Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
229 messaggi Pagina 4 di 16
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16 Prossimo

Intendevo fata di luce :oops:

benvenuta anche da parte mia......fatina della luce :roll: mi ricorda qualcosa :oops: :oops:

Eccomi anche a me a dare il benvenuto alla sicula Fata di Luce!!!

Bella la Sicilia....mi ricorda le vacanze fatte l'anno scorso appresso a Pino e ai suoi concerti!
Avete un mare meraviglioso.....e i cannoli!Mmm che buoni...solo che ci penso mi viene l'acquolina in bocca!!!

Un bacione,M.

Benvenuta anche da parte mia cara Fata di Luce!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

FATA DI LUCE.... abbracissimi per te, ben arrivata!

Grazie..Grazie a tutti!!!Mi fate sentire a disagio però...Ma in senso buono :wink: ...Hai ragione Maura,i cannoli sono buonissimi,io li faccio in casa e devo dire che mi diverto sia a farli che a mangiarli... :D
So che qui si discute del nostro Mito,delle idee,ci si scambiano opinioni e soprattutto si confessano le emozioni ricevute in dono da Mango e dalle sue parole e melodie...So anche che qualche volta scappa una bella litigata...ma credo sia normale...l'importante è fare pace,e mi sembra che,da quando sbircio qui(ancora prima di fare il mio ingresso),non ci sia stato nulla di grave...Solo qualche scaramuccia...Meglio così.
Ps.Qualcuno di voi sa per caso quando Mango verrà ancora qui a cantare in Sicilia?Ho bisogno di vederlo ancora,solo lui riesce ad emozionare le corde della mia anima...L'ho visto parecchie volte e devo dire che più vado ai suoi concerti,più voglio andarci... :) Capita anche a voi credo...Non sono affetta da "Manghite"vero?Anche se poi,riflettendoci... non mi dispiacerebbe poi tanto... :lol:
Un bacione a tutti e ancora grazie per il benvenuto....

Eh sì Fata di luce mi sa proprio che sei affetta da manghite, ma qui ce l'abbiamo tutti questa malattia e non si guarisce tanto facilmente.
Ma chi vuole guarire???????
Ciao. Cinzia :wink:

Guarire????
Da 23 anni che godo di ottima salute....
Gli effetti di questa malattia portano notevoli benefici al cuore, all'anima, alla mente, alla pelle.
Ti senti carica d'energia e di adrenalina.
Solo dopo un evento, tipo un concerto, ho seri problemi....mi manca l'aria, i battiti del cuore decellerano.
Alle prime note della rondine mi inizia una "piagnarola"...non sento e non vedo più nessuno intorno a me, mi annullo...entro in un'altra dimensione, la mia.....
Mi sento male solo a pensarci...
....ma quanto bene mi fa??!!
Che pensiero distorto ch'è il mio!!! :?
Però basta salire in macchina e mettere un suo cd.....ed è tutto passato!!!!
.......e subito a pensare alla volta successiva!!

Francesca malata felice.....che non vuole l'antidoto :lol:
Pazzaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D

Un evento con Pino....meglio di una settimana in beauty farm per me, lo dico sempre.....come mi ci vorrebbe :roll: 8)

Ben arrivata tra noi Fata di Luce! Vedrai, vedrai...... :wink: !

Eccomi ancora qui...Ho letto delle vostre risposte e... posso confessare una cosa che penso da tanto? :oops: Sono sempre stata affetta da manghite e sinceramente non voglio guarire...!!!!!Anche adesso sto ascoltando "E ti amo più di me". :D Quanto mi fa sognare questa canzone...Come tutte le altre del resto!Non potrei immaginare la mia vita senza Mango,la sua Musica,la sua Poesia e la sua Magia,sono passi piccoli piccoli a volte di danza sottile e trasparente,sensuale, e altre di timidezza per magari non svegliare un amore che dorme teneramente tra le braccia del silenzio....
Un affettuoso abbraccio per tutti.Fata di Luce.

fata di luce sai è un "qualcosa" che una volta sfiorata non riesci più minimamente immaginare di poter rinunciare e come se chiedessi di rinunciare all'ossigeno,non si può :oops: a volte ci sono cose che solo il cuore sà ed è giusto lasciarle li,abbracciate da zucchero filato bagnate da zamplilli freshi coccolate da una voce,dalla voce del Nostro.


ciao antonella

Ciao Coccinella,hai ragione e sono sicura di questo.Nella mia vita ho spesso avuto moltissime gioie,e dopo avere goduto di loro,e aver fatto si che lasciassero un posto dentro me,le ho prese per mano e le ho portate in fondo alla mia anima,in una stanza dove vado ogni tanto.Ci vado per riscoprire tutte le cose belle che la vita mi ha dato,soprattutto quando attraverso un brutto periodo e mi sembra che il mondo ce l'abbia con me.Eppure,per stare meglio,mi basta ritornare lì,dove so che sarò sempre accolta amorevolmente dalle mille fate dei bei pensieri,del Bello,e dalla densa emozione del "tornare a casa"...E lì,sostenuto dalla fata più bella e dolce,c'è il Nostro.Lui è uno dei miei pensieri più belli,la sua voce è come quella carezza da sempre aspettata,specie dopo una giornata di lavoro.Lui è "tutto l'Amore che conta davvero"...

affinità di pensieri ci accomunano,eppure sentire dalle parole snocciolate da altri certe affinità più affinità è trovarsi davanti a uno specchio e dire ecco questo avrei potuto scriverlo anch'io esatamente così...........grazie fata della luce!

Un benvenuto anche da parte mia per te, Fata di Luce.
Sono d'accordo con te quando dici che Mango è il pensiero più bello che ci accompagna durante la giornata. Io lo ascolto e canto con lui tutte le mattine in viaggio mentre vado al lavoro e non mi basta mai...
Amedea

Buonasera a tutti voi!!!Non ho potuto fare a meno di realizzare un pensiero,che è sorto spontaneo,quando ho letto delle parole di Coccinella:
i pensieri ci accomunano e ci legano anche se non ci siamo mai visti in viso,non sappiamo neanche se ci siamo passati accanto e,magari,non sapevamo che eravamo noi ad incrociare i nostri sguardi.Poi,certamente,ci sarà chi è già amico e sa su quali dita siano scivolate le parole che sono state fermate in questo forum...Ma pensate quanto è bella questa presa di coscienza,questo sapere che siamo uniti tutti quanti da una passione per la buona musica e il bisogno costante di emozioni.Una musica che però non è soltanto un componimento di sette note,ma linfa inesauribile che scorre da quell'Albero delle Fate che il nostro Pino ha scoperto e,rendendoci partecipi della sua Meraviglia,ci ha fatto capire quale sia il vero significato della parola "condividere".E' stato come se la nostra anima e il cuore avessero avuto fame e sete e lui ci avesse dato ciò che bisognava per nutrire questi due universi fatti di acqua,terra,fuoco e aria che,non cozzando mai tra loro,hanno trovato l'accordo perfetto.Con lui siamo emozioni che brillano in ogni angolo dell'Italia (e del mondo),siamo sensazioni centuplicate dagli incantesimi della sua musica,siamo stelle gettate in faccia alla notte luminose di Poesia,scrosci di risate e,a volte,anche pianti di gioia o nostalgia.Stiamo attingendo tutti dalla fonte inesauribile della sua Ambrosia.Le sue frasi,le sue parole e la sua musica danno un senso di immortalità,ed è per questo che non vorremmo smettere mai di ascoltarlo,mai smettere di piangere davanti alla consistenza impalpabile di una canzone ed è soprattutto perchè sappiamo che senza di lui saremmo carne morta,che non vogliamo smettere di lasciarci guidare dalle sue mani,che ci danno luce grazie al lento gocciolare di poesie nel cuore...Fata di Luce
Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16 Prossimo
229 messaggi Pagina 4 di 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron