Ciao,proprio l'altro giorno a me è stato detto che sono esagerata che queste cose le fanno le ragazzine, tipo iscrivermi al fans club, oppure fare il ringrandimento delle foto e appenderle di qui e di là, oppure avere sempre Mango in mente e qualcuno non capisce nemmeno il mio compagno che mi accompagna quando si può ad un concerto o magari in un posto come la fiera Mido a Milano per incontrarlo............ma sapete cosa penso che non me ne importa niente di quei pochi che mi dicono che sono esagerata, Mango mi fà stare bene, quante volte in momenti tristi e difficili della mia vita ho pensato........ma c'è lui c'è Mango che mi ha aiutato ad andare avanti con la bellezza della sua musica, con la bellezza straordinaria della sua voce, delle belle parole delle sue canzoni, io lo amo, di un amore sincero che non offende nessuno non fà male a nessuno nemmeno al mio compagno xchè capisce di che amore parlo, e anche lui si è iscritto al fans e ne è felice. Mi viene in mente che l'anno scorso a giugno ho dovuto operare un braccio e io sono una fifona ma veramente una fifona e continuavo a pensare che avevo paura che non volevo operarmi e pensare che non dovevo nemmeno fare l'anestesia totale ma parziale, ma l'ho detto sono una fifona!!!!! Così mi è venuto in mente che avrei potuto chiedere ai dottori se potevo durante l'operazione ascoltarmi un cd, loro mi hanno gurdato un pò con un espessione sorpresa, ma mi hanno detto che avrebbero cercato un lettore cd......ebbene anche in quel momento il nostro caro Mango mi è stato vicino e mi ha aiutato a superare quel momento. Devo dire che dopo i dottori ridevano un pò ma con simpatia di quella strana richiesta. È così, Mango c'è e io lo amerò sempre e tutte le volte che sarà possibile vorrò vederlo. Carissimi, tanti di voi sanno scrivere molto bene sanno usare belle parole per descrivere le emozioni che ci regala Mango, io insomma, così così.......ma penso mi abbiate capito. Concludo dicendo.......esageriamo, esageriamo, è bello così. Un bacio a tutti.
Lorenza
Lorenza