Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
312 messaggi Pagina 6 di 21
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 21 Prossimo

Cinzia MC io vorrei rivolgerti un invito.

Ti pregherei di non "sentirti chiamata in causa" ogni volta che qualcuno posta un commento o decide di non condividere.

E' esasperante vederti così agguerrita sempre lancia in resta, pronta a mordere. Non è mica carino sai? E crei tensioni anche dove non hanno ragione di esistere.

So che non mi scuserai per avertelo detto perchè il tuo confine tra
il sentirti offesa e la evidente permalosità è tanto labile.

Io forse non amo Mango con la tua stessa intensità ?
E' probabile (anche se è tutto da dimostrare).
Però, sappi che ognuno ha un suo modo di farlo e, soprattutto , di dimostrarlo.

con rinnovata cordialità, ti saluto. - Sfera -

Avete ragione. Lascio il forum a voi, in fondo se Mango continua nonostante tutto a tenervi qui (perché lui lo sa benissimo come lo sappiamo tutti che siete sempre voi) significherà pure qualcosa....
Io invece vi detesto, non vi sopporto più, ne ho abbastanza di voi e sparisco!
Addio.

Personale opinione:
io aspetto l'uscita del nuovo cd per emozionarmi, per farmi stupire, per approfondire, per scoprire, non per giudicare.
E poi, in tantissimi anni, Pino non mi ha mai deluso su nulla, anzi ogni volta mi dicevo" questo è il lavoro più bello non può farne di migliori!"....e poi il successivo mi lasciava senza fiato!
Non vedo l'ora che arrivi il 19: noi ci stiamo organizzando per andare a comperare il cd tutti insieme! :wink:

Angela

cuore ha scritto:
E poi, in tantissimi anni, Pino non mi ha mai deluso su nulla, anzi ogni volta mi dicevo" questo è il lavoro più bello non può farne di migliori!"....e poi il successivo mi lasciava senza fiato!

E' la stessa cosa che provo anche io!!!!!!! :P :P
Io più che altro però questo discorso lo utilizzo molto di più con gli inediti :wink: Perchè ogni volta che esce un album mi chiedo se possano esserci parole, musiche e melodie più belle :P

cuore ha scritto: Non vedo l'ora che arrivi il 19: noi ci stiamo organizzando per andare a comperare il cd tutti insieme! :wink:

Angela

Si, il programmino della serata non è niente male.........un primo ascolto del cd tutti assieme per assaporare insieme questo nuovo lavoro di Pino e commentare immediatamente le noste emozioni. :lol:

Mi incuriosisce questo intero cd di cover.......... :wink:
ciao.

- 9

per questo cd cambio programma,(credo :roll: )per il primo ascolto niente "butto fuori di casa tutti".ma in compagnia di amici,e si cara angela e rita e...... :roll: ..........
tutti insieme appasionatamente :P :wink:

Deve continuare ancora a lungo questo teatrino?

Per le vostre beghe e per le reciproche intolleranze ci sono i messaggi privati.

Vi chiediamo di ritornare nei ranghi e parlare solo di musica, perchè solo la musica è la protagonista di questo sito, altre forme di protagonismo non sono di interesse alla community.

Cordialmente,
lo staff del mango.it

Cinzia Mc, non far la stupida stasera.. anzi stamattina..
il forum ha sempre bisogno di te e.. "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".... buona vita

Staff ha scritto: Deve continuare ancora a lungo questo teatrino?

Per le vostre beghe e per le reciproche intolleranze ci sono i messaggi privati.

Vi chiediamo di ritornare nei ranghi e parlare solo di musica, perchè solo la musica è la protagonista di questo sito, altre forme di protagonismo non sono di interesse alla community.

Cordialmente,
lo staff del mango.it

Grazie mille Staff dell'intervento.
Troppo tempestivo ma cmq: GRAZIE

Serena

Staff ha scritto: Deve continuare ancora a lungo questo teatrino?

Cordialmente,
lo staff del mango.it

Grazie mille Staff dell'intervento.
Troppo tempestivo ma cmq: GRAZIE

Serena

-9 Giorni al Capolavoro!!! :D :D :D :D

Mina :D :D :D

Adoro.

ps: sì, j'adore!

Coccinella ha scritto: per questo cd cambio programma,(credo :roll: )per il primo ascolto niente "butto fuori di casa tutti".ma in compagnia di amici,e si cara angela e rita e...... :roll: ..........
tutti insieme appasionatamente :P :wink:

Antonella.... non mi dire che non sai che ci sono anche io al primo ascolto del cd!!!

Staff, il sipario del teatrino viene sempre aperto dalle solite mani.....
Noi non siamo di certo qui a recitare una parte :wink:

Cordialmente. :wink:
Ma con affetto :wink:

Ecco l'importante è questo: - 9 all'uscita del nuovo lavoro.
Come sempre, ho prenotato i 7 CD ( 6 dei quali da regalare ) ma credo che qui non arriveranno prima del 23 settembre.

con immenso affetto.
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 21 Prossimo
312 messaggi Pagina 6 di 21