Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
67 messaggi Pagina 5 di 5

caro pino (e scusa se è poco)sapessi come è triste non sapere se ,oltre a ricordarci noi di te,ci sia un particoolare che ti faccia ricordare di noi........io ad esempio ricordo e vorrei farti ricordare un particolare(apri bene le orecchie)un estate,forse2002,eri ospite al magic world,un acquaparkdi napoli,con radio marte; x fortuna non c'era molta gente così ci fecero entrare x conoscerti,io ero con i miei due figli,mary e ciccio,tremavo tutta ma dopo averti salutata ti ho detto che le scarpe che calzavi erano le stesse che avevi durante una serata al festivalbar di quell'anno,tu ti sei meravigliato ma io ti ho detto di sapere tanto di te,tranne le mutande!!!!!!e tu con molta disinvoltura(e con l'invidia di qualche fan!!!!)mi hai mostrato ,ovviamente x correttezza(che\peccato!!!!) la parte superiore dei tuoi boxer!!!!!!!!!!!!erano neri(e come si fa a dimenticarli!!!!!!!!)beh tutto cio x\dirti che non c'è attimo delle mie giornate che non pensi a te(colpa della manghite!!!!ehehehehe)ora ti saluto,se dovessi \ricordare mi piacerebbe che me lo segnalassi...un abbraccio......un bacio.....alla prox occasione!!!!!! :wink: :D :oops: :P

CIAO PINO;ciao a tutti ,che emozione dopo tanto tempo ritornare tra di voi e leggere di te ! sapevo e sò che sei speciale ,ma sapere che veramente ci sei per me è importante ,sarò banale ma in questo periodo per me molto impegnativo per problemi di vario genere tu sei la mia terapia psicologica .riesci con le tue canzoni e poesie a rendere le mie giornate serene e a continuare a credere che in fondo gli ostacoli e le salite siano momenti di formazione e che alla fine del tunnel sarò più forte . GRAZie con tutto l'amore che posso mariella

Ciao Pino...
bellissimo tornare in questo particolare angolo di vita dopo tanto tempo.. e trovarti.. trovarti come ti ho sempre immaginato.. poeta, autore e interprete fantastico ma anche un uomo sensibile come in 34 anni di vita mi è capitato di conoscere forse due volte.. e uno è mio padre :wink: ...
l'emozione che stordisce la mia mente e rischia di togliermi il respiro non riesce ad arrivare alla tastiera, non trovo parole adatte per descrivere cosa ho provato nel leggerti, che è poi quello che provo costantemente ogni volta che la tua voce arriva al mio cuore..
ovviamente in questo caso l'emozione è diversa.. leggerti qui è in un certo senso umanizzarti di più.. e questo non può che essere un punto a tuo favore, nella già immensa stima che provo nei tuoi confronti.
Come sempre, sai cogliere il senso profondo delle cose... e rendere il tuo pensiero chiaro e comprensibile a tutti.. anche quando si parla semplicemente dei nostri messaggi.
Sarò banale, forse.. ma non posso che ringraziarti.. per il molto che mi hai dato finora, per quello che ancora mi darai...
perché regali al mio cuore quel battito in più che non è solo vita ma è vivere...
perché colori il mio cielo con i tuoi arcobaleni variopinti e sinceri..
perché la tua voce accarezza la mia anima come solo la risata dei miei bimbi sa fare...
perchè il tuo credere nell'amore è anche il mio credere nell'amore..
perchè grazie a te ho conosciuto, anche attraverso questo forum, persone grandi... che forse credono nell'amore come ci credo io...

grazie... adesso e per sempre

Raffa*Diana

ps un bacetto da Laura, mia figlia... la quale va sventolando tutti gli autografi che le hai fatto camminando costantemente a 20 cm da terra e che sta spuntando sul calendario i giorni che la separano dal 14 maggio :D :D

ps2 non sai cosa hai scatenato quando hai scritto "mi piacerebbe sentirvi cantare..." ... prima o poi mi buttano fuori dal condominio, mi sto allenando con tutto il fiato che ho nei polmoni, e ti assicuro che non è poco :D

un'ultima cosa.... TI VOGLIO BENE...

R*D

Ciao Pino
è sempre un ' emozione indescrivibile leggere le tue parole.
E' un'emozione pensare che sei sempre partecipe di tutto ciò che accade in questo forum.
Per prima cosa voglio farti, anche se con grande ritardo, i miei più cari auguri di vero cuore per iltuo matrimonio con Laura.
Credo, anzi ne sono certa che sia una delle emozioni più belle che si possano vivere. E vi auguro che questo vostro immenso amore che costantemente ci trasmetti, con le parole, la musica, la poesia, possano essere da esempio per tutti noi e possa crescere sempre più, se di più è possibile!!! :oops:
La cosa che maggiormente mi è rimasta nel cuore, è l'averti sentito parlare, in occasione della presentazione del tuo libro di poesie a Recanati, del tuo AMORE per Laura e per la tua famiglia. Il tuo aver detto "non voglio un altro amore, se non quello di Laura" naturalmente intendendo l'amore di una donna...
Il tuo manifestare questo grande, immenso sentimento mi ha dato e tutt'ora mi da i brividi.
Sembrerà una cosa banalissima, anche stupida quella che sto dicendo, ma è meraviglioso sentir parlare in questo modo dell'amore, l'amore per una donna, l'amore per la famiglia, in questo momento in cui tutto sembra manifestare precarietà e la famiglia sembra non esistere più.
Ti ringrazio perchè mi emozioni non solo con la tua voce, la musica e la poesia ma anche con il grande esempio che mi dai. :oops:
Ti voglio bene.
Ve

Ciao Pino, sono sempre l'ultimo arrivato.
Dopo aver letto l'ultimo tuo messaggio ho capito ancor di più quanto amore sai offrire alle persone.
Sono veramente contento per te e la tua Laura. Il vostro amore è un esempio per tutti. Sento che vi accompagnerete per sempre.

Sai? Anche io amo una persona. Si chiama Dalila. Spero che duri. Anche se, sperare in un amore come il vostro, significherebbe chiedere troppo dalla vita.

Spero con tutto il cuore che un giorno possa diventare un cantante, un signor cantante. Proprio come te. Difendendo quelli che sono sempre stati i miei principi. Come fai tu. Vedi!!! Ti prendo sempre come esempio!!!
:D

Le tue parole escono dal tuo cuore fino ad arrivare a noi. Voglio che tutto questo non finisca mai, perché tutti noi abbiamo bisogno di questo. Delle tue canzoni, delle tue melodie e delle tue poesie.
Non smettere mai!!!!

Con tanta sincerità, Fabio.

Mi dispiace,Preludio ma l'ultima arrivata sono io. :D.Per quanto riguarda la questione amore non vedo perchè non debba continuare :?: guarda Pino e guarda anche me :la mia passione per mio marito x il mio amore dura proprio da vent'anni(ci siamo fidanzati in culla).
Ora andiamo a te mio adorato Pino;scusami se ho dato precedenza al concetto di prima,ma il ragazzo mi sembrava preoccupato.
Se qualcuno m'avesse detto che da quì a poco avrei dialogato (anche se per posta)con il mio Grande Amore (quello impossibile)lo avrei preso,sicuramente per eretico e invece no.Da oggi tu sai che ci sono anchio,anche se in molte occasioni avrei avuto la possibilità di farmi notare da tema,dato che ti conoscoe so cosa può farti i.........are mi mento nel mio angolino sotto il palco o seduta in prima fila massimo in seconda fila e faccio la brava :oops:.Ti prego adesso è da tanto che non scrivi che ne dici di esaudire una tua fan (folle)molto educata? :) :) :) :) :) :)

E' la prima volta che partecipo a questo forum: è stato meraviglioso poter leggere le parole di Pino che come sempre sa trasmettere tutto se stesso, donando emozioni ed energia.
Da sempre ti seguo in modo silenzioso ma rimani l'unica persona che in musica sa rendere visibile i sentimenti che sono dentro di me.
Non riesco a dire qual'è il tuo lavoro migliore, perché per me in ogni tua canzone c'è qualcosa di unico e di speciale. Sono contenta del tuo percorso musicale e di vita e spero presto tu possa tornare a fare un tour visto che per vari problemi non ho potuto partecipare a quello invernale.
Grazie per le emozioni che mi hai regalto con la tua musica così delicata e piena di poesia ed atmosfere magiche!
Un abbraccio e un in bocca al lupo per ogni tuo progetto.
Un saluto anche a tutti i fans con i quali mi sento unita dalla stessa passione.
Stefania
67 messaggi Pagina 5 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti