Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
134 messaggi Pagina 9 di 9

....la rosa dell’inverno sei tu
ormai so cosa sei per me… [color=yellow]

Pino... paragrafo del cielo..MI MANCHI!!!
Pensiero verso te bramato!
Regalaci ancora emozioni e, culla i nostri cuori nelle amaca delle tue note e la tua soave poesia.

Con stima infinita...
Cindy

Eccomi qui, a leggere le tue belle parole e ancora una volta sentirmi felice di aver conosciuto una musica e dei pensieri come i tuoi, come me, come tutti noi che ti adoriamo.
Grazie Pino.

Nicola :D

tante e più volte ti penso......
sarà che questa mattina fredda di febbraio con quel filo sottile di nostalgia di un appuntamento mancato,ma con la luce di un tour alle porte che bussa, mescolano sentimenti opposti di dispiacere e entusiasmo...
mi sono abbracciata (dinuovo) con queste tue parole e da qui ti mando un saluto Pino
..........
passerai mai da queste parti :roll: per un piccolissimo saluto pre-tour....
sarebbe una bella carica, anzi, una bella botta di vita :wink: se ne sente il bisogno.

antonella

Caro Pino,
nemmeno l'emozione più profonda che tu come sempre provochi in noi può rendere giustizia alla nostra infinita necessità di ringraziarti.
L'unica cosa che possiamo fare è benedire Dio per la tua esistenza.

Ti voglio bene

Silvia :wink:
quante volte vi penso,un po di meno,di Mango,perchè?Non siamo Manghiani? e allora dai che ce la facciamo ,e potremo dire:
Tante più volte ti penso,SEI LA STELLA che VOGLIO,e si VOGLIO IL RADUNO CON MANGO!!!!!!!!!!!!!!!!
MANGO DOVE SEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascoltaci,vogliamo vederti e ascoltarti,dai al Raduno pensiamo tutto noi.VA BENE COSI'?io dico di sì :P :P

Cosa stai facendo, caro Pino, facci avere tue notizie, facci sapere qualcosa! :wink:
Ciao. Cinzia

Caro Pino, mi unisco a Cinzia MC e ti dico che manchi a questo forum come al deserto manca l'acqua...non so trovare altre parole :roll:

Abbiamo bisogno di poesia, di te...

Amedea :wink:

Mi unisco anch'io a Cinzia e Amedea, per "gridare" al bisogno che abbiamo di leggerti ogni tanto, caro Pino! :) :wink:
carissimo Mango,come facciamo senza di te? ti prego aspettiamo un tuo RADUNO,affinchè possiamo esserci(magari) tutti.
ti gridiamo leggi queste righe.
Sei andati in AFRICA? e noi?
Sei andato in Australia? E noi?
Dentro me ti scrivo RITORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quante più volte ti penso,sei canzone che canto,non che te!!!!!!!!!!!!!

no! non ci sto,

rileggo quello ke scrivi,anche se risale a qualche mese....e piu mi rendo conto di quanto TI AMO!!!!!x me è difficile da dire....2 paroline....che xò esprimono ttt il mio essere!!!!!lo griderei a ttt il mondo se potessi!!!!GRAZIE,GRAZIE DI ESISTERE....x me sei l'aria,sei l'acqua,sei il fuoco...insomma sei ttt....ti posso solo dire grazie!

rileggo quello ke scrivi,anche se risale a qualche mese....e piu mi rendo conto di quanto TI AMO!!!!!x me è difficile da dire....2 paroline....che xò esprimono ttt il mio essere!!!!!lo griderei a ttt il mondo se potessi!!!!GRAZIE,GRAZIE DI ESISTERE....x me sei l'aria,sei l'acqua,sei il fuoco...insomma sei ttt....ti posso solo dire grazie!
Ciao a tutti,
leggendo il commento, mi è venuto in mente questo sito dove si possono trovare bellissime frasi d'amore.
frasimania.it/poesie-amore-brevi/
Saluti a tutti.

__________________
Acquisto e [url=https://www.comproro.org/]compro oro reggio emilia[/url] al miglior prezzo > Visita ora ComprOro.Org
134 messaggi Pagina 9 di 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron