Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
18 messaggi Pagina 2 di 2

Ragaa!!!!Due volte Tutto l'amore che conta davvero?Per Laura?e vir tu!E' una canzone d'amore stupenda!!!!!!!!Non mi stanco mai di ascoltarla co cucciolo!!!!E' dolcissima!!!!!!!
Grazie Pino per una ennesima perla!
Maura

ciao sono ancora io il DELINQUENTE!!!
il concerto di Milano è stato bellissimo anche se, sono sincero, al concerto di varese c'era un'atmosfera che mi è piaciuta molto di più...cmq è stato lo stesso fantastico visto che ho conosciuto Laura.
Per chi nn ha ancora le idee chiare...sono quel ragazzo che per lungo tempo durante il concerto era avanti sotto il palco a cantare e ballare come un pazzo ...avevo una camicia nera...!!!

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma so che abbiamo in comune la stessa devozione per un grande artista. Giovedì c'ero anch'io al concerto,la mia "prima volta" dal vivo di Mango. Beh Mango l'avevo gia visto dal "vivo" a Milano,la mia città,un pomeriggio di qualche anno fa mentre parlavo con amico alla fermata delle metropolitana. Mi è passato di fianco. Io ho detto "ma quello è Mango" e dopo che ho salutato il mio amico mi sono trovato fianco a fianco con Pino,camminando insieme per una cinquantina di metri. Non ho avuto il coraggio di dire nulla,non mi andava di disturbare la sua privacy(tanto so dove abita :twisted: )
Ma tornando al concerto,penso che sia stato il + bello della mia vita. Lui è fantastico,davvero. Finalmente un vero artista. Sinceramente già dall'album Disincanto pensavo che la voce fosse un po' peggiorata,insomma tutti invecchiano e non pensavo di trovare un Mango in forma come ai tempi di Sirtaki. Mi sono dovuto ricredere,usa la voce come se fosse uno strumento e ha una carica pazzesca. L'emozioni che ci ha regalato sono uniche e indescrivibili.
In conclusione penso che Pino sia oltre che un vero e grande artista,anche una grande persona,che stimo ancor + del suo ruolo da "star".
18 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti