Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
734 messaggi Pagina 7 di 49
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 49 Prossimo

Una di Modugno c'è sicuramente!!! Deve esserci... :lol:
Se non è "tu si na cosa grande", potrebbe essere, tra l'altro vincitrice a Sanremo, "Dio come ti amo". Davvero bella...
Mah! :roll:
Fantastichiamo, intanto :wink:
Francesca

Le mie preferite:

Vorrei incontrarti fra cent'anni
Luce
Come saprei.

Bellissima notizia, aspetto con emozione l'uscita dell'album, che sarà stupendo, xchè la tua voce caro Pino è stupenda e sono sicura che anche i brani saranno bellissimi :D :D

Come sempre un grazie per tutte le belle emozioni che mi fai vivere, baci.

Un caro saluto e un grazie allo staff.

Lorenza :D

Ke notiziona....mi ci vuole proprio un nuovo album in questo periodaccio.....io non azzardo alcun titolo,......ma mi piacerebbe un sacco ke "Luce, tramonti a nord-est" di Elisa fosse tra queste cover.....kissà come mai!!! :roll:

Baci a tutti e buona attesa!!!!!!

Manuela

Beh!!!! Che dire.... sono strafelice.
La stagione dell'amore è una delle mie preferite anche se mi chiedo come sarebbe stato sentire una nuova versione de La Cura.
I miei due poeti preferiti ......sublime.
Adesso io, Alessandra e Stefano aspetteremo l'arrivo della piccola Claudia proprio per metà settembre, e arriverà anche questo regalo.... un' altra colonna sonora di un pezzetto della nostra vita.
Grazie Staff della notizia.
Grazie Pino non ci deludi mai.

La stagione dell'amore è una delle mie preferite anche se mi chiedo come sarebbe stato sentire una nuova versione de La Cura.

Quoto e condivido!
.......e non solo "la cura"; anche "e ti vengo a cercare" era tra le mie preferite ( di battiato intendo)....

Auguri a te, Manù, per il tuo prossimo lieto evento. Anch'io " ho atteso" cantando....era la stagione di "amore per te".
........e ora ci accingiamo a vivere un'altra stagione, ma pur sempre d'amore!

:roll: Mariiiiiiiiiaaaaa!!!!!!!!! :D
Francesca

:idea: Qualcosa che ha a che fare con la ruggero? :?:

:idea: Qualcosa che ha a che fare con la Ruggero? :?:

Che notizia fantastica! Grazie Staff e un GRAZIE particolare a Pino che ci regalerà emozioni forti.
Già gusto l'ascolto delle meraviglie che interpreterà e poi la scelta de La stagione dell'amore è sublime vista la grandezza di Battiato... tra maestri ci si intende!
Ancora mille grazie :D

Amedea

Amy ha scritto: :idea: Qualcosa che ha a che fare con la ruggero? :?:

Beh, sempre attingendo dalla mia lista, I matia, con la Ruggero, vinsero un' edizione del Festival con "e dirsi ciao"....
Mah! Chissà

Vogliamo qualche altro indizio.....staffooooooooooooo :evil:

Ps Anch'io sono convinta( più che convinta direi speranzosa.....si dice in Italia speranzosa???? :lol: ) che si tratti di LUCE ( tramonti a nord est)...e ne sarei felicissima!!!

già staff :roll: qualche giorno è passato,allora????????????????...........

ok è una settimana di stallo con il ferragosto....forse siamo in pochini a lasciare traccia di noi :roll: però......... :lol: :wink:

forse siamo in pochini a lasciare traccia di noi però.........

......e ch'è, Antonè....io ti sembro "pochi"????? :lol: :lol:
Ti Abbraccio Antonè....insieme a te tutto il forum!!!

Francesca

:lol: :lol: :lol:
una al sud, una al nord.........abbracciamo tutta l'Italia!!!!! :wink:

"Siamo nella stessa lacrima(di gioia :D )
come il sole e una stella
luce che cade dagli occhi....."

Ormai, e mai come ora, questo brano mi risuona nella mente.... :roll:
certo, sarebbe bellissimo interpretato da Pino....

Staffino :lol: ?!! Buone Vacanze !!! Noi siamo sempre qui :wink: come "segugi" di news :lol:
Ormai la mente "vola" e spazia in ogni dove.....
Chi ci aiutaaa :wink: ??? :roll: :lol:
Ahhhh !!! :roll: Santa Pazienza di Ferragosto :lol: ........

Basetti :wink: Cos

Luce di Elisa piace tantissimo anche a me, e mi piacerebbe tanto sentirla cantare dal grande Pino, chissà che meraviglia :D

Antonella.........vi abbraccio anch'io dalla Svizzera :lol:

Ciao a tutti, Lorenza.
Precedente 1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 49 Prossimo
734 messaggi Pagina 7 di 49