Francesca dimenticavo di dirti che le faccende domestiche ti ispirano bei concetti....a me un pò meno....
Lory

Lory

Lory cs ha scritto: E' la lente d'ingrandimento delle nostre emozioni, il faro che illumina i nostri sentieri più profondi, la prova dell'esistenza dell'amore immenso che alberga in ognuno di noi ma che deteniamo nella prigione dei nostri preconcetti, lo specchio che riverbera l'individualità e ne mette in risalto pregi e difetti.
Ovviamente c'è in noi una predisposizione di fondo ed una ricettività altamente qualificata![]()
Il mondo Mango rappresenta il risveglio delle coscienze, noi la consapevolezza delle nostre azioni...
Coccinella ha scritto: ho riflettuto molto francy sul fatto del "non ci appartiene",è vero Pino come persona non ci appartiene ma l'arte delle sue emozioni è universale e le cose belle sono di tutti perchè tutti possiamo attingere per nutrire quella parte di noi che chiamiamo anima.
Proprio l'altra sera per televisione si parlava dell'anima
quando si smette di colloquiare con lei e quando non la nutriamo con delle passioni, ecco allora a quel punto si ammala e allora che l'individuo comincia a provare del disagio che a volte sfocia in depressione.
Hanno dato un cifra(che al momento mi sfugge)allarmante sulle persone affette da despressione in cura farmacologica,questa vita con i suoi ritmi frenetici ci porta a trascurare quell' aspetto, invece molto importante, di parlarci rliflettere nutrire l'anima di cose che la gratifica,invece siamo arrivati a gratificarci solo con cose materiali.
E qui forse c'è la spigazione il perchè ad un certo punto,nel momento più buio della mia vita,nonostante la musica mi accompagnava da sempre è entrato Pino con la sua musica con le sue parole travolgendomi.......
è stato lui a nutrire ogni mia cellula è nonostante a volte mi chiedo "ma non è che sono esagerata?"non posso proprio farci nulla ho smesso anche di farmi resistenza voglio che sia così, senza senso pur sapendo che Pino come artista è perfetto,come uomo avrà anche mille difetti(questo lo possono dire solo chi ci vive a contatto) ma ha me piace così,a me piace per tutto quello che mi ha regalato e per quello che mi darà anche se per qualcuno sono esagerata...............esagetata ma consapevole
antonella
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti