Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 8 di 49
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 49 Prossimo

ciao a tutti!!!
è da molto che non scrivo qui...
questa notizia è per me molto gradita.
ricordo che questo progetto pino lo aveva da moltissimi anni...
in un'intervista di parecchio tempo fa (non ricordo l'anno, potrebbe anche essere molto datata) pino nominò rain and tears degli aphrodite child e don't give up di peter gabriel in duetto con kate bush (che avrebbe potuto essere ovviamente ed egregiamente sostituita da laura, secondo me!) tra le canzoni che gli sarebbe piaciuto reincidere nell'allora solo ipotetico disco.
chissà se tra la marea di brani che gli saranno venuti in mente in questi anni sono sopravvissuti!
ricordo inoltre una bellissima versione di the long and the winding road dei beatles con i klezroym (dove c'è suo nipote, pasquale laino), su rai tre a dove osano le quaglie...ma anche in questo caso, non mi sento di scommettere niente.è passato del tempo e penso che ci sia davvero l'imbarazzo della scelta quando si ha una voce così eccezionale da non avere di certo limiti interpretativi.
ma veniamo alle canzoni vincitrici del festival!
il tributo a modugno con nel blu dipinto di blu, nell'anno del suo cinquantenario, ci potrebbe stare.
per il resto, sono convinta che pino non ci deluderà, ma avrà selezionato bene e qualunque canzone, che ci piaccia o meno la versione originale, sarà trasformata radicalmente e sublimata dalla sua voce di usignolo.
quindi un brano vale l'altro per me.
però se potessi fare, più che una pronostico, una wish-list con i brani che vorrei sentire io, beh, spazierei nel tempo (gioco di parole
:lol: ) e sceglierei - che so? - "canzone per te" di endrigo, "dio come ti amo" di modugno, o persino "bella da morire" degli homo sapiens...
forse mi sarebbe piaciuta pure una "non pensare a me" di claudio villa :D.
pino ce la farebbe, modugno, villa, non sono un problema per lui :D.
tra le canzoni recenti, nomino anche io luce e se stiamo insieme, che mi sembra molto vicina ai pezzi più cantautorali di ti porto in africa.
ps:scusate la pigrizia,mancano virgolettati e maiuscole qui e lì...ma almeno ho scritto e scritto parecchio!
pps:un saluto a tutti quelli che si ricordano di me, soprattutto a cuore, che non sento da tanto, ma a cui voglio ancora tanto bene!!!

ps: staff, per che casa discografica esce il disco?
pps: staff, controlla la mail ;).

Coccinella ha scritto: :lol: :lol: :lol:
una al sud, una al nord.........abbracciamo tutta l'Italia!!!!! :wink:

Se non ci arrivate vi dò una mano io che sto al centro. :wink:

ciao lorenza,finalmente si inizia a respirare il nostro respiro migliore........con la speranza che tutto quello che bolle in pentola sia preludio di emozioni belle come nelle stagioni passate......
fatti di incontri,chiacchere,concerti,tutti però con Pino al centro di noi :wink:

stendi le braccia..... :P dalla Svizzera,al Piemonte,a Macerata alla Sicilia dobbiamo fare tutti un grande giro tondo perchè dentro a questo cerchio ci sia solo tanto,ma tanto Amore............... 8) chi si vuole aggingere,stenda le braccia come a spiccare un volo :wink:

ciao a tutti......
bentornata ambrosia..io mi ricordo di te e chi li dimentica i tuoi racconti, le tue recensioni...........non ti allontanare troppo :wink:

antonella

Ambrosia!!!!!
Ma che sorpresa.....vedi che feeling....oggi non vedevo l'ora di collegarmi e guarda un pò chi ti trovo :lol: :lol: Ero pure un pò proccupata.
Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere: ho nostalgia dei tuoi scritti....

E dopo il dovuto "bentornata" ad Ambrosia, volevo dire che mi è stato detto che questa mattina su RTL hanno trasmesso il nuovo singolo di Pino "LA stagione dell'amore"!!!
Staff, c'è stata un anticipazione nell'uscita???? Pare sia nelle new hit quindi dovrebbe essere trasmessa molte volte nella giornata.
Qualcuno conferma??

Angela

:P :P :P :P :P :P :P :P
uauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

GRANDE ANGELA :P

grazie!!!

Innanzitutto, benvenuta ad Ambrosia di cui ho sempre avuto grande stima!!!
E poi, grazie Cuore....si puo' sentire un pezzetto...fantastica!!!!
Mamma mia, quante emozioni ci aspettano a partire dai prossimi giorni!!!!!!!!!!
Siii!!!
:D :D :D

Semplicemente stupendi, ho la pelle d'oca!

Io sto ascoltando questi 25 secondi a ripetizione.....
Quel "MAI......" è da brivido.....da pelle d'oca....la sua voce è semplice unica... :shock: :shock:
e poi il desiderio di sentire il seguito....
...bò straparlo ormai....
Pino, mi mancavi tanto!!!!

Angela

Grazie mille Angela di questo bel regalo!!!........Pino come sempre sei un grande!!!

Mina :wink: :wink:

E' troppo bella!!!! :oops: :oops: :oops:

Mina :oops: :oops:

Da rimanere incantati.... :oops: :oops: :oops:

Bella sorpresa grazie Angela!!!!! Non ci posso credere...... :oops: solo pochi attimi del brano e sono già sciolta 8)

In "....ne abbiamo avute di occasioni...." mi sembra di riconoscere anche la voce di Carlo De Bei.....magari sogno..... :roll:

Ma Pino.....fa volare alto in 25 secondi :D
Ora apro la radio...

Grazie, e bentornata ad Ambrosia :D
Cos

Ho ridotto RTL a icona e sto ascoltando ripetutamente i 25 secondi in sottofondo da una mezz'ora circa e ogni volta che Pino pronuncia quel "MAI" sento di rischiare l'infarto.....non so quanto ancora potrò resistere.... :oops: :oops: :oops: :roll: :? :oops:
Come può il mio povero cuore a sopportare simili emozioni?????? :roll: :oops: :oops:

Grazie mille, Angela, sei stata un vero tesoro!!! :wink:

E bentornata ad Ambrosia!!! :D
Precedente 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 8 di 49