Questo pezzo sprigiona un sacco di pensieri e tante emozioni da non riuscire neanche a parlarne. Credo sia in assoluto uno dei singoli + emozionanti di tutta la sua carriera.
Quel CHE NE SARA' DEL MARE, ti lascia senza fiato, incredilbimente sperduto nelle liriche d'amore!
vedo che fino ad ora abbiamo espresso tutti pareri positivi su "Ti amo cosi",anche coloro che non avevano avuto un'ottima impressione di "Ti porto in Africa",fra cui io..e ne sono davvero contento! mango è riuscito a frci mettere daccordo un po tutti!spero che riesca a trascinare l'album questa poesia..ciao a tutti
Scusatemi ma stamattina qualcuno dà i numeri... Ultimo comunicato e questo dovrebbe essere definitvo Sentiremo Pino alle ore:
6:20
8:20
10:20
12:45
16:45
19:43
23:45
Scusa come hai fatto a comprarlo? Io non ci riesco....
Comunque ragazzi, la canzone è straordinaria.. voglio ascoltarla e ascoltarla e ascoltarla milioni di volte, come faccio sempre con le canzoni di Pino! Ma ci sarà un video? Non vedo l'ora di assistere ad un concerto!!!!
Anche questa volta Pino ha colpito al cuore e all'anima! L'atmosfera e lo stato d'animo in cui ha scritto il testo deve essere stato davvero un momento molto particolare! So che queste parole provengono dal cuore e dall'anima e non dalla pura fantasia! La notte è un momento di riflessione, un momento anche romantico visto che ci parla del bagliore della luna tra gli alberi, ma può essere anche interpretato come un momento negativo, perchè l'oscurità ci porta ad aver paura! Forse però la luna diventa un rifugio da tutti questi pensieri, ma la luce della luna è fioca e non può essere rapportata a quella del sole che rappresenta la gioia assoluta! Evito di annoiarvi con gli altri pensieri sul testo della canzone, ma davvero mi piacerebbe discuterne con Pino perchè solo lui potrebbe illuminarci. Certo che però è fantastico questo testo. Scriverò migliaia di pagine in solitudine per spiegarmelo, ma non arriverò mai ad una conclusione certa. Ne sono sicuraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Pino aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! Un bacione a tutti.
Tutte le sere (da lunedi'), alle 19.43 (minuto piu', minuto meno) interrompiamo la cena, voliamo allo stereo (Radio Italia) e ci mettiamo a cantare a piu' non posso (con buona pace dei vicini)!!!!!!
Che bella pazzia......
Adonella
P.S. Silvietta,ovviamente la conosce gia' tutta a memoria!
Io invece per sentirlo sempre metto il cd in un lettore portatile, ci attacco le cuffie con 3 metri di filo e nel frattempo faccio le pulizie.....intanto canto.....
Io non ho ancora avuto modo di ascoltare "ti amo così" ma ho già i brividi.
E' un'emozione forte, di chi sta aspettando impazientemente il proprio amato.
Pino Grazie ancora.
Veronica