Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
2 messaggi Pagina 1 di 1
[color=orange]ciao a tutti :D :D mi chiamo Giulia e sono di Napoli!!!è da molto che girovago in questo forum con l'intenzione di condividere con voi le mie emozioni,le esperienze e le ferme opinioni che ho di quest'uomo, che tramite le sue canzoni ci rende ascoltatori attivi della sua vita...del suo mondo interno...del suo essere...semplice e delicato!!!!...ma purtroppo,ogni qual volta provo a tirar fuori i miei pensieri per fermarli sulla carta(o su di un computer...)mi mancano inevitabilmente le parole... :roll: mi sembrano banali,sentite e risentite(e forse chi ha provato forti emozioni durante i concerti di Pino può immaginare questa sensazione...),perchè,sì,il NOSTRO GRANDE ti trasmette voglia di vivere,arricchisce il tuo bagaglio interno,non solo di emozioni,ma anche di piccoli insegnamenti...però,alla fine di questa tempesta...resti senza parole...come un bambino che per la prima volta vede l'arcobaleno e si lascia rapire dai suoi intensi e magici colori....con Pino è così...solo che ogni volta è un'emozione in più!!!
di DISINCANTO TOUR ho visto due concerti...uno ad ottobre 2002 a napoli e l'altro,di beneficenza,a Lauria il 19 settembre!!!è inutile dirlo...sono stati entrambi unici,fantastici...ma diversi...forse dipende dallo stato d'animo con cui partecipi,però per quanti concerti puoi ascoltare le sensazioni saranno sempre diverse ed irripetibili...
le canzoni di Pino mi hanno aiutato davvero molto nel corso della mia vita...e chissà,forse un giorno riuscirò a parlargli in tranquillità e ad esprimergli tutta la mia stima...anche se per queste cose basta uno sguardo o la semplice profondità di un silenzio...
finito il concerto mi sento ogni volta diversa,felice...ma dopo un pò...vuota :cry: !!!quando Pino abbandona la scena hai sempre la speranza che vi ritorni e invece devi affrontare quell'addio...che magari è solo un arrivederci...fatto sta che mi manca"MI MANCHI ACCANTO,Sì"...l'ho avvertito soprattutto quando dopo il concerto del 19 ci ha dato la possibilità di salutarlo nel camerino...come ogni distacco non è stato molto facile da mandare giù...quando lo vedi ed incroci il suo sguardo vorresti rimanere lì per sempre...
cmq spero di rivedere presto un altro suo concerto e di avervi trasmesso un pò delle mie emozioni...

ciaoooo :wink: [color]

Ci sei riuscita alla grande Giulietta.
E te lo dice un ...napoletano come te! :D
Ciao!
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron