Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
28 messaggi Pagina 1 di 2
Siamo lieti di comunicarvi che l'Università degli studi di Napoli Federico II
ospiterà Mango per un incontro con gli studenti
il 12 gennaio alle ore 18:00 presso la chiesa dei S.S. Marcellino e Festo.
La serata oltre a prevedere la presentazione del libro,
vedrà anche la presenza del rettore prof. Guido Trombetti.
L'ingresso sarà possibile solo per gli studenti appartenenti all'ateneo che richiederanno il biglietto omaggio alla stessa università partenopea.

Vi segnaliamo il link http://www.unina.it/allegati/ateneo/pri ... _mango.pdf

Un saluto dallo staff del mango.it

E per noi che ci siamo laureate nel lontano 1984????....Come fare per essere presenti???? Ti prego, Staff, dammi una risposta immediata e .... che sia ESPLOSIVA!!!!!!!!

Non si può fare qualcosa per gli iscritti del fans club?
Non è giusto!Anche io sono studentessa!
e per fortuna non di giurisprudenza!Mamma mia!

Purtroppo sono eventi privati organizzati internamente dall'Ateneo di Napoli.
Stiamo vedendo se riusciamo ad avere almeno qualche postazione
per ospitare qualcuno di voi, ma al momento non possiamo promettervi nulla.

Saluti dallo staff del mango.it

Salve.Vorrei fare una domanda allo staff. Ho letto la notizia sul sito unina ma mi è sorto un dubbio:l'ingresso è riservato solo agli studenti di giurisprudenza e lettere o anche a quelli iscritti alle altre facoltà(io son iscritta ad Architettura).Sul sito non era specificato.Vi ringrazio anticipatamente:-)anto

anto ha scritto: Salve.Vorrei fare una domanda allo staff. Ho letto la notizia sul sito unina ma mi è sorto un dubbio:l'ingresso è riservato solo agli studenti di giurisprudenza e lettere o anche a quelli iscritti alle altre facoltà(io son iscritta ad Architettura).Sul sito non era specificato.Vi ringrazio anticipatamente:-)anto



Conviene rivolgersi direttamente all'università di Napoli in quanto
gestiscono in prima persona l'evento.

Saluti dallo staff del mango.it
hallo. vi riporto un articolo che potrebbe essere utile a chi sta in zona.
un saluto a tutti i "forumisti" :D

Mango. Tra suoni, parole ed emozioni Mango, popmaker affermato ma anche poeta debuttante, incontrerà la settimana prossima studenti e docenti. Organizzato dalla Federico II in collaborazione con il Coinor, Centro di ateneo per la comunicazione e l'innovazione organizzativa. «I linguaggi delle emozioni» è il tema dell'incontro in cui l'artista si racconterà attraverso i testi delle sue canzoni e i versi delle sue poesie, da poco pubblicate nel libro «Nel malamente mondo non ti trovo» edito da Pendragon/Chiaroscuro e composto da 54 poesie, tra le quali trova spazio «A Laura», dedicata dall'artista a sua moglie, la Valente, prima erede di Antonella Ruggiero nei Matia Bazar. Mango non ha cambiato mestiere: in estate è uscito il suo album «Ti porto in Africa» mentre Andrea Bocelli ha inciso un suo brano, «L’attesa». L'ingresso all’incontro è a inviti, che possono essere ritirati, fino ad esaurimento, presso il Punto Informativo di Ateneo, a Palazzo degli Uffici, in via Cesare Cortese, 29, sino all'11, dalle 10 alle 13. Gli studenti potranno ritirare i biglietti esibendo il libretto universitario, i docenti esibendo il tesserino universitario e il personale tecnico amministrativo esibendo il badge. chiesa dei Santi Marcellino e Festo, largo San Marcellino 10, mercoledì 12 gennaio, alle 18

Per Anto: puoi essere iscritto a qualunque facoltà, basta che sia la Federico II. HO IL BIGLIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere chi di voi ci sarà, così potremo incontrarci! BACI!


Annapaola

Grazie Passero Solitario!!!Ancora non ritiro il biglietto, spero che il 7 ce ne siano ancora.In quel caso ci incontreremo:-)Anto

Una domanda allo staff.
Io non faccio parte all' università, ma ci fa parte mio fratello che studia li, entrambi abbiamo due pass all areas del suo attuale tour, siamo anche registrati presso la produzione del tour.
E possibile entrare con questi pass.
oltre ai pass tengo anche il libro in questione con la sua dedica, come posso essere presente alla manifestazione? Aiutatemi
Ciao Marco

atomo ha scritto: Una domanda allo staff.
Io non faccio parte all' università, ma ci fa parte mio fratello che studia li, entrambi abbiamo due pass all areas del suo attuale tour, siamo anche registrati presso la produzione del tour.
E possibile entrare con questi pass.
oltre ai pass tengo anche il libro in questione con la sua dedica, come posso essere presente alla manifestazione? Aiutatemi
Ciao Marco


Come già detto in precedenza,
l'evento è stato organizzato dall'università Federico II di Napoli,
quindi il tutto è sotto le loro direttive.
Comunque ci è stato detto che tassativamente l'ingresso sarà
possibile ai solo possessori del biglietto invito omaggio che dimostreranno
di essere iscritti regolarmente alla facoltà.

Saluti dallo staff del mango.it

Ciao atomo mi pare di capire che tuo fratello è studente della Federico II, pertanto, esibendo il suo libretto universitario, potrà ritirare il biglietto omaggio presso il punto informativo di Ateneo ubicato in via Cesare Cortese, 29 - napoli (palazzo degli Uffici) dalle ore 9,00 alle ore 13,00 . Spero di esserti stata di aiuto.

cara annamaria lo so benissimo che mio fratello può cercare di avere il biglietto il problema era per me che nn sono studente all' università, perciò ho chiesto se il pass all areas erano validi.
ciao marco

caro atomo, la mia puntualizzazione ha un senso un po' come dire più sottile....?? tuo fratello non ha colleghi, amici universitari ?? .... possono ritirare il bigletti al di là del loro interesse a prendere parte all'evento e magari cederlo ...

si certo, e giustissimo come dici tu annamaria.
e solo che so che ci saranno controlli prima che una persona entra
controllano il biglietto e il libretto universitario per vedere se sei iscritto.
Solo a napoli si complicano sempre le cose:)
28 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti