caro pino (e scusa se è poco)sapessi come è triste non sapere se ,oltre a ricordarci noi di te,ci sia un particoolare che ti faccia ricordare di noi........io ad esempio ricordo e vorrei farti ricordare un particolare(apri bene le orecchie)un estate,forse2002,eri ospite al magic world,un acquaparkdi napoli,con radio marte; x fortuna non c'era molta gente così ci fecero entrare x conoscerti,io ero con i miei due figli,mary e ciccio,tremavo tutta ma dopo averti salutata ti ho detto che le scarpe che calzavi erano le stesse che avevi durante una serata al festivalbar di quell'anno,tu ti sei meravigliato ma io ti ho detto di sapere tanto di te,tranne le mutande!!!!!!e tu con molta disinvoltura(e con l'invidia di qualche fan!!!!)mi hai mostrato ,ovviamente x correttezza(che\peccato!!!!) la parte superiore dei tuoi boxer!!!!!!!!!!!!erano neri(e come si fa a dimenticarli!!!!!!!!)beh tutto cio x\dirti che non c'è attimo delle mie giornate che non pensi a te(colpa della manghite!!!!ehehehehe)ora ti saluto,se dovessi \ricordare mi piacerebbe che me lo segnalassi...un abbraccio......un bacio.....alla prox occasione!!!!!!