da
mango89 » mer set 05, 2007 8:15 am
E ora tocca pure a me!!!!!!
Innanzittutto è sempre bellissimo vedere la luce dei Comunicati ufficiali accesa perchè c'è un tuo nuovo messaggio!!!
Mi è piaciuto molto quando hai dato del cafone e maleducato all'organizzazione e alla security..se lo meritano proprio!
Anche io, come maura, metto dei punti:
1) Scaletta: Non ho mai rinnegato la scaletta di questo tour...all'inizio c'è stato solo un pò di dispiacere per il fatto che la scaletta è precisa identica a quella dell'anno scorso (apparte Luce che è andata a prendere il posto di Non moriremo mai)! Ma poi questo dispiacere è andato a morire!
2) Uscita singoli: Parlo a nome di molti utenti, il quale hanno solamente espresso sensazioni personali riguardo all'uscita di quel singolo e non di quell'altro!! E' naturale che ognuno ha le proprie sensazioni...tu hai scelto la Fine delle poesie...io avrei scelto Sensazionale...ma solo perchè aveva pure quella un colore estivo. E secondo me poteva andare benissimo..ma accetto la tua scelta di La fine delle poesie!
3) Tessera fans club: Son daccordo con Maura...
Diciamo che la fanzine esce in concomitanza col Raduno...diciamo ogni due anni!!
L'entrata alle prove del concerto a pagamento vabbene..il problema è che in un tour ci sono al massimo 2 concerti a pagamento..mi andò bene nel 2006 all'Anfiteatro di Cagliari..poichè è a pagamento! Ma il fatto è che io sono uno su....300??? Quanti siamo del fans club??
Quindi se noi fossimo nell'anno in cui non c'è il raduno, il tesserato si troverebbe senza alcun diritto...e allora ci si appiglierebbe su quello che ogni estate c'è: Il tour!!
Il 95% dei concerti è in piazza..e se il tesserato, a fine concerto, non riesce ad entrare dietro il palco, si sente quasi tradito dalla tessera!
Hai ragione quando parli di ottocentesima foto, trecentesimo autografo...ma non facciamo di ogni erba un fascio!
Infatti, come Maura dice, c'è gente che non ha nemmeno una foto o nemmeno un autografo da te!
Ma ad esempio sarebbe bellissimo per ognuno starti accanto..o prima o dopo il concerto!! L'importante è almeno salutarti personalmente! E' normale che se una persona ti chiede una foto ogni giorno, può diventare un pò scocciante, perchè pensi agli altri che non riescono mai a farne una con te!
A Capoterra sarei voluto entrare almeno per salutarti, visto anche che purtroppo in Sardegna vieni una o due volte al massimo a tour (naturalmente non è colpa tua se vieni poco..lo so benissimo!

)!!
Riguardo alle doppie transenne..io son daccordo!! Ma più che altro per un fattore di sicurezza, visto ciò che è accaduto a Ruvo!
Da quel che si è letto, sembrava una mandria di bisonti in corsa!
Per tutto il resto son daccordissimo con te!!!!!
Alcune volte si da troppa importanza a fattori secondari...e addirittura passano quasi in secondo piano le vere emozioni!
Sempre tuo fan...fiero di esserlo!!!
Ti voglio un infinità di bene!!!!!!
Un abbraccio, Thomas!