Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
445 messaggi Pagina 7 di 30
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 30 Prossimo

A questo punto direi che potrebbe andare bene anche un album di cover, con qualche duetto e secondo me un inedito ci sarà sicuramente....
quello che desidero io, e caro Pino te lo chiedo davvero con il cuore è di duettare LA FINE DELLE POESIE con Bryan Adams... e di cantare FARE L'AMORE di Mietta, ascoltai un pezzo di questa canzone da te in un tuo concerto e a distanza di anni mi torna sempre in mente...spettacolare!

grazie giuseppe :oops: conoscerti è stato molto bello anche per me... :P

Sono felice in futuro di poter avere tra le mani il nuovo lavoro di Pino però non mi aspettavo un album di cover... un pò mi spiace :cry: :cry: :cry: :cry:
Avrei voluto un nuovo disco con nuovi brani... è una scelta sua, cosa fare.

Cosa dite? Sarà inclusa nel cd la nuova versione di "Bella d'Estate" con i Neri per Caso?

Un brano straniero che mi piacerebbe sentir cantare a Pino: Message in a bottle di Sting 8)

Cosetta ha scritto: Cosa dite? Sarà inclusa nel cd la nuova versione di "Bella d'Estate" con i Neri per Caso?

CHISSA'....SPERIAMO INSERISCA ANCHE LA VERSIONE DI ODISSEA CON SHOUT DEI TEARS FOR FEARS

Io penso che dopo tutti questi commenti, pensieri e supposizioni sul nuovo lavoro di cover del Nostro, quando uscirà sarà un vero successone e noi ne saremo sicuramente entusiasti.

Che ne dite di: "The Long and Winding Road" (Beatles) ?? 8)

Antonio ha scritto: Che ne dite di: "The Long and Winding Road" (Beatles) ?? 8)

Stupenda!!!!! :D
Sarebbe bellissima cantata da Pino!! 8)

Ragazzi ma dove siete? Avete perso l'entusiasmo? Scherzoooo. Come si fà a perdere l'entusiasmo quando si soffre di manghite? Una sofferenza piacevole. Pensate che frà un pò coccoleremo trà le nostre mani un altro capolavoro del nostro amato Pino Mango :D :D :D a presto...

una "ragazza" :lol: :lol: c'è,eccomi qui (forse anche troppo presente :roll: )
proprio questa mattina pensavo al nuovo lavoro di Pino che fra un mesetto (che vuoi che siano oramai altri trenta giorni? :roll: ) avremo fra le mani,non vedo l'ora..........curiosa di sentire cosa avrà scelto per ritornare a noi,sicuramente qualcosisa che ci lascerà qualcosa di denso....
ho ancora in mente le parole di Paola Gallo a "serata con..." parlando di Mango lo ha definito (giustamente) un Artista sempre alla ricerca di cose mai scontate, mai banali e lo adorava per questo suo modo di fare.
Amerò questo lavoro,anche se sono cover,perchè sono scelte da Pino e se le ha scelte sono qualcosa che sente sue.....abbiamo l'esempio di "verso il terzo millenio" di Gaber cosa non è riuscito a fare con questa canzone............caspiterina che capolavoro è riuscito a realizzare,perfortuna che l'ha incisa e la fermata nella storia.........
ancora un'altra volta Pino grazie, impazientemente attendo le tue fatiche certa che sarà un altro pezzettino del tuo cuore ad arrivare.

antonella

E' vero Coccinella se penso anch'io che manca all'incirca un mesetto mi sento già briosa. :wink:

Oggi mentre ascoltavo "CARUSO" di Dalla, ho pensato che mi piacerebbe sentirla cantata da Pino.

A qualsiasi cosa lui stia lavorando, sono sicura che sugellerà un successo, essendo lui un raffinato poeta ed artista.

Cindy

Che bello questo giochino, voglio azzardare anch'io qualche titolo presente in questo nuovo cd di Pino.
4 marzo 1943 (L. Dalla); La cura (F.Battiato); Poster (C. Baglioni); Rainbow (elisa); L'attesa (Bocelli).
Secondo me potremmo trovarci cover di altri artisti italiani ma non stranieri.
Potrebbe esserci qualcosa di Venditti, De Gregori, Pausini o forse Ramazzotti.

A quanto pare manca ancora un mese e poi si svelerà l'arcano. :lol: :lol:

Io credo che ci sarà pure qualche inedito. Che ne pensate? un abbraccio a presto... :D

rita ciao,sai questa mattina sentendo "poster" di baglioni a radio torino ho pensato "ecco questa mi piacerebbe sentirla interpretata da Pino!"
anche "la cura" di battiato non sarebbe male :roll:
ci vuole ancora un pochino e poi................ :P
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 30 Prossimo
445 messaggi Pagina 7 di 30