Flordeverano ha scritto: E' una noia
Flordeverano ha scritto: E' una noia
roberto naples ha scritto: PECCATO CHE IN QUESTO LIVE MANCA ODISSEA DAL TOUR DELL'ALBERO DELLE FATE
Passero solitario ha scritto: ...secondo tutti i pronostici...
petalo_volante ha scritto:Passero solitario ha scritto: ...secondo tutti i pronostici...
...alcuni sparano a raffica, senza pensarci 2 volte!![]()
marioestefania ha scritto: ma xchè ci sono persone che nn accettano sensazioni e sentimenti di altri ? poi ascoltano pino e si dicono sensibili ? a noi non piace l ultimo singolo ASSOLUTAMENTE , facciamo fatica a pensare che sia pino. allora nn siamo fans.? anche la nostra idea politica e sociale nn trova riscontro oggi , allora voteremo berlusconi ??? ma che vuol dire ? pino riposati prendi tempo , aspetta che il fuoco del sentire ti riempa come ( quasi ) sempre è successo. non crediamo che hai sfornato questo cd x profitto , ma quando proponi cose che non senti ... lasciaci nel cuore chi sei e non pubblicarle. con infinito affetto. mariostefaniagiulia
sfera ha scritto: Chi sarebbe costui?.....
Esiste, Flor ....esiste. E piange ancora per averlo detto. Ma credo che i toni raggiunti a questo punto siano davvero inadeguati e non certo consoni al luogo ove ci troviamo (cfr. il regolamento ricordato dallo Staff).
Dal canto mio, resto dello stesso parere. questo singolo non mi fa vibrare e non mi impressiona, come alcuni altri del recentissimo passato, del resto
Altri invece credo abbiano avuto una ottima rivalutazione. Per esempio, la cover "Se perdo te" è molto meglio la versione di Pino rispetto all'originale di Patty Pravo.
Ma anche questa è un opinione. La mia !
Francesca : un brodino di pollo anche per me. Grazie!
sfera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti