Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
5 messaggi Pagina 1 di 1
ciao a tutti! ci siamo appena iscritte, spinte dalla nostra passione per Pino :P
Del Disincanto Tour abbiamo visto il concerto del 25 Luglio.
Chi di voi era presente?
A noi è piaciuto molto, partendo dalla folla molto partecipe e calorosa, proseguendo con la simpatia di Mango nel leggere i nostri striscioni....
Lievemente alterato quando, dagli stands circostanti, si sentiva musica latino americana al massimo volume (ricordiamo una di queste battute che era "ma perche quelle mani non te le metti da n'altra parte..... eh?...") :lol: :lol: :lol:

insomma un grande artista, un grande album!
e poi..... Disincanto è la nostra canzone :oops: :oops:

un saluto a tutti i fans :wink:

Questo è il nostro primo messaggio di prova... comunque anche noi eravamo a Roma, il concerto è stato magnifico, anche se la partecipazione del pubblico poteva essere migliore... capiamo i posti a sedere, ma alcune canzoni non possono essere vissute così... abbiamo poi avuto la fortuna di assistere al concerto di Caserta (19 set), ed anche questo è stato molto bello...a presto!

ecco ripescato un vecchio nostro topic :P

già, non è stato comodissimo , ma ascoltare tutte le sue canzoni più note è stato molto emozionante...indimenticabile :D

Quanto avrei voluto esserci,mi sono accorta troppo tardi della data a Roma.. ma rimedierò quest'anno!!!

Cari Max&Laura,anch'io ero a Caserta,magari ci siamo pure incontrati!Fatevi sentire così magari ci ricordiamo se ci siamo conosciuti!
Baci,Maura :D
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron