Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Che concerto a Lauria... era da parecchio che non vedevo un concerto di Pino così in gran forma (così come tutti i suoi musicisti) La cosa incredibile è che dopo tutto quel casino ha anche trovato il tempo di riceverci nonostante avesse due occhi come due prugne... tanto che era stanco! Ti ringrazio Pino sopratutto per aver fatto felice la donna che amo essendo così gentile con noi... Spero che tu, che sei figlio della musica, trovi una grande ispirazione per il nuovo album che spero tu stia preparando e rivaluti (considerazione personale) l' ultimo di Peter Gabriel; ti saluto anche da parte di chi è felice grazie a te e che si è innamorato sulle tue grandi canzoni che la Dea musica ti ha ispirato.

Caro Stefano,anch'io ero a Lauria ieri sera.Ero in prima fila e sono una di quelli che ha chiesto il bis di Non è il cuore e Sentirti.Hai proprio ragione,Pino è stato grandioso!
Ciao a tutti, ieri a Lauria Pz (19/09/03) si è svolta la penultima tappa del Disincanto tour. Spettacolo da dieci e lode, sia Pino che il suo gruppo erano al massimo della loro forma, cordiali e felici di poter condividere con i fans una serata interamente dedicata alla solidarietà ed al rispetto per le persone costrette a vivere i disagi dei loro handicap. Gli incassi come ben sapete, sono stati devoluti in beneficenza ad una associazione di volontariato per i disabili. La risposta del pubblico è stata numerosa e molto calorosa: tanto da spingere Pino e la sua band a regalare il bis di "Non è il cuore" e "Sentirti" oltre alla consueta "La rondine". Ancora un volta questo straordinario e stupendo Artista ha dimostrato di essere una persona molto sensibile e disponibile, e sempre pronto a dare una mano d'aiuto, senza risparmiarsi. Grazie Pino Mango, grazie di esistere e di indurci a credere ancora in alcuni sani valori. Un grazie ed un saluto particolare, prima di congedarci definitivamente da questo Disincanto tour, (aspettando con ansia il prossimo lavoro) và a :Rocco, Graziano, Nello e Giancarlo, Splendidi ed indispensabili musicisti che con il loro supporto contribuiscono a fare più grande il Nostro Fuoriclasse. Alla prossima stagione... :wink:
Condivido pienamente tutto quello che hai scritto su Pino,Rocco,Graziano e Giancarlo.Li seguo ormai da sempre e conosco bene il loro valore artistico e umano.Ma non ti sembra di aver dimenticato qualcuno?Ti ricordo che Pino in questo tour ha lavorato con tre coristi(4 fino al 14/7) straordinari!!!I BARAONNA (Delio,Rosa e Simona e prima anche Angela)!!!Che oltre ad essere dei grandissimi professionisti sono anche tra le persone più meravigliose che nella vita si possa desiderare di conoscere!!!
La bravura e l'umanità dei Baraonna è fuori dubbio, ed anch'io ho apprezzato molto i loro interventi durante i concerti. La mia non è stata una dimenticanza, solo non considero questo gruppo come parte fissa ed integrante della band di Mango, ma gruppo a se stante, come a suo tempo lo furono prima: Nadia Biondini e Luana Giorgia Heredia in Dove vai...tour, e poi le Faraualla in Credo e Visto così tour. Comunque ti ringrazio per aver sottolineato "la mia mancanza" ed avermi così dato l'opportunità di esprimere meglio il mio concetto ciao

NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LE GRANDI EMOZIONI PROVATE DURANTE IL CONCERTO DI IERI SERA A LAURIA.
GRANDISSIMO PINO!!!E SCUSATE SE E' POCO.
POI VOLEVO RINGRAZIARTI PER LA GENTILEZZA E LA CORTESIA CHE HAI AVUTO NEL RICEVERCI DOPO IL CONCERTO.
INFINE, MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI CHE ESATTAMENTE 20 ANNI FA:IL 16 SETTEMBRE 1983 HO ASSISTITO AL TUO PRIMO CONCERTO ALLO STADIO COMUNALE DI LAGONEGRO,ERA IL PERIODO DI:E' PERICOLOSO SPORGERSI.
SPERO CHE DI QUESTO DISINCANTO TOUR VENGA PUBBLICATO PRESTO UN LIVE.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
E-70
MARATEA (PZ) :lol:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron