Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
CIAO
CREDO SIA NECESSARIO FARE I COMPLIMENTI A QUESTI BRAVISSIMI CORISTI CHE ACCOMPAGNANO PINO, nei suoi concerti, NEGLI ULTIMI DUE ANNI......

Del resto mi viene da aggiungere che se non fossero bravi non lavorerebbero con il nostro amato.....

Personalmente ho avuto il piacere di conoscerli proprio a Foligno nel luglio del 2002 (insieme alla mia amica...) e li abbiamo rivisti solo giovedi sera a MANTOVA!!!!!!
E' STATO BELLO PERCHE' DELIO SI E' RICORDATO DI NOI :shock:
....durante le prove....

PERDONATE LA PARENTESI MA I COMPLIMENTI SI AGGIUNGONO A QUELLI GIA' FATTI !!!

bravissimi e simpaticissimi DELIO SIMONA E ROSA :wink:

RINGRAZIO LO STAFF SE CORTESEMENTE VOLESSE "passar parola"..

GRAZIE :wink:

Marta

Bravi Baraonna!Che bello dev'essere lavorare con Mango..mi piacerebbe sapere cosa ne pensano loro!

ciao a tutti ragazzi.. sto temporeggiando in attesa di Marzullo.. anche se credo che il nostro non ci sarà, su televideo riportano speciale Raoul Bova (che è cmq un gran bel vedere :wink: )... e quale modo migliore di due chiacchiere in vostra compagnia? :D
Volevo anch'io spendere due parole per questi bravissimi ragazzi, mi colpirono moltissimo nel SanRemo del 1994, con "i Giardini d'Alhambra" (spero si scriva così, sono passati 10 anni :wink: ) e mi piacque da morire il loro modo di "giocare"con le voci, con una serie di controcanti che le intrecciava l'una alle altre... tanto è vero che ho comprato la compilation solo per loro... li ho rincontrati in un disco di Renato (se non erro era "l'imperfetto") e ritrovarli al fianco di Pino è stata una piacevolissima sorpresa, sono veramente bravi e il fatto che abbiano accompagnato, e lo stiano ancora facendo, due artisti che io considero straordinari la dice lunga :D.. in più, credo che siano molto simpatici e disponibili, anche se non ho avuto mai il coraggio di avvicinarli in occasione dei concerti di Pino, nonostante ne avessi avuta la possibilità...
chissà, magari stavolta mi faccio fare un autografo anche da loro :wink:
un baciotto a tutti,
Raffa*Diana

L invidia è proprio una brutta cosa...ma quanto invidio i coristi di mango...e visto che adesso sono due donne e solo un uomo...mi candido come nuova voce maschile, già mi vedo davanti a quel microfono a fare da controcanto a Pino e battere le mani per coinvolgere il pubblico!!!
Voce maschile...con esperienza amatoriale offresi...3471760030!!!!
P.s. ovviamente visto che sono un ...favoloso...insegnante di scuola elemnetare...un "maestrino dalla penna rossa"...mi offro pure come insegnate dei piccoli Filippo e Angelina...!!! chiedo troppo????
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti