Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
14 messaggi Pagina 1 di 1
In una grigia, fredda e piovigginosa giornata di fine novembre a Torino è arrivato il sole.
Non per tutta la città ma per i 1500 fortunati (così penso sia la capienza del teatro colosseo) che eravamo li!
Tra il pubblico c’era anche Del Piero, che per una juventina come me, è una gran bella soddisfazione!
Anche se Pino è arrivato con ritardo, causa l’enorme traffico per lo sciopero trasporti, noi del fan club abbiamo potuto assistere comunque alla prove (assicurando gli addetti del teatro di stare sempre in silenzio e non disturbare!) e poterlo salutare brevemente poco prima del concerto, vista l’ora tarda.
Finalmente ho potuto esternargli, seppur in pochi minuti, il mio apprezzamento per il libro di poesie, l’emozione di avere tra le mani qualcosa che gli appartiene nell’intimo, su cui far lavorare la mia immaginazione….
Avrei voluto dirgli ancora una marea di cose ma il tempo era tiranno e l’emozione è sempre tanta…
Molto coinvolgente l’esibizione dal vivo, caloroso il pubblico che lo ha rinfrancato quasi da subito dall’emozione del primo impatto ”Bene: la paura è passata adesso!”
Già dopo l’esibizione di “Io ti vorrei parlare” l’atmosfera era calda.
Ha cantato con molta passione “Forse che si, forse che no”
Sempre eccezionale per me “Se con un t’amo” che dichiara essere la sua (e pure la mia ) preferita
Una bella e imprevedibile chicca è stato il debutto come cantautore solista di Carlo Debei. Già nelle prove abbiamo avuto l’anteprima, che francamente mi ha affascinato molto(pur non avendo capito come si sarebbe collocato nel concerto). In realtà poi Pino ha spiegato che lo seguirà, collaborerà con lui, anzi sarà suo produttore. Lo ha presentato con orgoglio e ne aveva validi motivi perché ha notevoli capacità oltre che intensità sia nell’interpretazione che nel testo. Bravissimo!

Angela

uao, chi mi sono perso! Io sono juventino e seguo da anni la squadra allo stadio "delle alpi"!

Beata te, quindi da quello ke dici, c'era il pienone?
MI ASSOCIO A CIò CHE HA SCRITTO ANGELA,è STATO UN CONCERTO STUPENDO...........PINO ERA EMOZIONATO E IO CON LUI,HA DATO IL MEGLIO DI Sè ,COME SEMPRE, MI HA EMOZIONATO TANTO E HO AVUTO LA CONFERMA CHE ,COME DICO SEMPRE,LUI è PER POCHI ELETTI .......HO CONOSCIUTO ANGELA E LE SUE AMICHE ,FINALMENTE ABBIAMO DEI VISI ,ANCHE SE A FORZA DI LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI MI SEMBRA DI CONOSCERVI TUTTI,IERI SERA HO AVUTO UN GROSSO REGALO DA UN MIO AMICO, HO POTUTO PARLARE CON PINO ,FINITO LO SPETTACOLO, ERO EMOZIONATA ,MA PINO MI HA MESSA A MIO AGIO .MI HA CHIESTO SE AVEVA CANTATO BENE E SE LO SPETTACOLO ERA RIUSCITO BENE!!!!!!!!!! FIGURATI IO ANDREI ANCHE AL POLONORD A PIEDI PER LUI , è STATO UMILE ,DISPONIBILE ,E SPECIALE ,IL 30 NOVEMBRE PER NOI ,DOPO LA PIOGGIA è USCITO L"arcobaleno PINO SEI ILMIGLIORE CON AMORE MARIELLA

sono sempre molto contento quando leggo delle vostre emozioni provate durante un concerto!

Anche per me è stato spettacolare!! Ha la voce di un angelo! :oops:
Oltre ad averlo ascoltato gli ho anche fatto 350 foto....le luci e i colori erano favolose, lui si vede poco ma non si può pretendere molto da una macchina foto di medio livello e dall' 8 fila....soprattutto quando sei alta 1.54 e davanti a te si siedono i platani :D .....scherzi a parte è stato bravissimo...anche i vocalist e tutto il resto del gruppo sono stati notevolmente bravi.....vorrei far parte anche io del fun club...adesso posterò sul forum dedicato ai funs club.....cmq...Pino oltre ad essere un bravissimo artista è anche una bella persona.....e non è poco...Grazie di esistere e di regalarci tante emozioni!
BRAVO! BRAVO! BRAVO!

30 novembre 2004.... una serata carica carica di belle e sane emozioni.... GRAZIE PINOOOOOOOOO! come sempre raffinato ed elegante nel cantare, semplice e disponibile con il pubblico... semplicemente... VERO.

Avevo bisogno di scriverti queste cose perche' non sono riuscito a dirtele, ti ho aspettato a lungo fuori del teatro dopo lo spettacolo, ma ho potuto aspettare fino alla fine per stringerti la mano, ed ecco perche' ti ho scritto il mio pensiero, spero prima o poi di riuscire a poter scambiare due parole, io ogni volta ci provo ma mi rendo conto che si e' tanti a desiderare la stessa cosa, grazie ancora...
besos

DEL PIERO FAN D MANGO??
NON SONO JUVENTINO.. MA QUESTA COSA MI PIACE..
C'E SOLO IL MILANNN!! PRRRRRRRRR!!!1
SKERZO... V GIURO, OGNI VOLTA KE LEGGO LE VOSTRE RECENSIONI SU UN CONCERTO M EMOZIONO!!!!
AHO', VE VOGLIO BENE!!!!

Confermo, quanto è stato scritto da Angela.
L'emozione provata quella sera è stata davvero grande.
Nonostante il ritardo stradale, e di conseguenza anche il ritardo nelle prove, Pino è stato disponibilissimo e carinissimo come sempre con noi fans.
Pino è davvero una persona eccezionale! :D

In mezzo al pubblico oltre al calciatore Del Piero c'era anche un conduttore di una tv privata del Piemonte. Ricordo solo il suo nome, Vladimir ed il suo programma "Prima fila".
E' la prima volta che vedo volti "conosciuti" ad un concerto di Mango e sono veramente contenta.

Un'altra cosa che mi ha davvero fatto piacere è stata quella di conoscere altre persone del fansclub col quale abbiamo avuto modo di parlare e di raccontarci la nostra comune passione, nell'attesa che arrivasse il nostro mito.

Un saluto a tutti e speriamo che Pino torni a trovarci presto a Torino.
Rita

Ciao ...
3 concerto x me quest'anno..dopo Cagliari e Varese...finalmente la mia bellissima regione....

Non posso far altro che confermare quanto è stato scritto da Angela e Rita, che saluto e a cui ribadisco il piacere di averle incontrate.(un saluto anche a Nadia)
Quello che posso dire è che la magia che riesce a sprigionare Pino quando canta non è paragonabile a null'altro...
posso aggiungere che le emozioni che suscita sono sempre indescrivibili

ma tutto questo... visto che lo amate come me....lo sapete già!

Solo una cosa mi sgorga spontanea dal cuore...

Pino... ogni incontro con te è come un diamante purissimo che va a incastonarsi nelle pieghe più intime dell'anima ... che come sempre (non mi stancherò mai di ripeterlo) ritrova la sua condizione naturale che è quella di volerti bene.....

un diamante che brillando riflette la tua luce

La gioia dei tuoi occhi nei miei e il calore del tuo abbraccio li conservo nel mio cuore.

Grazie di tutto ANIMA DI LUCE..

un bacio

Manuela

....Chissà se queste parole scritte dopo il concerto di Torino riusciranno rendere in minima parte l'idea di quello che ho provato.....
mah...io ci provo......

GUARDARE NEI TUOI OCCHI...
RESPIRARE LE EMOZIONI MENTRE MI AVVOLGONO..
ALIMENTARMI CON ESSE...
CHIUDERE I MIEI OCCHI
E SOGNARE DI TE...
CHE MI ILLUMINI DI IMMENSO... :oops:

ho reso un pochino l'idea :?: :P

baci

Manuela

Manu, riesci a rendere l'idea sempre in maniere ottima!!! :wink:
Grazie per avermi chiamata il giorno del concerto e per avermi resa partecipe di quella valanga di emozioni :P.

Bacioni.
Carla.

Ciao a tutti!! Purtroppo martedì 30 non ero al concerto di Pino a Torino. Maledetto lavoro!! E ' il primo concerto ke mi perdoooo!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non mi dò pace!!Ho anke pensato di andare a Milano, ma in treno da sola (soprattutto al ritorno) non mi va. Mi sa ke mi dovrò arrendere ed attendere il prossimo tour ke passerà da Torino!!! Grazie a tutti voi per avermi fatto vedere il concerto attraverso i vs racconti! Un bacio!
ps: Ma non è ke noi di Torino possiamo ritrovarci x conoscerci e parlare a voce del nostro adorato Pino? :wink:

:D ECCOMI REDUCE DALL'INFLUENZA .....ERO ANCH' IO AL CONCERTO DI PINO IL TRENTA NOVEMBRE....CHE DIRE!!!!!!FANTASTICO!!!!LE EMOZIONI PROVATE QUELLA SERA SONO INDESCRIVIBILI E COMUNI A TUTTI NOI CHE AMIAMO PINO!! E' STATO POI BELLISSIMO ASPETTARLO FUORI DAL TEATRO FINO ALL'UNA E TRENTA CIRCA....ECCO IL PERCHE' DELL'INFLUENZA... MA NE VALEVA LA PENA!!! FINALMENTE HO IL SUO LIBRO AUTOGRAFATO!!! YEEEEEEE!! NONOSTANTE LA STANCHEZZA, PINO E' STATO GENTILE CON TUTTI !! GRAZIE DI TUTTO ,SEI PROPRIO UN MITO,UN'ARTISTA UNICO,MERAVIGLIOSO E MAGICO!!! NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI!!!! RITORNA PRESTO A TORINO!!

Anche io ero al concerto il 30/11/04 a Torino. Sono passati ormai 2 mesi ma è come se fosse ieri... che dire.... stupendo ....il mio terzo concerto.
Sono sempre troppo brevi: il tempo vola e senza rendersene conto sono già finiti. Ma questa volta sono riuscita a raggiungerlo al palco e vederlo da vicino.
Un bacio a Pino
Roberta
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti