Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao Amici, Ieri sera sonn stato ad Acireale ad assistere al concerto del nostro amato...
Grandioso!!! come sempre del resto... dall'emozione iniziale delle prime note al piano di "Io ti vorrei parlare" al bis di "Ti Porto in Africa".... è stato un susseguirsi di Brividi...
sono arrivato a Palermo alle 5 e 30,mi sn svegliato da 1 ora circa ed ancora sn molto assonnato!!!!
Ma nn vi scrivo qui per recensire il concerto... Vi scrivo per dirvi che grazie a questo forum... ma sopratutto alla bellissima famiglia di cui è composto, anche ieri ad Acireale ho avuto il piacere e l'onore di connoscere personalmente nuovi amici!!!
Già con Nora ci conosciamo da qualche tempo,poi ha avuto il piacere di rincontrare Mimma, ho finalmente consciuto Lorycs e suo marito altri ragazzi di Reggio di cui mi scuso ma nn ricordo il nome, la bella Marina ed il suo simpaticissimo e pazientissimo ragazzo (nonostante fosse tifoso giallorosso) eh eh eh...
Così a mente fredda mi viene da pensare che potevamo farci una foto ricordo tutti insieme...e scambiarci numeri. Sicuramente nn mancheranno altre occasioni, questo è vero, ma sarebbe bello continuare a mantenere contatti....
Aspettando buone nunove... vi auguro a tutto voi grandi cose... a presto!

Strepitoso come sempre Pino ci ha incantati in un palazzetto ke all'unisono cantava con lui.....

Grazie.

Nora


P.s.: un abbraccio a Lory, Mimma, Mara, Peppissimo alla prossima!

GRANDE PINO..
ALLORA.. IL PUBBLICO COM'ERA? SI FACEVA SENTIRE? EH?
MAGIKO PINOOOOOOOOO!

Scusate il ritardo sono rincasata alle 6 di questa mattina..... causa la solita autostrada ridotta ad un colabrodo per gli eterni lavori in corso.

Straordinario è dir poco! Un Pino Mango in forma smagliante, con le sue interpretazioni ci ha dolcemente accompagnati nel suo magico mondo, facendoci ancora una volta sognare!
Anche se la sua umiltà lo porta alla ricerca dell'essenziale, ed a minimizzare i suoi pregi, Artisticamente lo ritengo senza limiti! :wink:
Ovviamente un plauso va anche ai suoi compagni di viaggio: Rocco,Graziano,Nello, Giancarlo,Carlo Rosa,Simona e Delio geniali come sempre. Grazie a tutti voi!

Ciao Peppissimo anche per me e mio marito è stato un piacere conoscerti, è vero è una bella realtà la nostra piccola comunità,stanno nascendo delle sincere amicizie. E' imperdonabile per una come me che ha il pallino della fotografia, dimenticare di fare una foto di gruppo....ma sicuramente ci saranno altre occasioni.
Un saluto particolare alla simpaticissima Nora. A Mimma e Mara che hanno condiviso con noi i tanti Km, a Luca, Andrea ed Alessia di RC. Ed inoltre a Marianna, Marina, Daniela e Dora. Ciao a tutti lory
Avrei voluto sicuramente raccontare tutto ieri, ma la necessità di dormire ha preso il sopravvento … ed oggi appena sono tornata a casa l’ho fatto immediatamente.
CHE MAGNIFICA SERATA !!!
CHE SPETTACOLO !!!
CHE VOCE !!!
CHE UOMO!!!
Tutte cose che già sapevo da tempo, ma non so perché ogni volta riesce sempre a sorprendermi :shock: e a lasciarmi senza fiato …
Il concerto è stato “INCREDIBILE”, dalla prima all’ultima nota (peccato che non abbia cantato “Sentirti”) e poi Pino era in forma smagliante, carismatico ed intrigante come sempre (io e Marianna, durante le prove stavamo quasi per svenire :oops: :oops: ).
E quanta emozione quando ha letto a gran voce il cartellone che avevo preparato per lui !!!
E che dire delle persone meravigliose che compongono questa grande famiglia … al mio arrivo ero un po’ imbarazzata perché non conoscevo nessuno, ma ho impiegato un attimo ad entrare in sintonia con molti, Marianna, Peppissimo, Lorycs e il marito e i signori venuti da Reggio Calabria ( perdono, ma non ricordo tutti i nomi , solo Andrea) e poi ho ritrovato le grandi Dora e Daniela (GRAZIE ANCORA PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME !!!), conosciute l’anno scorso a Gioia Tauro. L’unico rimpianto è quello, come dicono Peppissimo e Lorycs, di non aver fatto una bella foto di gruppo, ma sicuramente non mancheranno le occasioni !!!
Un ringraziamento particolare a Peppissimo, per aver fatto compagnia e sostenuto il mio ragazzo che con il suo entusiasmo lo avrà sicuramente contagiato !!! :D :D :D
E non posso che salutare e ringraziare ancora le mie compagne d’avventura, DORA , DANIELA E MARIANNA (eravamo un bel quartetto !!!)
Ed infine grazie a Te Pino, per tutto quello che riesci a darmi !!!
P.S. Hai assaggiato quello che ti ho portato ???

... E TU COME UN CATO SICILIANO SPINGITI ...

Baci
Marina :wink:

Ciao a tutti, quanto vorrei essere stato lì con voi, purtroppo mi sono perso un altro capolavoro di Pino.
Ringrazio Mimma che mi ha fatto ascoltare "Come L'acqua" è stata gentilissima, e ringrazio anche Peppissimo per la sua disponibilità, sono certo che non mancheranno le occasioni per rincontrarci, spero il prima possibile.
Ciao.

Salve a tutti, anch'io sono andata al concero di Acireale, che come avete detto e' stato fantastico, peccato che non mi e' stato possibile conoscere chi di voi era li', mi avrebbe fatto tanto piacere. Avete parlato con Pino? Io ci sono riuscita a fine spettacolo, ma devo dire, dopo tante peripezie, nonostante sia stata in possesso della tessera del Fan Club. Tutte le scuse erano buone per non farmi entrare, chi mi diceva che era inutile aspettare perche' Pino era gia' andato via, chi mi diceva che stava facendo la doccia ( dopo circa 1 ora dalla fine del concerto ), mentre c'era un via vai di gente che grazie agli " AMICI " entrava ed usciva dal camerino di Pino tutta contenta. Devo dire che tutto questo mi ha dato molto fastidio ed irritato, tanto piu' che avevo un regalino, fatto con le mie mani, da donare a Pino e, solo al pensiero di riportarmelo indietro mi faceva star male. Alla fine comunque, dopo essermi lamentata con Rocco, sono entrata e ho potuto salutare il Nostro carissimo Amico. Vorrei sapere se a qualcuno di voi e' successa la stessa cosa in altre occasioni.
In ogni modo devo dire che finora, tutte le volte che ho incontrato Pino e' stato solo ed ESCLUSIVAMENTE per fortuna. Scusate se vi ho raccontato tutto questo, non voglio fare polemiche, desidero semplicemente sfogarmi, perche' ho dentro ancora tanta RABBIA. Quello che mi consola dopo tutto, e' pensare che ho realizzato il mio sogno, inoltre ho una ventina di foto scattate con Pino, che quando le guardo ancora non ci credo! Un caro saluto a tutti voi e a presto. MAVI

Ciao mavi,
beata te!!! Hai letto il topic sul concerto di Firenze?
La cosa che tuttora mi dispiace di più è pensare a chissà quale altra occasione ci sarà per comunicare direttamente con Pino, anche solo per dirgli grazie; chissà tra quanto tempo.
Comunque non dispero...

Ciao Rigo, grazie per avere risposto al mio messaggio. Quello che e' successo a Firenze lo avevo letto. Anche la scorsa estate sia a Palermo che a Villafrati ( PA ), ci sono stati problemi con la Security, infatti ne avevo discusso proprio con Rocco e pensavo a tal proposito, che ad Acireale sarebbe stato diverso, visto che avevo la tessera del Fans Club proprio da una settimana, purtroppo non e' stato cosi'. Spero che per i prossimi concerti di Pino ci possa essere piu' elasticita'. Il pensiero di non sapere quando potremo rivedere Pino, l'ho avuto anch'io, l'unica cosa che mi consola, e' sapere che c'e' sempre un " Cordone Ombellicare " che ci lega a LUI ( LO STAFF ), e che ci tiene aggiornati su tutto.
Auguro a te e a tutti gli amici del Forum BUONE FESTE, ciao MAVI

al concerto di acireale c'ero anche io ma non ho conosciuto nessuno in quanto nuovo di questo forum ho scambiato 2 parole dopo il concerto prima di entrare nel camerino di pino con una signora....
Gio... ma che mi combini!!!
la prossima volta sii più intraprendente!!!!!!
se vedi persone con la targhetta del fans club avvicinati senza esitare...
siamo tutti una famiglia!!!!
sarebbe bello poter conoscere anche te a Presto e buon anno!
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron