da
geco » lun gen 03, 2011 5:58 pm
...Tra promesse fatte e solo alcune mantenute
note stonate di dolore e melodie d’amore
hanno composto la sinfonia di un anno appena passato. ...
..A volte le aspettative superano di gran lunga i buoni propositi ,e i buoni propositi hanno bisogno di linfa nuova per continuare a vivere a sperare e sopravvive anche con un piccolo spiraglio di luce o con il bagliore di un concertoo come quello di cagliari la notte del 31..ma qualcosa bisogna fare per ravvivare questo grigiore invernale ..un pò è anche colpa nostra se in massa abbiamo abbandonato queste pagine blù per trasferirsi nell'imediatezza di un pensiero di FB.Forse mancaza di stimoli di argomenti di lontananza di idee ..Qui cè un bellissimo topic "lascia del tuo passaggio almeno un segno" forse è propio questo il punto ogni tanto sarebbe bello aprire queste pagine e trovare il passaggio del padrone di casa" non credo che sia solo il mio pensiero ma il desiderio di tanti e non credo che sia chiedere la luna ,ma una sua parola un suo saluto una frase una promessa porterebbe linfa n uova e nuova energia....ma Caro Leostaff queste sono parole che fanno parte dell'aspettative...cque faccio a te e allo staff gli auguri di un sereno e prolifico 2011 e gli auguri di cuore a Pino e la sua famiglia ...

Nello e Anna