Filo diretto tra lo staff, Mango e i fans, notizie di primo piano e piccole curiosità.
110 messaggi Pagina 1 di 8
Carissimi amici,
la calma apparente che ha caratterizzato questa calda estate
sta per portare i suoi frutti.
Molti si sono disperati per l'assenza assoluta dei concerti, ma in cambio
vogliamo già comunicarvi alcune delle novità in arrivo che caratterizzeranno il prossimo autunno.

Per fine novembre è prevista l'uscita del nuovo lavoro discografico
di Mango e già ad ottobre si potrà ascoltare qualche anticipazione per le radio.

A breve uscirà anche il singolo di Helena che gran parte di voi ha conosciuto al raduno,
il brano si intitolerà Geranio e sarà inciso anche in inglese.

Ci saranno tante altre novità che poco alla volta vi comunicheremo,
nonchè tempi ed eventi saranno più maturi.

Cosa dire... il nostro Pino ci sorprende sempre e vi possiamo assicurare che
questa estate ha sostenuto un vero e proprio tour de force!

Poi c'è anche il nuovo libro di poesie, ma non corriamo troppo e attendiamo un passo alla volta.

Un saluto dallo staff del mango.it
Seguo Pino ormai da diciannove anni, è riuscito sempre a stupirmi, ma questa volta si è proprio superato!
Ringrazio lo staff per le numerose e grandiose news!

E che dire di tutte queste notizie.....?
Sono rimasta senza parole.....conterò i i giorni con trepidazione!!!!!

Battito cardiaco accelerato, improvviso rialzo della pressione arteriosa a 380°, respiro affannoso, inspiegabile sorriso stampato sul viso, lineamenti visibilmante alterati....La stiamo perdendo...la stiamo perdendo!!!
Ma no!!!... E' soltanto Annapaolamalatadamore.....

Serve qualcosa? Tipo uno Zantac? :lol:

beh credo sia l'effetto che fa a tutti una notizia del genere :D :D :D :P :P :P

Ci sarà anche un nuovo libro o ci saranno iniziative per promuovere il libro che già possediamo? Sorry, notizie del genere mi mandano in confusione :lol: !

Che bellissima notizia, non ci posso credere!!!!
E stasera chi prende più sonno.
Non vedo l'ora di poter ascoltare un altro capolavoro di Pino.

:D :D :D :D Che splendida notizia!!!!!!!!!!! Comunque lo sentivo che c'era qualcosa nell'aria! GRANDE PINO!!! :P :P

Che bella notizia di prima mattina!!!
E' così che dovrebbe cominciare la giornata :P
Chi si immaginava già ottobre??????
CD, radio, libro.......e chi resiste??????

Angela

...

... sono (FINALMENTE !!! :D) tornata al forum ... e notizia migliore non potevo trovare !!!
PINO ASPETTIAMO SOLO TE !!! :D :D :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
NON CI POSSO CREDERE NUOVE CANZONI NUOVE EMOZIONI,NON VEDO L'ORA ,E KI LAVORA PIU' OGGI..... :lol:
GRAZIE AD ANT PER AVERMI AVVISATO :D PENSAVO FOSSE UNO SCHERZO COME QUELLO DI QUESTA ESTATE TI RICORDI?? :D :D

GRANDE PINO 8)

Mamma che bello!!!!!
Un nuovo disco, nuove emozioni, nuova poesia, nuovi sorrisi della mia bambina.... :D
un nuovo libro....
GRAZIE PINO
Adonella

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazzi mi tremano le gambe, sono bloccato!!!

Sono molto contento di queste news. Ero arcisicuro che qualcosa stava bollendo in pentola: tutti sappiamo come la vena creativa di Pino sta dando copiosi frutti. Non posso che confermare la mia profonda stima (ma stima è dir poco!) per un artista che ha sempre saputo e saprà ancora stupirci.
Grazie, caro staff, di queste belle novità! :shock:

Buona vita a tutti.

d.Max

P.S. Sarà difficile aspettare l'uscita del nuovo album "senza fretta di vivere" :D
110 messaggi Pagina 1 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti