Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
102 messaggi Pagina 5 di 7

Ciao Franco. Mango ha gia' fatto un duetto con la Nava nel '99 in un album della stessa intitolato "cosi e' la vita". Il brano si chiama Il mio punto di vista"...una bella canzone!
Non credo duettera' con lei di nuovo in questo album....poi chissa'...tutto e' possibile!
Ciao
Tommaso

Ora in questo momento spontaneamente mi è venuta un'altra idea. Si è parlato di duetto con Bocelli, Pausini etc. E se il duetto fosse con Hélène Segara che a sua volta ha duettato con i vari Bocelli, Pausini etc. ed ha interpretato in modo meraviglioso "Visto cosi" in lingua francese.

Ciao Amici, eccomi di nuovo qui, tra voi...
io Immagino u duetto con Lisa, O magari Laura stessa...
A Presto.

Se non è Laura mi piacerebbe Mina. E anche lei potrebbe inserire il duetto se sta lanciando un nuovo album....
Non c'entra niente con il topic... ma ieri sera ero a una festa di laurea in discoteca e indovinate un pò... parte un fox lento.... era TI AMO COSI': quasi svenivo! E... solo i più ovvi dei commenti dei miei amici di serata che conoscono la mia passione per Mango: mi piace proprio! hai già comprato l'album? si sente spesso sulle radio!.....

Franco64 ha scritto: e se duettasse con Mariella Nava? Che ne dite?
no ti prego :?

Un duetto "da lasciarci senza fiato" potrebbe essere soltanto con Laura, per il valore aggiunto del binomio moglie-artista, oppure con una cantante da sballo, cioè Mina.
Mariella Nava è stato un binomio stupendo per l'inaspettata e splendida sovrapposizioni di due voci che sembrano combaciare perfettamente, così come è stato con Loretta Goggi, ma non sarebbero la sorpresa favolosa di cui lo Staff ci ha fatto annusare l'odore...
Anche Giorgia è fantastica, anche se non mi piacque troppo nel duetto con Pino. La voce di Elisa non mi sembra adatta, anche se densa di emozionalità.
Concludo: Mina!

Annapaola

Grazie Staff, anche se l'attesa diventa sempre piu' difficile.
A questo punto non mi voglio piu' fare domande, non faccio piu' previsioni.......attendo sicura che, come sempre, sapra' stupirci e incantarci.

Adonella

la prima cosa che FACCIO una volta che ho il cd tra le MIE MANI?

con chi fà il DUETTO! maròòòòòò.. nun se pò stà cussi!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
MI AUGURO NE VALGA LA PENA!!!!!!!

PINO, ILLLUMINACI.. OPS..STAFF: I RAGGI DI SOLE?

A me piacerebbe che duettasse con Irene Fargo che non si sente da un bel po'!! (Si è data al teatro). Vi assicuro che come il Nostro, anche Irene è una grande artista.
Bacioni. Franco.

ma qualcuno di noi ci avra'azzeccato??? :wink:

"Gocce di memoria" di Giorgia era molto bella... comunque attendiamo con impazienza...
Max

A proposito di gocce di memoria, mi è venuta in mente una domanda per lo staff: è vero che in questa canzone c'è lo zampino di Rocco Petruzzi? :roll:
Rispondimi, ti prego! :wink:

Irene Fargo l'ho vista in uno spettacolo teatrale infatti: bravissima! Voce fuori dal comune, ma non penso possa trattarsi di lei...

Un duetto che ci lascerà "senza fiato" è proprio qualche cosa di eccezionale.....
Con Mina, Giorgia ci son già state delle collaborazioni
Con Bocelli mai (se non il brano che lui ha interpretato) e Pino si è avvicinato all romanza...("Se con un t'amo")....mi fa pensare....

Staff: ci dai, anche in questo caso, delle opzioni?

Angela

Pino comunque ha già duettato eseguendo un medley con Irene Fargo in una "domenica in" di qualche anno fa. Ospitato da Mara Venier, se non erro il giorno successivo del debutto sanremese di "Dove vai" la canzone che ha avuto il meritato premio per il miglior arrangiamento musicale.

Lory :wink:

ciao a tutti....wow un duetto....si toglie cmq la possibilità che duetti con la moglie laura, perchè hanno già detto che loro 2 nn farebbero mai un duetto insieme..ve lo immaginate un duetto con baglioni???
102 messaggi Pagina 5 di 7