Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
22 messaggi Pagina 2 di 2

Ciao a tutti ragazzi e grazie per l'accoglienza...Monica io di te mi ricordo bene quando hai parlatyo a Pino, io ero quel ragazzo col giubbottino marrone che ci ha fatto subito dopo la foto (mai sviluppata!!!) insieme, ma capisco che avevi occhi solo per lui in quel momento...riguardo alle emozioni beh cosa altro dire...straordinario!!!Non so voi ma la "nuova" versione di Bella d'estate mi fa letteralmente impazzire...molto più velocizzata e più tendente al rock...e anche la bellissima "every breath you take", già ascoltata a Pietrasanta, è stata una piacevolissima novità della serata...Monica ma te c'eri quando quelli della sicurezza ci hanno dato delle foto autografate (non si sa se veramente da lui) per farci andare via senza volerci fare incontrare il Nostro?Vergognoso!!Ma da i soli due concerti che ho visto mi sa che alla fine di ogni concerto si ripeta sempre la stessa "musica" (meglio quella di pino di sicuro)..anche a Pietrasanta ci furono problemi.Ma il bellp è che alla fine l'attesa viene sempre premiata...perchè pino nn si tira mai indietro quando si tratta di trattenersi con i suoi fans.
Condivido quanto detto da voi: la standing ovation di 5 minuti mi ha letteralmente fatto venire i brividi, con il suo nome scandito dalla folle e lui che appaludiva tutti noi...Sperando di trovare qualcuno di voi disposto ad aiutarmi per le foto, ci terrei davero tanto, vi saluto e vi mando a tutti un abbraccio

:D Ciao! no io non c'ero quando hanno dato le foto autografate!! e sicuramente sarai stata in grado di dirti se la calligrafia era sua o no!!!!
....e in realtà anche quando riesco ad incontrarlo preferisco guardarlo dritto dritto negli occhi :oops: piuttosto che fargli firmare qualcosa! :lol:
:wink: :wink: :wink:

Alex84 ha scritto: quando quelli della sicurezza ci hanno dato delle foto autografate (non si sa se veramente da lui)


è sicuro che le ha autografate Pino, lo ha fatto davanti a me.

Hirondelle

Ciao a tutti,e benvenuto ad Alex! Ho letto con molto piacere i vostri commenti sul concerto di Firenze e mi dispiace per come vi hanno trattati quelli della sicurezza, speriamo che all'Auditorium a Roma non sia così........non potete capire come sto!!! DOMANI SARO' AL CONCERTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di ascoltare le canzoni dal vivo, e sono molto curiosa di ascoltare la nuova versione di Bella d'estate di cui parlava Alex, sperando che la canti...ciao a tutti!! :D :D :D :D

VOLEVO DIRE BENVENUTO AL MIO CONCITTADINO ALEX84 :D !!!!

Ciao a te hirondella...anche te fiorentina ma un pò lucana nel cuore...senti te non è che puoi aiutarmi x le foto del concerto visto ke le mie le hanno rovinate?grazie salutoni

ciao a tutti, finalmente da questa sera posso partecipare attivamente al forum... mi aveva iscritto il mio ragazzo, ma non avendo internet potevo vedere il sito solo a casa sua e al volo durante le visite alla suocera: da ieri invece mi hanno attivato la linea telefonica, qui nella nostra nuova casa (nel frattempo siamo andati a convivere)!! Scusatemi ma sto imparando ora ad usare il pc.C'ero anch'io a Firenze ed è stato meraviglioso, inesprimibile, e poi è stato il mio primo concerto da vera fan iscritta! Le emozioni più forti sicuramente "io ti vorrei parlare" al piano, "sentirti" con quel sapore così nuovo rispetto al cd, "la rosa dell'inverno" e "luce" ...va bhè, faccio prima se dico che ogni sua canzone è stata come se fosse nuova e se possibile ancora più bella, in un'esperienza che come sempre è totale e ti lascia talmente tante emozioni da essere stordita per 2 o 3 giorni! Un saluto a Hirondelle: siamo entrate insieme da Pino, con l'altra ragazza mora che ebbe l'allucinazione della rondine e quella signora bionda della prima fila. Ciao un bacio monia
22 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti