Area dedicata alle conversazioni e ai dibattiti inerenti i brani de "L'amore è invisibile".
20 messaggi Pagina 1 di 2
Da venerdì 25 aprile il nuovo singolo di Mango in tutte le radio con SCRIVIMI.
grz ballerina.oramai neanche x le news viene aggiornato piu' il sito,tutto passa da facebook..non mi spiego perche' rimanga aperto,ancora...!!!!!
Ormai è così, chissà il titolo del disco.
cari tutti, amici del forum,
ecco qui le novità che appaiono sul web: venerdì 25 aprile uscirà il singolo "Scrivimi", e in uscita a fine maggio l'album dal titolo "L’amore invisibile", album di cover ma si vocifera che ci saranno anche 3 inediti :shock:
Beh, direi che il titolo è già tutto uno sfogliare di petali nell'anima, in attesa di sentire il profumo intenso di questo nuovo fiore .... :oops:
Grazie Occhidolci.
Il grande ritorno di MANGO arriva con il singolo “SCRIVIMI”, in radio e negli store digitali da venerdì 25 aprile. Il brano fa da apripista al nuovo progetto discografico dell’artista: uscirà infatti a fine maggio “L’AMORE INVISIBILE”, il secondo capitolo del viaggio alla riscoperta di grandi classici dopo il successo del fortunato “Acchiappanuvole”, che gli è valso il disco di platino. L’album raccoglierà capolavori della musica italiana e internazionale, a cui Mango ha donato nuova vita grazie alle sue inconfondibili doti vocali ed espressive, e alcuni brani inediti.

“SCRIVIMI”, celebre poesia in musica di Nino Buonocore, si tinge di nuovi colori ma mantiene inalterata la magia che da sempre la contraddistingue. Mango regala una nuova, straordinaria interpretazione che valorizza un brano entrato nella storia della musica italiana.


Eleonora Romanò (Sony Music)
Grazie a te ballerina :D
Io spero faccia la cover di Fare l'amore. E poi mi piacerebbe sentire incisa Gli amori son finestre. Tra le cover vere e propie un brano di Vasco, di Madonna, Gocce di memoria di Giorgia, Gianni Bella, Celentano, la cura di Battiato, Ivan Graziani, Iva Zanicchi, Mina, Mia Martini.
Felicissimo per il nuovo lavoro. Sono curioso di vedere come sarà accolto dalle radio.
Un abbraccio a tutti.
Lo vorrei meno serioso di Acchiappanuvole, con brani romantici, anni 60.......
VITO ha scritto: Felicissimo per il nuovo lavoro. Sono curioso di vedere come sarà accolto dalle radio.
Un abbraccio a tutti.

Scrivimi se è fatto in maniera particolare potrebbe andare bene, fare meglio della sposa sarà facile.
" L ' A M O R E E' I N V I S I B I L E " questo sara' il titolo !!!!

...... e saranno nuovi brividi, finalmente !!!

:-)
sentita, è nello stile che ultimamente sta facendo, un po' country, con molta chitarra, fresca e radiofonica lo è ma mi immaginavo qualcosa di più "etnico".
Purtroppo non sono riuscito a scaricare Scrivimi da itunes. boh! non so cosa si debba fare (se qualcuno me lo potesse dire). Io avevo ascoltato Scrivimi nella versione di Buonocore. Quella del nostro (ascoltata per ora solo alla radio, quindi avrà bisogno di ulteriori acolti) mi sembra più sobria, più essenziale, con una voce più cristallina, togliendo dall'interpretazione quell'enfasi che forse in Buonocore era eccessiva (anche se a qualcuno può piacere!). Anche questa volta penso che Mango abbia preso una canzone e l'abbia fatta sua :D .

buona vita a tutti (e ben ritrovati :) )
d. Max
prova ad ascoltarla su Spotify c'è il link diretto su Amici di Mango (facebook)

https://www.facebook.com/mangofansclub
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti