Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
110 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

:P :P CORRO GIà IN LIBRERIA X IL LIBRO E IN UN NEGOZIO DI CD X IL CD!!!!!!!!!!!!!OVVIAMENTE SOLO ORIGINALE X UNA PERSONA COSI'ORIGINALE! PINO TI ADORO :P :D :P :oops: SALENTINA

già mo!???...be,dai...facciamoci tutti un mini accampamento fuori i negozi di cd di tutt'italia!!!...

EVVAAAAAIIII :D :D :D :D
Peccato x il koncerto :cry: :cry: :cry:

Evviva,evviva,evviva!! :lol: :lol: :lol:
E' da un bel pò ke aspettavo notizie e stavolta ho fatto centro!!
Finalmente potremo riascoltare un fantastico nuovo lavoro del nostro mitico Mango!! Saluti a tutti i fans cm me... Ciao a tutti!!!

EVVAIIIIIII!!!!!! :D :D :D :D :D :D Non me lo aspettavo.




T.P.I.A.*

Australia94


*Ti porto in africa.

Oh staff...ma non possiamo assaporare niente più???
La casa discografica tace.(credo stia preparando il grande colpo)
Lo staff tace.
Il giornale tace.
La novità tace.
La sezione news del sito...misera e spoglia.
I FANS NON SANNO PIù DOVE AGGRAPPARSI...
Musicamiasolaregina........

A presto......

CiroAnt

la sezione News... dice :Nuovo cd in arrivo, previsto per Novembre....
mahhh.. sperem!! :wink:

Ci aggrappiamo alla fantasia, Cirù!

Manonsivivedisolisogni!

Annapaola

ah_la_fantasia :!: :!: ..Mango_ti_adorooo :!: :!: :| :!: :!: :wink:

:mrgreen: :mrgreen: Senores,credo che devo prendere i sali del mangofilo...mi devo riprendere...sono bloccat... :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops:

certo che ci fate morire.gia' l'attesa e spasmodica,altri due mesi,mamma mia e chi resiste!!!! dateci almeno qualche altra notizuola,un aggiornamento ogni 7 giorni,non dico poi tanto(LA CASA DISCOGRAFICA??)!vai STAFF,fateci partecipi del nuovo attesissimo lavoro di PINO!

Beh veramente ieri c'è stata anche la newsletter...

dopo mesi di assenza dal forum....quale miglior ritorno!!!!!! :shock:
SONO STRAFELICISSIMA !!!! mi aveva passato la notizia del nuovo lavoro di Pino ILLY75......RAGAZZI SONO CONTENTA DI RITROVARVI :D :P
SARA' UN INVERNO COLORATO DALLE EMOZIONI DEL NOSTRO PINO!!!!!!
UN ALTRO INVERNO particolarmente "SPECIALE" :wink: ......e poi la primavera.....e di nuovo l'estate.....
VI VOGLIO BENE!!!!!
ciao a tutti :wink:
Marta

e se nella mia italiotica razzia novembrina riuscissi a portarmi via un bottino di canzoni inedite e di emozioni rinnovate....beh.....non sarebbe male!!!

le novità che solo oggi mi hanno colorato di arancione, dall'altra parte cominciano a provocare un arcobaleno di altre sensazioni:
il grigio dell'attesa autunnale,
il rosso dell'agitazione,
il rosa delle dita mangiucchiate,
il giallo del dubbio....
......quel dubbio acre e sintetico che mi porta a pensare: "E se il nuovo album esce giusto pochi giorni prima del mio rientro al Cairo???".

aiuto......l'arcobaleno mi è entrato dentro e mi trapana le viscere!!!

.....e se lo staff cominciasse a "dare i numeri"??? se ci indicasse orientativamente l'uscita???

così, amori miei, mi organizzarei meglio, no?

kimocheritornaperunmesealsuoamatopaese
ps: il mio paese è buonabitacolo (sa)

ps1: volevo lamentare la mancanza di un topic generico in cui i fans, nelle giornate di pausa e vivacità, possono esprimersi e parlare fra di loro....
non posso/possiamo per esempio mandare i saluti nel topic delle poesie nè discutere di pensieri fugaci sul topic dei comunicati speciali.
che ne dice lo staff di mettere a disposizione un free space????

kimobaciamolemaniahhhhhhh!!!

ps2: ma come sono colorato e propositivo oggi!!!! mica disturbacchio??

Immagine aspettiamo solo te....

Immagine vogliamo vivere nuove emozioniiiiii!!!! TI VOGLIAMO BENE!!! :wink:
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
110 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti