Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 14 di 21
Precedente 1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21 Prossimo

onestamente?
onestamente non mi interessa niente di ciò che possa accadere...l'unica cosa che conta è l'attesa del domani!
sto spingendo queste ore come se fossero gli ultimi giorni del militare!!!
sto carezzando l'attimo in cui avrò il cd!!!
a domani!

isa........non mi dire che........ :roll: nooooo!!!!! :o................... :)

Ciao Coccinella!!! :D
....no dai !!! ...è stato solo un bellissimo SOGNO ad occhi aperti....di quelli che si fanno quando si desidera tantissimo una cosa ed il confine tra realtà e fantasia....sembra sparire... Un pò come la canzone "dio mio no " di Battisti e Mogol....che brividi ieri a RTL!!!!!
Tutti tranquilli , i miei 5 sensi sono tutti ancora in scalpitante Attesa insieme a voi !!!!
Con "allegria" ho vivacizzato queste ultime ore!!!

Dal Cuore, Serene Notte a Tutti............
le nostre nuvole "le acchiapperemo tutti insieme" domattina!!!!!
baci Isa

mancano poche ore..e poi.. sara' il sogno...

...E' un pò come aspettare la mezzanotte di fine anno...mi sento come una bambina che aspetta con trepidazione l'arrivo di Babbo Natale...come in un sogno affacciata alla finestra ad attendere la neve che scende....
.... il sogno fra poche ore si realizzerà e tra le mani non avrò fiocchi bianchi ma 14 nuvole da acchiappare e con esse continuerò a sognare....

Tutto questo sognare...ma sarà che ho anche un pò di sonno????? :roll:

Buona notte a tutti

Amedea :wink:

ANCORA UN PO' DI PAZIENZA E POI...ACCHIAPPANUVOLE...POTRO' FINALMENTE RIASCOLTARE LA VOCE MERAVIGLIOSA DI PINO IN ALTRI BRANI...TUTTI KE SICURAMENTE MI FARANNO TREMARE IL CUORE CM LE PAROLE DEL SUO MESSAGGIO....!!!!

Venerdi 19.09.2009 - L'attesa è finalmente finita!

Non ho parole per descrivere la bellezza di "Acchiappanuvole" , anzi no, una soltanto:

GENIALE!

57 minuti e 56 secondi di pura magia.

Franco

Franco64 ha scritto: Venerdi 19.09.2009 - L'attesa è finalmente finita!

Non ho parole per descrivere la bellezza di "Acchiappanuvole" , anzi no, una soltanto:

GENIALE!

57 minuti e 56 secondi di pura magia.

Franco

2008!! :)

scusa per l'errore, ma era mezzanotte passata! Naturalmente 2008. E visto che ci siamo anche l'orario del forum sarebbe da cambiare visto che va indietro di un ora.

Saluti a tutta la famiglia manghiana.

Franco

:D Buon Volo Verso Le .........14NuvolePiùBelle........... :D !!!!!!!
A Tuttiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!

Cosetta :D

Cielo terso, sole alto, pronta a spiccare il volo e perdermi nell'infinito.....volteggiando su alture maestose e paesaggi mozzafiato...!!! :)

manca un solo minuto all'apertura delle danze...ops scusate dei negozi e viiiiiiiia si volaaaa verso il cieloooooo!!!!
:lol:
Amedea :wink:

Carissimo Pino, immensamente grazie per tutte le meravigliose notizie che ho appena letto nelle newsletter, grazie per le tue bellissime foto... oltre alle foto sei proprio tu ad essere bellissimo, dentro e fuori... sei carinissimo con quel cappello... grazie di cuore per questo meraviglioso regalo, ne farò tre ingrandimenti da conservare con cura e con amore.
Grazie anche per quell'altro meraviglioso regalo...le nuvole così non sono 14 ma addirittura 16... sarà bellissimo avere una traccia di queste due perle interpretate dalla tua sola voce.
Sono talmente emozionata da tutte queste belle notizie che non so cos'altro dire se non che ti voglio un bene immenso e che ringrazio il cielo ogni giorno di averti messo nella mia vita.
Ti abbraccio forte, Cinzia. :P

Purtroppo chi prenderà il cd dai negozi di musica non avrà le 16 tracce :cry:

Ora scendo a comprare il cd!! :D
Precedente 1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21 Prossimo
312 messaggi Pagina 14 di 21