Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao belle gioie!
Ieri sera ero al concerto qui a Padova...che dire....sono ancora in un mondo magnifico dove risuona la sua voce.
Le emozioni provate ieri sera sono state tante e intense.
La sua voce magnifica mi ha fatto cantare di gioia ma anche scendere qualche lacrima di pura commozione per il dono cosi' grande che lui ha.
Quando qualcuno mi chiede perche' mi piace Mango rispondo sempre che ascoltarlo mi fa vibrare il cuore.
Queste poche righe sono solo per salutare tutti quelli che condividono con me questo amore per Pino ma soprattutto per ringraziare lui per la gioia grande che mi fa provare.
Grazie!
bacini
Michi
...ero quasi "sdraiata" per terra...ma proprio sotto al palco!!!!...Quindi sotto di lui!!!
...ma come fà!!!???...ma come fà!!!??? ogni volta...mi sento rubare il cuore... ...ma mica me lo vuole restituire...(così almeno mi calmerei un po')!!!...almeno spero che se lo conservi... ... !
E stato ancora una volta STUPENDO, SIMPATICISSIMO, SENSULE, EMOZIONANTE FINO ALL' ESTREMO, ed UMILE... e poi esiste ancora la domanda...MA PERCHe' LO AMI COSì TANTO? ...e come non potrei???!!!

...L' entrata con ..IO TI VORREI PARLARE.. una stella in più durante la serata...


.marianna.

A Mantova avevo iniziato un sogno...e non volevo finisse, così ieri sera sono stata anche a Padova, per cercare di non perderlo...
E grazie a Pino, quel sogno incantato è continuato...iniziando dalle prove del concerto, continuando scambiando due chiacchiere con Rocco Petruzzi, Graziano Accinni, Delio...e poi...e poi tutto il concerto, farsi trasportare dalla sua musica, dalla sua voce, sperare che lo spettacolo continui all'infinito...E' stato bellissimo ricantare a squarciagola Come Monna Lisa, La rondine, Sirtaki, Oro, Sabbia e Nuvole (fatta ascoltare al cellulare al mio ragazzo che era a casa :oops: )...perdersi in un mare di emozioni...quelle che solo Pino sa donare...
E di nuovo la gioia di poterlo salutare, dirgli quanto è riuscito lo spettacolo, dargli un piccolo dono, fargli vedere l'album dove custodisco tutte le fotografie che gli ho fatto in questi anni...mi ha autografato il cd Sirtaki, molto importante per me visto che è da quell'album che lo seguo...GRAZIE PER ESSERE SEMPRE COSI' DISPONIBILE CON NOI FANS!! GRAZIE PER TUTTO IL BUONO CHE CI TRASMETTI!

Ilaria

Ciao a tutti! Finalmente sabatoi 11/12 a padova ho potuto assistere al mio primo concerto di Pino! Ke dire!! Troppo magnifico!!!! Ieri sera ho guardato l'orologio alle 19 più o meno e ho pensato: "ieri sera ero là, fuori, al freddo, ad aspettare che aprissero i cancelli... e poi... entrare e pensare che ero nella stessa <<stanza>> dove c'era anche lui"Troppo bellissimo davvero! E poi come ha iniziato a cantare ho avuto una strana sensazione: di averlo visto, sentito cantare, da sempre, da una vita... Nn so come spiegare, ma è stato bellissimo! AMORE PER TE è quella che ho cantanto di più a squarciagola...troppo bella ed emozionante, ma anche le altre non sono state da poco... PINO SEI FANTASTICO! Ancora adesso se penso a sabato sento una malinconia enorme crescere dentro, cm se mi mancasse qlc... Eh si, PINO MI MANCA LA TUA VOCE, e solo dal vivo sai trasmettere emozioni 1000 volte più forti di quelle che trasmetti ascoltando un tuo cd... ke devo dire, sn già enormemente forti! Spero di avere ancora, e presto, la possibilità di rivederti! Sei fantastico, ed anche il tuo libro lo è! Ogni pagina un'emozione,sempre diversa, e sempre più forte! Sei fantastico! Continua così! Ti voglio bene, per tutto, per tutte le emozioni che sai darmi, sempre! Un abbraccio, e un salutone a tutti!
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron