Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
28 messaggi Pagina 1 di 2
Siamo lieti di comunicarvi che l'Università degli studi di Napoli Federico II
ospiterà Mango per un incontro con gli studenti
il 12 gennaio alle ore 18:00 presso la chiesa dei S.S. Marcellino e Festo.
La serata oltre a prevedere la presentazione del libro,
vedrà anche la presenza del rettore prof. Guido Trombetti.
L'ingresso sarà possibile solo per gli studenti appartenenti all'ateneo che richiederanno il biglietto omaggio alla stessa università partenopea.

Vi segnaliamo il link http://www.unina.it/allegati/ateneo/pri ... _mango.pdf

Un saluto dallo staff del mango.it

E per noi che ci siamo laureate nel lontano 1984????....Come fare per essere presenti???? Ti prego, Staff, dammi una risposta immediata e .... che sia ESPLOSIVA!!!!!!!!

Non si può fare qualcosa per gli iscritti del fans club?
Non è giusto!Anche io sono studentessa!
e per fortuna non di giurisprudenza!Mamma mia!

Purtroppo sono eventi privati organizzati internamente dall'Ateneo di Napoli.
Stiamo vedendo se riusciamo ad avere almeno qualche postazione
per ospitare qualcuno di voi, ma al momento non possiamo promettervi nulla.

Saluti dallo staff del mango.it

Salve.Vorrei fare una domanda allo staff. Ho letto la notizia sul sito unina ma mi è sorto un dubbio:l'ingresso è riservato solo agli studenti di giurisprudenza e lettere o anche a quelli iscritti alle altre facoltà(io son iscritta ad Architettura).Sul sito non era specificato.Vi ringrazio anticipatamente:-)anto

anto ha scritto: Salve.Vorrei fare una domanda allo staff. Ho letto la notizia sul sito unina ma mi è sorto un dubbio:l'ingresso è riservato solo agli studenti di giurisprudenza e lettere o anche a quelli iscritti alle altre facoltà(io son iscritta ad Architettura).Sul sito non era specificato.Vi ringrazio anticipatamente:-)anto



Conviene rivolgersi direttamente all'università di Napoli in quanto