Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 6 di 49
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 49 Prossimo

Caro staff però non m hai fato sapere se fra i tre brani da me proposti ne ho indovinato almeno una...le ripeto:

FARE L'AMORE - MIETTA
NON E' IL CUORE - DENNIS
LA FINE DELLE POESIE con Bryan Adams.

Invece tra le 2 vincitrici di Sanremo spero ci sia LUCE di Elisa...provate ad immaginare Mango ed Elisa che duettano...2 voci SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sara' sicuramente luce di elisa la canzone di sanremo.

Grande collaborazione... Grande Il Mio Mango :shock: :D

wow

Bellissima notizia!!!!
E' sempre un'emozione l'uscita di un nuovo album, sono proprio curiosa di sapere quali saranno le altre canzoni. :P :P
di presentarmi a voi, mi chiamo Martina e sono di Trieste, sono felice di poter condividere la mia passione per il grande Mango con voi e mando un bacio a tutti :D :D

Luce (tramonti a nord est) Elisa

se deve fare un duetto con questa canzone voterei: Ti lascerò

Ma perchè non "Dormi e sogna" quella degli Avion Travel???? 8)
E' una tra le poche a non essere stata nominata come "Storie di tutti i giorni" di Riccardo fogli......

Staffettuccinuccio........dacci oggi il nostro indizio quotidiano, sù........ 8) :lol:

Ps Mi piacerebbe sentir cantare da Pino "la voce del silenzio"....Cosa non darei perchè si realizzasse questo mio sogno!!!
Ps2 Staffo......ma di lingua straniera ce ne stanno????

Perchè...."Le voci di dentro" - Gloria - (Sanremo '95) faceva proprio schifo?... :lol: :lol: :lol:

" Sei dentro me, come una musica...come la terra che danza invisibile dentro di meeee.."

pensavo ci fosse qualche cover straniera mi sarebbe piaciuta :!:

benvenuta martina.sicuramente ci sara'una canzone di lucio battisti.

sfera ha scritto: Perchè...."Le voci di dentro" - Gloria - (Sanremo '95) faceva proprio schifo?... :lol: :lol: :lol:

" Sei dentro me, come una musica...come la terra che danza invisibile dentro di meeee.."

Ciao Sfera....questa canzone e' bellissima...ricordo che in quel Sanremo, '95, insieme a Dove vai di Mango, era la canzone piu' bella, ma ahime' che vergogna, arrivo' ultima tra le nuove proposte...incredibile come a volte le decisioni delle giurie o di chi cavolo sia possa sbagliare cosi' tanto nel giudicare una canzone!!!!

Condivido, Tommà...!!!
Meravigliosa "le voci di dentro"....

Potrebbe essere anche "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri....anche questa è una bella canzone!!!......Staff attendiamo altri indizi!

Mina :wink: :wink:

secondo me canta la canzone dei matia bazar che ha vinto sanremo nel 78 credo a me piacerebbe che facesse senza pieta'di anna oxa :wink:

in quest'estate sonnacchiosa approdo un po' sfiduciato al sito e invece trovo questa bomba di notizia...e lo staff che si diverte ad aggiungere qualche informazione in più!!!
olèèèè ... un po' di vitalità!!!
e via alla caccia al tesorro ... evviva la caccia al tesoro!!!
grazie intanto staff

e per giocare a me piacerebbe che ci fossero
Luce di Elisa
Oggi sono io di Alex Britti
ma chissà che non ci sia uno scambio con Bocelli e Il mare calmo della sera?!?
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 6 di 49