso, e dopo.....il vuoto, la tristezza e la malinconia piu' profonde..... :( (...forse per me non è molto salutare andare ai concerti di Pino... :wink: )

Ho viaggiato da Cagliari a Orgosolo per vederlo e se avessi potuto sarei andata anche a Alghero ma non è stato possibile (un grazie a G. per aver fatto in modo di farmi sentire comunque la sua voce :D ) ,rifarei tutti quei km e molti,MOLTI di più per vederlo, anch'io ero tra la prima e la seconda fila,e,credetemi,ancora non riesco a capacitarmi del concerto di quel giorno,abbiamo incontrato un sacco di persone di Nuoro simpaticissime e tanto ma tanto accoglienti alle quali va un grandissimo abbraccio; chiamatemi pazza,esaurita, ma io mi sento così...!! :lol: :lol:

Un bacione a tutti, in particolare a chi era presente il giorno a Orgosolo.

Carla.
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti